PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ovvio che è fattibile, anche prima lo era, mica ho detto che non lo fosse :asd:  Ho detto che mi è piaciuto di più abbassando la difficoltà :asd:  Metti l'opzione del combat system classico e non predefinito e prova, tanto puoi scendere quando vuoi :sisi:  
Pensavo tu avessi provato senza patch e mod classica

Pensavo tu avessi provato senza patch e mod classica
Sì, lo giocai così, e lo trovai difficile per i miei gusti (e possibilità) al terzo o quarto boss non riuscivo proprio e abbassai. Sinceramente per curiosità provai tempo dopo, all'uscita della patch, la modalità classica ma nei pochi minuti in cui ho provato non ho visto tutta sta differenza. Mi son detto "vabbè se esce il NG+ riprovo" ma non è uscito, quindi di più non ti so dire :asd:  

Sì, lo giocai così, e lo trovai difficile per i miei gusti (e possibilità) al terzo o quarto boss non riuscivo proprio e abbassai. Sinceramente per curiosità provai tempo dopo, all'uscita della patch, la modalità classica ma nei pochi minuti in cui ho provato non ho visto tutta sta differenza. Mi son detto "vabbè se esce il NG+ riprovo" ma non è uscito, quindi di più non ti so dire :asd:  
In teoria in classico si ha aiuto che puoi spezzare la combo e nn è roba da poco

Solo io potevo perdermi  :angry: Cominciato battuta la 1a boss arrivo dal tizio delle armi scendo dove dice lui ma poi da li nn so più dove andare ripulita area

Bellissimo  :asd:  ad arduo sembra quasi un suls like  :bruniii:

Bellissimo anche questo capitolo, uno dei pochi giochi, a mio avviso, appagante e divertente anche alla difficoltà massima! Lo metto poco dopo il primo capitolo, che per me rimane il più bello e son contentissimo che non hanno ripreso l'orrendo open world gigante ed inutile del secondo capitolo! 

Domanda per chi ha finito il gioco:

La demone che si vede nel filmato dopo i crediti mi pare che sia anche nel secondo capitolo o ricordo male? Con chi parla? E soprattutto perchè Conflitto era travestito da umano? 

È Una teoria

Hai fatto il true-ending?...si nasconde da umano xke il suo scopo credo sia ristabilire l'equilibrio, e chi se non furia posseduta da tutti i 7 peccati capitali( a livello personale inconscio,arrogante) facendola ritornare sui suoi passi, possa custodire tutte le anime degli umani?...secondo questo conflitto si palesa come l'evoluzione che gli esseri umani otterrebbero solo nel momento vero della "vera apocalisse".... È l'unico umano evoluto....teorie...con chi parla la demone vista nel 2?....con chi effettivamente ha rotto il 7o sigillo....samael?....no impossibile...fa parte del consiglio sicuramente ma chi è non lo immagino....la lore del gioco è striminzita in quanto teoricamente vedi il boss finale del 1o darksiders che attacca....la.trama di guerra si svolge 100 anni dopo... furia sta nel mezzo....morte in contemporanea....conflitto sta "in missione", come dice il consiglio nell'opening del gioco,....dove, quando e perxhe lo scopriremo nel 4o capitolo....anche xke la fine di darksiders 1 è la continuazione....sicuramente avremo un assanggio nel 4o capitolo e un 5o che inizierà dopo la.fine del 1o salvo sorprese... C'è la questione nefilim, naphil in gergo....giganti, ibridi(radice etimologica di Nefilim sia "cadere", ossia cadere su di altri, dovuto al fatto che sarebbero stati uomini dalla forza inusitata...cit wiki).strife e' l'unico alleato degli antichi, travestito da umano......gli antichi....impossibile collegare il tutto sopratutto sull'evoluzione umana che i due regni temono...xke?

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me lo metteranno, stanno avendo troppe richieste per quello :asd:  
:polmo: :superhype: :ivan: :lalala: :megahype: :darthgary:

The time is near…Want to learn more about New Game + for Darksiders 3? Ask your questions tomorrow during our live Discord Q&A Session with Gunfire Games Design Director John Pearl.

Tomorrow, Wednesday April 10th 5 PM EST

Join the #Darksiders Discord so you don’t miss out:https://discordapp.com/invite/darksiders

56800912_10156762119255546_3044960018467127296_n.jpg
Lo volevo per facilitarmi il trofeo ad apocalittico ma secondo me sarà ancora più difficile lol

Siriodorione ha detto:
Lo volevo per facilitarmi il trofeo ad apocalittico ma secondo me sarà ancora più difficile lol
Fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif l'avevo detto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Hanno aggiornato il gioco per il new game plus, ma come si fa?

Hanno aggiornato il gioco per il new game plus, ma come si fa?
Non avevo controllato l'uscita della patch, metto a scaricare e vedo :asd:  
Mi fa strano non sia chiaro...che non valga per le partite completate in precedenza? O.o
Spero di no...  :sad2:

EDIT: non c'è assolutamente niente, penso sia stata una patch di fix classici, credo non sia uscito :sisi:  

Non avevo controllato l'uscita della patch, metto a scaricare e vedo :asd:  
Mi fa strano non sia chiaro...che non valga per le partite completate in precedenza? O.o
Spero di no...  :sad2:

EDIT: non c'è assolutamente niente, penso sia stata una patch di fix classici, credo non sia uscito :sisi:  
Ma c'è la difficoltà nuova e ci sono anche i trofei.... -_-'

Ma c'è la difficoltà nuova e ci sono anche i trofei.... -_-'
E sono anche allo 0.1%....mmm...l'unica cosa che mi viene in mente è che non si possa fare dalla partita in corso, oppure bisogna ri-finirla battendo il boss finale, prova e fammi sapere. Magari è tipo che come finisci scegli se fare il NG+ sovrascrivendo il vecchio file e se dici no non puoi più. Non ha molto senso ma comunque meglio verificare.

EDIT: leggo che è l'armageddon mode il NG+, non è che bisogna fare "nuova partita" selezionare quella difficoltà ed avviando parte il NG+? 

E sono anche allo 0.1%....mmm...l'unica cosa che mi viene in mente è che non si possa fare dalla partita in corso, oppure bisogna ri-finirla battendo il boss finale, prova e fammi sapere. Magari è tipo che come finisci scegli se fare il NG+ sovrascrivendo il vecchio file e se dici no non puoi più. Non ha molto senso ma comunque meglio verificare.

EDIT: leggo che è l'armageddon mode il NG+, non è che bisogna fare "nuova partita" selezionare quella difficoltà ed avviando parte il NG+? 
Allora l'armageddon mode è davvero il new game plus e per avviarlo devi ribattere il boss finale. Per quanto riguarda la nuova difficoltà puoi metterla o non metterla a tua scelta, tra i trofei non te lo chiede. Per quanto riguarda l'armageddon mode o new game plus ha di suo 9 livelli di difficoltà ed aumenta ogni qualvolta finisci il gioco e lo inizi di nuovo (ma davvero esistono persone che si rigiocherebbero il gioco 9 volte? Io è già tanto se lo terminerò una seconda).

Allora l'armageddon mode è davvero il new game plus e per avviarlo devi ribattere il boss finale. Per quanto riguarda la nuova difficoltà puoi metterla o non metterla a tua scelta, tra i trofei non te lo chiede. Per quanto riguarda l'armageddon mode o new game plus ha di suo 9 livelli di difficoltà ed aumenta ogni qualvolta finisci il gioco e lo inizi di nuovo (ma davvero esistono persone che si rigiocherebbero il gioco 9 volte? Io è già tanto se lo terminerò una seconda).
Quando batti il boss finale quindi appare qualcosa per avviare il NG+? Io voglio farmi la run ad Apocalittico per sbloccare i trofei inerenti alle difficoltà (l'ho giocato a moderato ma non m'ha sbloccato manco quello per il bug che avviene se modifichi la difficoltà in corso) e mi chiedo se c'è la scelta della difficoltà prima di avviare il NG+ o parte con quella con cui hai battuto il boss finale, perchè se è così devo batterlo ad apocalittico. Altrimenti se posso scegliere lo faccio velocemente a "storia" per fare prima (anche perchè non ci gioco da mesi XD) e poi metto apocalittico :asd:  

Quando batti il boss finale quindi appare qualcosa per avviare il NG+? Io voglio farmi la run ad Apocalittico per sbloccare i trofei inerenti alle difficoltà (l'ho giocato a moderato ma non m'ha sbloccato manco quello per il bug che avviene se modifichi la difficoltà in corso) e mi chiedo se c'è la scelta della difficoltà prima di avviare il NG+ o parte con quella con cui hai battuto il boss finale, perchè se è così devo batterlo ad apocalittico. Altrimenti se posso scegliere lo faccio velocemente a "storia" e poi metto apocalittico :asd:  
Si, appena batti l'ultimo boss e vedi i credits finali ti chiede se vuoi partire col NG+. Ti conviene affrontare di nuovo l'ultimo boss ad apocalittico così il NG+ parte a quella difficoltà e dovresti andar tranquillo!

Si, appena batti l'ultimo boss e vedi i credits finali ti chiede se vuoi partire col NG+. Ti conviene affrontare di nuovo l'ultimo boss ad apocalittico così il NG+ parte a quella difficoltà e dovresti andar tranquillo!
Sì, ho appena verificato, dopo alcuni tentativi ce l'ho fatta :asd:  
Ci sarà poi l'armatura potenziabile? O è roba del DLC?

Sì, ho appena verificato, dopo alcuni tentativi ce l'ho fatta :asd:  
Ci sarà poi l'armatura potenziabile? O è roba del DLC?
Puoi potenziare anche l'armatura di base con dei componenti che trovi da dei mostri speciali che incontri spesso!

Ho iniziato il NG+ ma qualcosa non mi convince :asd:  Praticamente son tutti più forti (ovviamente) ma non posso continuare a migliorare le armi...e non mi danno più anime quindi il prossimo livello forse lo faccio ad 1/3 di gioco  :sard:  Ho però raccolto un oggetto che mi da 6 mila anime...ma son comunque pochine. Ok, c'è l'armatura da potenziare quindi quella è l'unico miglioramento possibile ma è da vedere quanto veloce lo si farà, se non ho capito male i nemici neri piccoli con lo spadone (che poi è piccolo ma vabbè) danno quest'oggetto che aumenta temporaneamente il numero di anime ricevuto, quelli più grossi danno l'oggetto per potenziare l'armatura, solo che ne ho perso uno per colpa del gioco  :facepalm:  E' dopo il primo checkpoint della metropolitana, che c'è una discesa ed un burrone poco sotto, c'era uno di quei nemici e mentre combattevo per sbaglio una mia mossa lo butta giù, dopo alcuni secondi lo guardando in basso sparisce e mi arrivano le anime addosso, ma l'oggetto l'ho perso. Non ha senso.
Ho anche avuto un crash e spesso il frame scende sotto i 10 fps...è rimasto identico a prima  :tristenev:  Su PS4 base almeno. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro