cosa?Troppo tardi lo stanno facendo uscire...sarà già cominciato l'inferno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa?Troppo tardi lo stanno facendo uscire...sarà già cominciato l'inferno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
comingia la squola a setemprecosa?
8,8 come voto, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla pagina prima cè la recensione per la versione consolle.
Perchè THQ li ha inseriti cosi' nel comunicato ufficiale...:kep88:Come mai nei requisiti minimi di Train c'era "Un account Steam"?
è fake me sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.gamestop.it/31845_PC_Darksiders.aspx
leggete la data di uscita e preparatevi a rimanere sorpresi
Ma che?! O_ohttp://www.gamestop.it/31845_PC_Darksiders.aspx
leggete la data di uscita e preparatevi a rimanere sorpresi
non credo ,il mio negoziante me l'ha confermato e poi hanno aggiunto sta pagina stammattina, speriamo beneè fake me sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su internet nn trovo nessuna notizia ,quindi è fake al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon credo ,il mio negoziante me l'ha confermato e poi hanno aggiunto sta pagina stammattina, speriamo bene
ma c'è da dire anche che potrebbe essere una esclusiva gamestop ,E DAI NON MI SMONTARE L'ENTUSIASMO :tragic:su internet nn trovo nessuna notizia ,quindi è fake al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo..ma a te che te frega della versione pc visto che hai una ps3 xD e x console è gia uscito da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma c'è da dire anche che potrebbe essere una esclusiva gamestop ,E DAI NON MI SMONTARE L'ENTUSIASMO :tragic:
per il motivo che ti ho detto poco fa//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo..ma a te che te frega della versione pc visto che hai una ps3 xD e x console è gia uscito da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ne andiamo pure fieri......per il motivo che ti ho detto poco fa![]()