UFFICIALE PC Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La faccia della tipa è abbastanza strana :morristend: Non in positivo, non sembra molto in linea con l'estetica della saga
Eccolo! Avvistato il conservatore!

Al rogo, al rogo!

La bellezza di una donna viene in ogni forma, razza, colore e religione.

Se non ti sei ancora sposato con una donna alta 150 cm, 120 kg di peso, che ha una raccolta di nudi su tumbler e tanti "amici" maschi, é normale che non riesci a cogliere la somma visione che questo nuovo team di sviluppo ha in serbo per Darkchocolate 3.

Scherzi a parte, se ripigliano la formula pseudo mmo del 2 imo fanno una grossa scemenza.

Come mai? Cosa ha di diverso e che non funziona?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Puzza di morto [cit. Flo]

Ultima modifica da un moderatore:
Darksiders III | Reveal trailer inside!

Eccolo! Avvistato il conservatore!Al rogo, al rogo!

Se non ti sei ancora sposato con una donna alta 150 cm, 120 kg di peso, che ha una raccolta di nudi su tumbler e tanti "amici" maschi, é normale che non riesci a cogliere la somma visione che questo nuovo team di sviluppo ha in serbo per Darkchocolate 3.

Scherzi a parte, se ripigliano la formula pseudo mmo del 2 imo fanno una grossa scemenza.
Piu che altro mi sembra una faccia uscita da jack & daxter :asd:

Eccolo! Avvistato il conservatore!Al rogo, al rogo!

Puzza di morto [cit. Flo]
Se lo dice Flo, allora lo compro tranquillo. Quello lì non capisce niente di videogiochi :trollface:

Scherzo :fiore:

Forse :sard:

Il problema principale è che per quasi tutte le quest hai 3 cose da fare, trovare, uccidere etc. e questo per la durata di tutto il gioco :dsax: ha una struttura ripetitiva

Ultima modifica:
Il problema principale è che per quasi tutte le quest hai 3 cose da fare, trovare, uccidere etc. e questo per la durata di tutto il gioco :dsax: ha una struttura ripetitiva
Ecco cos'era che lo rendeva ripetitivo, quella maledetta struttura a terzine:asd:

Diciamo che ha dei pro e contro rispetto al primo, ha un combat system più vario e rapido, un open world discreto ma dungeon molto meno ispirati e complessi. Poi se in D1 c'era quel minimo sindacale di trama per tenere viva l'attenzione, nel 2 non è pervenuta e su quel fronte manca proprio di mordente:sisi:

aggiungerei anche una incoerenza nel protagonista e il fatto che la trama stessa nella sua maggior mediocrità era solo uno speculare angelico del primo e che il boss finale faceva schifo. Gioco piacevole comunque

Fury per carattere e aspetto non è proprio uguale alle immagini di Madueira ma non è che per stile e proporzioni si sia mai puntato al realismo, ci sta anche così. Sarà un'impressione ma Guerra pare pure invecchiato :asd:

comunque contento dell'annuncio anche se speravo in un capitolo con entrambi i due mancanti cavalieri con possibilità di alternarli e di co-op online. Questo trascinamento mono personaggio è pericoloso per la salute della saga, sarebbe il caso di riunirli tutti il prima possibile, comunque speriamo bene.

aggiungerei anche una incoerenza nel protagonista e il fatto che la trama stessa nella sua maggior mediocrità era solo uno speculare angelico del primo e che il boss finale faceva schifo. Gioco piacevole comunque

Fury per carattere e aspetto non è proprio uguale alle immagini di Madueira ma non è che per stile e proporzioni si sia mai puntato al realismo, ci sta anche così. Sarà un'impressione ma Guerra pare pure invecchiato :asd:

comunque contento dell'annuncio anche se speravo in un capitolo con entrambi i due mancanti cavalieri con possibilità di alternarli e di co-op online. Questo trascinamento mono personaggio è pericoloso per la salute della saga, sarebbe il caso di riunirli tutti il prima possibile, comunque speriamo bene.
Il progetto originale era quello di creare 4 giochi monopersonaggio per poi riunirli nei capitoli dopo suppongo (e quindi proseguire la trama del primo)

Ieri ho acquistato il 2 dopo un secolo e mi sta dando un sacco addosso che sia prima della storia dell'1 mentre guerra è ancora incatenato

Immagino sarà così anche per il terzo dato il trailer :sadfrog:

Il progetto originale era quello di creare 4 giochi monopersonaggio per poi riunirli nei capitoli dopo suppongo (e quindi proseguire la trama del primo)
Ieri ho acquistato il 2 dopo un secolo e mi sta dando un sacco addosso che sia prima della storia dell'1 mentre guerra è ancora incatenato

Immagino sarà così anche per il terzo dato il trailer :sadfrog:

il problema di questo schema è saperlo rinnovare, già nelle immagini ricompaiono certi personaggi visti nel due... che già erano un ripiego, speriamo bene. Per la linea temporale è probabile visto il finale del primo, anche se nel due non mi pare di ricordare che gli eventi si distanziassero abbastanza da defirnirlo un prequel .

anche il rapporto con la sorella Fury pare molto diverso da quello del fratellone Morte

la frusta(come in tutti i giochi a parte i castlevania:asd:) non mi fa impazzire:loris:

e mi pare anche moooolto vicina la telecamera

Vedo tante cose che non mi piacciono, una su tutte la lentezza dei combattimenti, e anche il modo in cui sembra implementata la frusta non mi fa impazzire. Però al momento resto ottimista e confido nel fatto che è una pre-alpha e che c'è tempo per migliorare il tutto. :sisi:

siamo ancora in alto mare...dovranno migliorare parecchio se vogliono proporre un prodotto all'altezza dei precedenti sul lato CS,per ora imho non ci siamo per niente.

Pure io comunque resto fiducioso:sisi:

La telecamera è veramnete troppo vicina, mi è venuta la nausea.

La telecamera è veramnete troppo vicina, mi è venuta la nausea.
A me sembra uguale a quella del primo, tranne quando fai il lock su un nemico dato che è molto meno zoomato. Tra l'altro questo mi dà l'impressione di assomigliarci molto, per essere una pre alpha è già messo bene

il loot rovina il gioco, passi più tempo nei menu che a combattere se non stai attento

tolto quello, però, è godibile a mio parere

io personalmente l'ho adorato alla follia

Non so se sia la telecamera o la lentezza generale, ma quando la tizia si muove in combattimento mi sembra di vedere un musou :asd:

Anche considerando che è pre alfa footage speriamo ci lavorino sopra TANTO, forse hanno mostrato gameplay troppo presto per la fase di sviluppo a cui sono arrivati, se invece sono sicuri di quello che si vede su quel video la situazione mi pare tutt'altro che rosea

La telecamera è improponibile e le animazioni dei colpi con la frusta hanno decisamente qualcosa di strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro