UFFICIALE PC Darksiders | Warmastered Edition disponibile!

Pubblicità
ah scusa avevo letto male la frase... avevo letto una virgola dove non c'era.

Si comunque ha ragione, ma tutti i giochi usciranno giù di li purtroppo. -.-

alla pagina prima cè la recensione per la versione consolle.
8,8 come voto, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci farò un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

dite che girav sul mio pc???

Intel Core 2 Duo P8700 (2.53GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)

Scheda video ATI Radeon HD 4530 512MB dedicata

Come mai nei requisiti minimi di Train c'era "Un account Steam" :rickds:?
Perchè THQ li ha inseriti cosi' nel comunicato ufficiale...:kep88:

è fake me sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo ,il mio negoziante me l'ha confermato e poi hanno aggiunto sta pagina stammattina, speriamo bene

non credo ,il mio negoziante me l'ha confermato e poi hanno aggiunto sta pagina stammattina, speriamo bene
su internet nn trovo nessuna notizia ,quindi è fake al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

su internet nn trovo nessuna notizia ,quindi è fake al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma c'è da dire anche che potrebbe essere una esclusiva gamestop ,E DAI NON MI SMONTARE L'ENTUSIASMO :tragic:

ma c'è da dire anche che potrebbe essere una esclusiva gamestop ,E DAI NON MI SMONTARE L'ENTUSIASMO :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo..ma a te che te frega della versione pc visto che hai una ps3 xD e x console è gia uscito da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo..ma a te che te frega della versione pc visto che hai una ps3 xD e x console è gia uscito da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il motivo che ti ho detto poco fa :rickds:

per il motivo che ti ho detto poco fa :rickds:
E ne andiamo pure fieri......

Abbi la decenza, perlomeno, di non spiattellare in ogni dove i tuoi modi di fare...

Intanto ti becchi un cartellino...

io sono fiero di esserlo,perchè ho le mie ragioni che sono piu che valide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro