Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei bravino con gli action parti da Arduo. Apocalittico (difficoltà estrema) è tarato male e duretto per le prime 10-12 ore (più della metà delle ore di gioco totali) ma fattibile. Puoi cambiare tutto in corso d'opera dal menu opzioni.Mhèhèhè ha detto:A conti fatti a che liv difficoltà va giocato?
This, prima la gente lo capirà e meglio saràMa non è per nulla punitivo, ha le difficoltà apposta. Io lo iniziai al Day One senza modifiche avvenute dopo ecc all'ultima difficoltà. Fu troppo troppo difficile, ad un certo punto mi bloccai ore ad un boss e misi poi la difficoltà normale, pareva di giocare un normale Action a difficoltà facilePoi la punizione comunque non c'è, le anime cadono ma non si perdono, si accumulano e si creano più drop da riprendere, non centra una fava coi Souls, inizialmente anche io lo vidi in malo modo sotto quell'aspetto, poi avanzando prese una sua identità. Semplicemente le lamentele sono dovute al fatto che se compro il terzo gioco di una saga "pretendo" sia simile sotto gli aspetti base, il CS, ai precedenti. A moltissimi non è parso un Darksiders, quindi hanno fatto modifiche e per me hanno fatto bene
![]()
Una volta mi si baggarono, sparirono dalla zona, ricaricai la partita e le ritrovai. Insomma, anche coi bug non si perdonoThis, prima la gente lo capirà e meglio sarà![]()
Punitivo in quel senso ovvio, è una difficoltà alta, ci mancherebbe altro che se sbagli non subisci una punizione. Ma per me è l'ovvietà quellaSe a difficoltà Arduo sbagli qualcosa mentre affronti un nemico o lo sottovaluti il gioco è punitivo eccome. Se ti fai uccidere torni molto indietro come checkpoint. Nei giochi moderni il tutto è molto, molto più facile anche a livello di difficoltà più alto. Infatti io dico che non c'entra (fortunatamente) nulla coi souls. Gli altri DS non li ho giocati, quindi posso valutare solo questo preso singolarmente.
Grazie parto da li ,per caso sai se su one x è migliore? Lunedi faccio passaggio microzozSe sei bravino con gli action parti da Arduo. Apocalittico (difficoltà estrema) è tarato male e duretto per le prime 10-12 ore (più della metà delle ore di gioco totali) ma fattibile. Puoi cambiare tutto in corso d'opera dal menu opzioni.
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Digital Foundry dice che è leggermente migliore su One X ma entrambe le versioni console hanno vari problemi e non tengono sempre i 30 fps. Se tu avessi unGrazie parto da li ,per caso sai se su one x è migliore? Lunedi faccio passaggio microzoz![]()
Beh, giocato A medio grazie tante che non è punitivo...giocato e finito a difficoltà media e sinceramente non è affatto punitivo come gioco; le uniche volte che sono morto più volte è stato contro
ma più che altro perchè è la boss fight peggiore del gioco per come è stata costruita.gola
Ok grzieDigital Foundry dice che è leggermente migliore su One X ma entrambe le versioni console hanno vari problemi e non tengono sempre i 30 fps. Se tu avessi un
PC recente andrebbe molto più veloce (ma anche quella versione ha qualche problema, stutter saltuari etc.)
Macchè flop... è un ottimo giocoAvrei scommesso su un bel flop.
Che serve, io sto parlando di vendite.Macchè flop... è un ottimo gioco
Io appena mettono sto cazz di NG+.Ottimo per le venditeappena arriva sotto i 30 lo piglio subito.