UFFICIALE PC Darksiders | Warmastered Edition disponibile!

Pubblicità
Interessante.Ero proprio curioso di provarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nuove immagini per Darksiders PC 

Luca "Metalwing" Marletta

Dopo l'annuncio da parte di THQ della produzione della versione PC del nuovo Darksiders, quest'ultima ha rilasciato alcune immagini in alta definizione della suddetta versione.

Di seguito potrete trovare le immagini, Buona Visione!

Data di uscita: Disponibile - Giugno 2010 (PC)
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

graficamente sembra molto più curato delle versioni console

Darksiders è come doveva essere Quake 

Marco "Sidmarko" Locatelli

John Romero, cofondatore di id Software, ha dichiarato che Darksiders è il risultato di come aveva immaginato Quake. Nonostante Romero confermi la qualità di Quake - che è stato un grande titolo per il single-player e rivoluzionario per il multiplayer - vedendo Darksiders ha avuto l'impressione che era proprio cosi che voleva creare il suo Quake.

Darksiders PC Details & Box Art  

Darksiders will launch on the PC this coming June, and the revelation of the final box art design shows how THQ are leaving the Games for Windows platform – as was used with THQ's most recent console-to-PC releases such as Red Faction: Guerrilla, Metro 2033 and Juiced: Hot Import Nights. Darksiders on PC also appears to feature a lower age rating; a BBFC 15 certificate as opposed to the PEGI 18 that applies with the console version of the game.
Fonte:N4G.com

Nuovi dettagli e box art svelata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

wow grande!!!

ormai i giochi per pc vengono annunciati mesi dopo rispetto alle uscite per console, anche per via della pirateria che DILAGA in una maniera impressionante su pc.

Adoro questo gioco! Quando hanno detto che non era in programma per PC, stavo per sclerare -_-, adesso manca Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmm che dire, è un misto tra i più grandi pilastri degli action...nel complesso sembra un buon titolo degno di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*****!

Non sapevo uscisse!

Mamma mia, se soddisfo i requisiti lo prendo assolutamente!!

Configurazione PC per Darksiders 

Antonello "AWesker" Buzzi

Vigil Games ha pubblicato la lista dei requisiti minimi e consigliati per far girare Darksiders sul proprio PC.

Requisiti Minimi :

* Un account Steam

* DirectX 9.0c

* Spazio su disco : 12GB

* Sistema operativo: Windows XP SP3, Vista SP1 o Windows 7

* Processore : AMD Athlon 64 Processor 3800+ 2.4Ghz o superiore, Intel Pentium 4 530 3.0Ghz Processor o superiore

* RAM : 1GB su XP o 2GB su Vista e Windows 7

* Scheda Video : NVIDIA (GeForce 8800/GeForce GT220) 256MB o migliore, ATI Radeon X1900 256MB o migliore (necessario supporto ai Pixel Shader 3)

* Scheda sonora compatibile DirectX 9.0C

Requisiti raccomandati:

* Un account Steam

* DirectX 9.0c

* Spazio su disco : 12GB

* Sistema operativo : Windows XP SP3, Vista SP1 o Windows 7

* Processore : AMD Athlon 64 X2 5200+ Dual Core 2.60Ghz, Intel Core 2 Duo E6420 Dual Core 2.13Ghz

* RAM : 2GB su XP o 3GB su Vista e Windows 7

* Scheda Video : NVIDIA (GeForce GTS 240) 256MB o migliore, ATI Radeon HD3870 256MB o migliore (necessario supporto ai Pixel Shader 3)

* Scheda sonora compatibile DirectX 9.0C

Molto leggero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

THQ ha annunciato il posticipo della versione PC dell'action Darksiders: Wrath of War. Il titolo previsto per questo mese, è stato rimandato al 16 Settembre senza motivazione alcuna da parte della società.
Fonte: SpazioGames

Non sanno manco fare un porting del caxxo :bah!:

Bè piuttosto che lo facciano male meglio che ci lavorino di più sinceramente.

No...dai...ca***.:bah!:

Train, posso bestemmiare?:Morris82:

Darksiders PC Version Dated 

THQ has announced the PC version of Darksiders will be released on 24 September 2010 along with detailing a special Hell Book edition of the game.

Darksiders: Wrath of War heads to PC in special 'Hell Book' edition 

GamerZines writes:

THQ have today confirmed that the celebrated action-adventure title, Darksiders: Wrath of War, is due to be released for PC on September 24th

Data ededizione speciale annunciati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una data per Darksiders

A cura di: Tommaso "FireZdragon" Valentini

THQ ha confermato oggi la data di uscita di Darksiders per il mercato Americano, fissata per il 16 settembre. Insieme a questa conferma arriva anche l'annuncio della pubblicazione sul suolo Europeo prevista per il 24 dello stesso mese e l'ufficializzazione dei requisiti di sistema che vi riportiamo qui sotto:

Sistema Operativo: Windows XP (SP3)/Vista (SP1)/Windows 7

Processore: AMD Athlon 64 Processore 3800+ 2.4Ghz o migliore, Intel Pentium 4 530 3.0 Ghz Processore o migliore, AMD Athlon 64 X2 5200+ Dual Core 2.60 Ghz, Intel Core 2 Duo E6420 Dual Core 2.13 Ghz

RAM: 1 GB XP, 2 GB Vista/Windows 7, 2 GB XP, 3 GB Vista/Windows 7

DVD-ROM drive

Hard Drive: 12 GB

Scheda Video: NVIDIA (GeForce 8800/GeForce GT220) 256 MB o migliore, ATI Radeon X1900 256 MB o migliore (con il supporto di pixel shader 3), NVIDIA (GeForce GTS 240) 256 MB o migliore, ATI Radeon HD3870 256 MB o migliore (con il supporto pixel shader 3)

Scheda Audio: DirectX 9.0c compatibile

La versione Europea sarà disponibile anche in edizione limitata con un fumetto e delle tavole di Joe Madueira, oltre che un CD contenente la colonna sonora.

Fonte: SpazioGames

Io non ho mai apprezzato ne mai giocato giochi action. Per farvi un esempio non ho mai giocato ne a god of war ne suoi simili. Mai.

Tutta via, questo mi ha preso e penso che lo prenderò e sarà il mio primo gioco di questo genere.

Devo ammettere che ultimamente i miei gusti stanno cambiando... e neanche poco.

Troppo tardi lo stanno facendo uscire...sarà già cominciato l'inferno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro