Mi pare di averlo detto almeno due volte nel topic dei trofei XD
Usali solo per aumentare di livello tenendoti magari sempre qualcuno libero da usare per eventuali oggetti. Tipo potrà capitarti che per potenziare un'arma ti manca un pezzo che potrai acquistare a 2000 anime e che sì, sai che avanzando troverai uno prima o poi ma potresti scegliere di acquistarlo, quindi usi l'oggetto ed acquisti il pezzo.
Ti consiglio di potenziarti per i primi livelli solo HP e Forza, il danno arcano lascialo per dopo.
Io gli oggetti spina collera ecc non li ho usati quasi mai, servono a far durare di più la collera o a dare momentaneamente più robustezza. Almeno mi sembra di ricordare così.
Il riposo sì, aumenta al massimo che hai 2, poi 3, poi 4 ecc fino a 6 (devi trovare l'oggetto che come lo raccogli aumenta) ogni volta che muori. Di tanto in tanto lo ricevi anche dai nemici. Se vedi che stai andando in un punto rischioso e non ne hai meglio morire nei pressi del checkpoint invece di spendere anime per acquistarli
Potenzia la frusta in primis, come puoi ogni volta potenzia quella, userai quella la maggior parte delle volte soprattutto perchè c'è il comodo attacco quadrato,quadrato,quadrato, attesa, quadrato, che tira il nemico a te lanciandolo un po' in aria e non fai muovere nessuno a parte i boss e i nemici pesanti
Le armi delle varie forme prima di decidere cosa potenziare ottienile tutte e vedi quale ti garba di più, io l'ho finito ad apocalittico potenziando solo la frusta e usando solo quella XD
Sono fondamentali i potenziamenti degli oggetti che si mettono sull'arma e che danno bonus, quando troverai quello che aumenta l'invincibilità della schivata e l'altro col recupero HP in base ai danni che fai diventa un gioco molto più semplice