PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I THQ Nordic (unione THQ e Nordic) sono i proprietari (e pubblisher) ora... Impossibile dire in quante lingue lo localizzeranno, senza sapere l'investimento che c'è dietro :sisi:A quanto pare non pubblicano in Italia (o almeno finora non l'hanno mai fatto) [Maul correggimi se sbaglio], quindi qualche problema potrebbe esserci in effetti:asd:

- - - Aggiornato - - -

Vana speranza Clyde, come minimo coi trailer ce ne spoilerano metà da qui al lancio :sard:
Confermo, nonostante la copertina spagnola presenti scritte anche in italiano da noi ufficialmente non viene distribuito :none:

Confermo, nonostante la copertina spagnola presenti scritte anche in italiano da noi ufficialmente non viene distribuito :none:
Thanks, volevo scriverlo or ora (grazie ad Amazon che mette immagini fronte e retro)... Quindi malgrado la copertina con doppia traduzione da noi non è arrivato..:dsax:

E della Warmaster addirittura non trovo edizioni SPA-ITA.. Vedo UK, USA e DEU :hmm:

Poi ovviamente il gioco dentro è Full ITA, essendo lo stesso software... Il dubbio sorge però per il 3, sia per la pubblicazione, sia per la localizzazione... :loris: Mi chiedo che linea seguiranno, certo che ste remastered non è che lascino presagire troppo bene per il "full ITA" :hmm:

Visto il doppiaggio del primo meglio lasciar perdere
Tutt'altro che un brutto doppiaggio a dir la verità:asd: Sopratutto per gli standard italiani..

Certo in ENG c'erano nomi di grosso calibro niente da dire... Ma un buon doppiaggio è un quid in più, meglio averlo che non averlo :ahsisi:

Inoltre qui non si parla solo di doppiaggio:asd:

Visto il doppiaggio del primo meglio lasciar perdere
Il "problema" in questo caso è che vista la loro politica di distribuzione c'è il serio rischio che non venga nemmeno localizzato nei testi :asd:

Io ho il cofanetto di Darksiders 1 e 2 e DLC (con due dischi, due custodie, due cover e un cartoncino che contiene tutte e due le custodie, con solo Morte disegnato sopra) distribuito da Nordic ed è tutto Full ITA (ci sono solo scritte in ITA insomma) :unsisi:

Si esatto. C'è THQ con il logo nuovo e Nordic Games.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Interessante...:hmm:

Quindi THQ Nordic ha portato qualcosa da noi nel 2014... Poi però sia per la Deathinitive (2015), sia per la Warmastered (2016) non si è scomodata... Che abbia cambiato i suoi "piani di distribuzione"?:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque il difetto più grande(se di difetti si può parlare in una pre-alpha:asd:) è l'apparente lentezza del pg:loris:

vista la frusta e il suo essere un'incantatrice uno si aspetta una saetta e un'estrema rapidità di esecuzione, e invece si trova a controllare un monolite:asd:

speriamo che correggano al più presto:sisi:

Tutt'altro che un brutto doppiaggio a dir la verità:asd: Sopratutto per gli standard italiani..Certo in ENG c'erano nomi di grosso calibro niente da dire... Ma un buon doppiaggio è un quid in più, meglio averlo che non averlo :ahsisi:

Inoltre qui non si parla solo di doppiaggio:asd:
Mah , pure io pensavo un buon doppiaggio poi ho sentito quello eng ed era come se fossero personaggi diversi

Mah , pure io pensavo un buon doppiaggio poi ho sentito quello eng ed era come se fossero personaggi diversi
Su questo concordo... Quello ENG è di uno (o due:asd:) step avanti... La prima run la farei sempre in ENG :sisi:

Però mi spiacerebbe che rompano questa tradizione alla fin fine:asd:

Se invece sarà Only ENG mi preparo alla ciclica shit storm :sard:

- - - Aggiornato - - -

comunque il difetto più grande(se di difetti si può parlare in una pre-alpha:asd:) è l'apparente lentezza del pg:loris:vista la frusta e il suo essere un'incantatrice uno si aspetta una saetta e un'estrema rapidità di esecuzione, e invece si trova a controllare un monolite:asd:

speriamo che correggano al più presto:sisi:
Assolutamente...:sisi:

Vedi lo Spadone -> Ti Aspetti Potenza e Lentezza

Vedi la Frusta -> Ti aspetti poco danno, ma grande velocità.

Qui è abbastanza lenta per essere una frusta (la frusta di un GoW3, tanto per citarne una, è 10 volte più veloce:asd:)... Ma probabilmente sono proprio le animazioni ad essere in uno stadio embrionale... Come minimo se evocherà altre armi (sembra confermato dalle info), dovranno variegare in potenza, e velocità, quindi la frusta deve assolutamente diventare bella rapida :ahsisi:

Mha, a me del doppiaggio frega zero, mi interessano i testi. Quanta mole di testo ci sarà mai in un gioco di questo tipo? Non penso sia ai livelli dei giochi giapponesi dove devono starci mesi e pagare un sacco i traduttori :asd:

Le versioni remastered le hanno portate così com'erano, con la localizzazione. Mi direte: "Vabbè, le avevano già, ovvio che le mettono", invece non è così, penso. Perchè ricordo che anni fa quando su PS3 uscirono giochi PS1 tipo i resident evil vecchi, non avevano l'italiano perchè pare che si ripaghino i diritti a chi li ha fatti (o qualcosa del genere), quindi, se non è cambiato nulla, anche per i due Darksiders rimasterizzati hanno speso qualcosa nella localizzazione, e questo indica un minimo di interesse da parte del publisher a noi poveri italiani :asd:

Però il dubbio sulla localizzazione dei testi lo ho comunque :nzero:

Mha, a me del doppiaggio frega zero, mi interessano i testi. Quanta mole di testo ci sarà mai in un gioco di questo tipo? Non penso sia ai livelli dei giochi giapponesi dove devono starci mesi e pagare un sacco i traduttori :asd:Le versioni remastered le hanno portate così com'erano, con la localizzazione. Mi direte: "Vabbè, le avevano già, ovvio che le mettono", invece non è così, penso. Perchè ricordo che anni fa quando su PS3 uscirono giochi PS1 tipo i resident evil vecchi, non avevano l'italiano perchè pare che si ripaghino i diritti a chi li ha fatti (o qualcosa del genere), quindi, se non è cambiato nulla, anche per i due Darksiders rimasterizzati hanno speso qualcosa nella localizzazione, e questo indica un minimo di interesse da parte del publisher a noi poveri italiani :asd:

Però il dubbio sulla localizzazione dei testi lo ho comunque :nzero:
Ho dei dubbi che abbiano ripagato i diritti per qualcosa che manco hanno venduto in Italia:asd: Come diceva Maul la distribuzione è arrivata in Italia solo perché GS si è preso copie PAL, ma di base non è stato distribuito... Quindi immagino avessero già il software pronto e lo hanno schiaffato dentro il disco per venderlo, senza premurarsi di rimuovere o cambiare roba:asd:

Tutto dipenderà dalla volontà di distribuire in Italia, se faranno come DS2D e DS1W allora potrebbero benissimo non localizzarlo (che senso avrebbe localizzare qualcosa in una lingua di un paese in cui non distribuisci?:asd:)... Se invece distribuiranno, vista l'entità del progetto (che sembra proprio Tripla A), almeno i Sub penso ci saranno :hmm:

Interessante...:hmm:Quindi THQ Nordic ha portato qualcosa da noi nel 2014... Poi però sia per la Deathinitive (2015), sia per la Warmastered (2016) non si è scomodata... Che abbia cambiato i suoi "piani di distribuzione"?:loris:
Possibile, magari hanno visto che il mercato italiano non vale più lo sforzo tanto per cambiare.:asd:

sulla wiki che ho messo sopra le due remastered sono il lista, se non le hanno portate loro qui chi è stato? :asd: Il retail di entrambe le collection in italia c'è :asd:

sulla wiki che ho messo sopra le due remastered sono il lista, se non le hanno portate loro qui chi è stato? :asd: Il retail di entrambe le collection in italia c'è :asd:
Le Remastered sono portate da Nordic ma in Italia il Retail non c'è... O meglio c'è perché alcuni siti o negozi (GS in primis) hanno preso la versione PAL..:ahsisi: Non è molto diverso dal comprare import e rivendere in privato... Versione ITA ufficiali non ce ne sono a quanto pare:sisi:

L'unico Darksiders portato da loro (Nordic) in Italia pare essere la Collection Old Gen di cui parlava Vecenz... Risale però al 2014, mentre le 2 remastered sono 2015 e 2016 :sisi:

Le Remastered sono portate da Nordic ma in Italia il Retail non c'è... O meglio c'è perché alcuni siti o negozi (GS in primis) hanno preso la versione PAL..:ahsisi: Non è molto diverso dal comprare import e rivendere in privato... Versione ITA ufficiali non ce ne sono a quanto pare:sisi:
L'unico Darksiders portato da loro (Nordic) in Italia pare essere la Collection Old Gen di cui parlava Vecenz... Risale però al 2014, mentre le 2 remastered sono 2015 e 2016 :sisi:
Capito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro