UFFICIALE PC Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se ha pure il seno coperto coperto e i pantaloni corazzati
E allora ?

Se é culona/tettona allora deve stare nuda secondo te ?

Che sessismo.

Check iour privilegio cis scummo, che io so' gender fluidifico.

E allora ?Se é culona/tettona allora deve stare nuda secondo te ?

Che sessismo.

Check iour privilegio cis scummo, che io so' gender fluidifico.
The Bach, ma non ti si noterebbe di più se scrivessi con un font al neon intermittente? :nfox:

The Bach, ma non ti si noterebbe di più se scrivessi con un font al neon intermittente? :nfox:
Sento poco il multiculturalismo in questo titolo.

Enessima amazzone 90/60/90 dai capelli rossi.

Ma non é nera.

Nero vita 'mporta, ma non per THQ

SCAFFALE

Bene bene, ho fatto un giro sul loro sito

Ne approfitto per allacciarmi al discorso, a quanto pare a breve dovrebbe arrivare un mega update per la Deathinitive edition di Darksiders II! Il porting al lancio non è stato proprio un lavoro certosino, io stesso ho dovuto mettere da parte la run perchè crashava a random e aveva prestazioni veramente scarsissime. (il gioco attualmente è ancora in patch beta dal 2015)
Ho rigiocato la deathinitive perché sul 2 base avevo cancellato i save per sbaglio (:rickds:) e non ho avuto nessun problema in meno di 30 ore di gioco ho completato tutto dlc inclusi, senza mai avere problemi di crash o altro :moia:

Comunque hypissimo per la saga che mi piace molto :ivan: immaginavo avessero scelto il pg femminile per il terzo capitolo

Ho rigiocato la deathinitive perché sul 2 base avevo cancellato i save per sbaglio (:rickds:) e non ho avuto nessun problema in meno di 30 ore di gioco ho completato tutto dlc inclusi, senza mai avere problemi di crash o altro :moia:

Comunque hypissimo per la saga che mi piace molto :ivan: immaginavo avessero scelto il pg femminile per il terzo capitolo
A me girava a schifo con la 970 con drops continui da 60 a 40, da aggiungersi svariati bug specialmente nel sistema di illuminazione.. comunque se ti fai un giro sul forum di supporto sono in molti ad avere problemi. E infatti stanno ancora lavorando alla patch.

Io l'ho provato a giocare un mese dopo il lancio comunque, se ci hai giocato recentemente magari avevi qualche patch in più sul groppone.

Ultima modifica da un moderatore:
A me girava a schifo con la 970 con drops continui da 60 a 40, da aggiungersi svariati bug specialmente nel sistema di illuminazione.. comunque se ti fai un giro sul forum di supporto sono in molti ad avere problemi. E infatti stanno ancora lavorando alla patch.
Io l'ho provato a giocare un mese dopo il lancio comunque, se ci hai giocato recentemente magari avevi qualche patch in più sul groppone.
Ma la deathinitive? Io sull originale ci gioco a 1440p 60fps con una 670 :asd:

Solo a gyardarla non mi sembra sia cambiato praticamente nulla da giustificare un peso cosi.

[video=youtube;Q-QgJ-EFq7A]

Mmmmm. Mmmmm. Mmmmmm!

Quanto mi manca Guerra...

No ma ti credo figurati, infatti ricordo che all'uscita c'erano solo recensioni negative e pensai di non comprarlo perché sarebbero stati soldi buttati, poi lo hanno regalato per i possessori del season pass del 2 (credo) così me lo sono ritrovato in libreria e dagli achievement ho notato che l'ho giocato e finito nel mese di maggio 2016, probabilmente sono stato fortunato o magari con amd ci sono meno problemi.

Solo a gyardarla non mi sembra sia cambiato praticamente nulla da giustificare un peso cosi.
Al contrario io sulla versione originale avevo dei drop di fps in alcuni dungeon della mappa (mi ricordo quello dove c'è tanta lava e cammini su delle palle di cemento :asd:) invece sulla deathinitive nessun problema, su una 280x quindi niente di nuovo :asd:

Si si parlava del remaster. Per fortuna è stato regalato a chi aveva il 2 piu i dlc, e questi si recuperavano a due spicci prima della promo.

- - - Aggiornato - - -

No ma ti credo figurati, infatti ricordo che all'uscita c'erano solo recensioni negative e pensai di non comprarlo perché sarebbero stati soldi buttati, poi lo hanno regalato per i possessori del season pass del 2 (credo) così me lo sono ritrovato in libreria e dagli achievement ho notato che l'ho giocato e finito nel mese di maggio 2016, probabilmente sono stato fortunato o magari con amd ci sono meno problemi.
Eh ho seguito un pò gli sviluppi dopo, ma le patch le han rilasciate con tempi siderali fino a che non l'ho più seguito, e nel frattempo è uscita quella del primo che invece pare funzioni bene, infatti volevo approfittare delle due remaster per finalmente finire sti benedetti giochi che tra tre piattaforme li ho sempre lasciati a metà :asd:

:ivan: hype a mille :ivan: ciò implica che devo recuperare il secondo al prossimo saldo di steam anche se ora sta a 29 e 99 (si aspettavo l'annuncio del 3 per timore che la saga non sarebbe mai andata avanti :rickds: )

però dal trailer sembra che ancora una volta lo hanno inserito temporalmente prima del primo :/ a meno che il trailer non sia realmente significativo della storia

- - - Aggiornato - - -

Un altra chiappona/tettona da combattimento.
si sa dal 2010 che il terzo gioco sarebbe stato sul cavaliere femminile eh :asd:

poi che siamo arrivati al 2017 e ormai c'è uno strabordare di donne son d'accordo, ma era davvero nei loro piani da una vita

Credo sia ora che recuperi anche io il 2. Vedo un po' il nuovo HB (magari ce lo ficcano dentro :asd:) e poi magari lo prendo :ahsisi:

Il primo lo ricordo con gran piacere.

Il secondo non l'ho giocato, mi hanno detto che è un po dispersivo.

La faccia della tipa è abbastanza strana :morristend: Non in positivo, non sembra molto in linea con l'estetica della saga

Ultima modifica da un moderatore:
Io il 2 non sono riuscito a finirlo, mi è venuto a noia. Il primo mi è piaciuto molto invece.

Io il 2 non sono riuscito a finirlo, mi è venuto a noia. Il primo mi è piaciuto molto invece.
Come mai? Cosa ha di diverso e che non funziona?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro