PS4 Darksiders: Warmastered Edition

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però un pò mi dispiacerebbe, è stato il mentore di guerra per tutto il corso del gioco e quando lo incita a trasformarsi mi sono affezzionato a lui, mi dispiacerebbe dovergli spaccare il muso (anche se continuo a pensare che mi sa che avviene il contrario)... certo però che sarebbe un cattivo con le contropalle, cavolo ha un potere equivalente al principe delle tenebre (e con ciò penso si riferiscano a Lucifero)
cmq c'è una cosa che non mi torna sugli umani...parlando con la sentinella durante l'esplorazione della cattedrale (colpa tua fathers..parlare di samael m'ha fatto venire voglia di rigiocarlo) ho scoperto che la chiesa è una costruzione umana... lo shuriken gigante ce lo hanno messo loro... bho a me questa storia puzza
beh alla fine il suo e un atteggiamento molto opportunistico, si ci aiuta nel nostro cammino verso l'assoluzione dalle accuse di aver scatenato il Giorno del Giudizio senza il permesso dei 3 giudici (che monellaccio :pffs:) ma alla fin fine cio di cui realmente necessitava Samael era qualcuno che facesse il lavoro sporco al posto suo, nelle sue attuali condizioni nn sarebbe mai riuscito ad eliminare i 5 eletti del distruttore e quindi in carica Guerra di portare a termine questo arduo compito, una volta ricevuto i cuori di tutti gli eletti Samael riceve un potere al di fuori di ogni concezione e di noi a conti fatti nn ha proprio piu bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. nn ho ben capito la storia della cattedrale :kep88:

 
beh alla fine il suo e un atteggiamento molto opportunistico, si ci aiuta nel nostro cammino verso l'assoluzione dalle accuse di aver scatenato il Giorno del Giudizio senza il permesso dei 3 giudici (che monellaccio :pffs:) ma alla fin fine cio di cui realmente necessitava Samael era qualcuno che facesse il lavoro sporco al posto suo, nelle sue attuali condizioni nn sarebbe mai riuscito ad eliminare i 5 eletti del distruttore e quindi in carica Guerra di portare a termine questo arduo compito, una volta ricevuto i cuori di tutti gli eletti Samael riceve un potere al di fuori di ogni concezione e di noi a conti fatti nn ha proprio piu bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S. nn ho ben capito la storia della cattedrale :kep88:
lo so che l'ha fatto per i propri motivi però resta il fatto che ci ha potenziato a non finire nell'avventura e ripeto quando ci siamo traformati per la prima volta nella forma caotica, sembrava veramente infastidito nel vedere guerra cavaliere dell'apocalisse al guinzaglio della sentinella... inoltre ci ha dimostrato il suo onore tenendo fede al patto quando avrebbe potuto semplicemente sbricciolare guerra

cmq non credo che non sarebbe riuscito da solo a battere gli eletti (siamo seri... appena arrivato guerra gli ha detto che ci sarebbero voluti tutti e 4 per batterlo e non aveva riacquistato ancora nessuno dei cuori degli eletti), piuttosto probabilmente era bloccato in quel cerchio magico da un maleficio che avrebbe potuto rompere solo al suo pieno potere, e una volta riacquistato avrebbe potuto andare a prendere a calci nel sedere straga e il distruttore ma ha deciso di tenere al patto, e di lasciare a guerra il gusto della vendetta

aggiungo che secondo me Samael non vuole altro che Guerra apra gli occhi su cosa stava realmente succedendo, in più di un filmato dimostra già di sapere tutto ma vuole che guerra lo scopra per conto proprio... no più ci ripenso e più mi viene in mente l'idea che Samael abbia altri progetti per il cavaliere..poi probabilmente ci tradirà e lo dovremo affrontare come boss finale però credo che all'inizio preseguira il cammino del mentore

 
devo

liberare l'angelo della morte ,ho appena ucciso la ragna e dato l'ultimo cuore a Samel
quanto mi manca per finirlo???

Comunque galoppando sono incorso in un bug clamoroso:bah!:...tra l'altro c'è da dire che sul fronte frame rame il gioco soffre di vistosi cali,non sono fastidiosi,ma davvero frequenti:sisi:

 
devo
liberare l'angelo della morte ,ho appena ucciso la ragna e dato l'ultimo cuore a Samel
quanto mi manca per finirlo???

Comunque galoppando sono incorso in un bug clamoroso:bah!:...tra l'altro c'è da dire che sul fronte frame rame il gioco soffre di vistosi cali,non sono fastidiosi,ma davvero frequenti:sisi:
non molto, ci sei quasi, però ti consiglio di tornare indietro ad esplorare l'ambiente è un gioco che merita di essere finito al 100%

 
lo so che l'ha fatto per i propri motivi però resta il fatto che ci ha potenziato a non finire nell'avventura e ripeto quando ci siamo traformati per la prima volta nella forma caotica, sembrava veramente infastidito nel vedere guerra cavaliere dell'apocalisse al guinzaglio della sentinella... inoltre ci ha dimostrato il suo onore tenendo fede al patto quando avrebbe potuto semplicemente sbricciolare guerra
cmq non credo che non sarebbe riuscito da solo a battere gli eletti (siamo seri... appena arrivato guerra gli ha detto che ci sarebbero voluti tutti e 4 per batterlo e non aveva riacquistato ancora nessuno dei cuori degli eletti), piuttosto probabilmente era bloccato in quel cerchio magico da un maleficio che avrebbe potuto rompere solo al suo pieno potere, e una volta riacquistato avrebbe potuto andare a prendere a calci nel sedere straga e il distruttore ma ha deciso di tenere al patto, e di lasciare a guerra il gusto della vendetta

aggiungo che secondo me Samael non vuole altro che Guerra apra gli occhi su cosa stava realmente succedendo, in più di un filmato dimostra già di sapere tutto ma vuole che guerra lo scopra per conto proprio... no più ci ripenso e più mi viene in mente l'idea che Samael abbia altri progetti per il cavaliere..poi probabilmente ci tradirà e lo dovremo affrontare come boss finale però credo che all'inizio preseguira il cammino del mentore

beh si nel primo nulla ci lascia intendere che Samael voglia effettivamente tradirci ma a mio avviso e uno scontro inevitabile, ormai e pervaso da un potere immenso ed anche Guerra ne ha acquisito piena coscienza, senza considerare che alla fine del gioco ci viene lasciato intendere che il conflitto tra angeli e demoni appare ormai certo e che questa volta la squadra dei 4 cavalieri e al completo per mettere a ferro e fuoco il regno gia devastato degli umani che probabilmente sara lo scenario della battaglia, da qst conflitto epico e di proporzioni bibliche l'unico che puo uscirne davvero vincente e proprio Samael che potrebbe approfittare del chaos seminato e dalla spossatezza che la guerra ha causato nei suoi diretti protagonisti per impadronirsi del regno degli uomini e formare un nuovo mondo di terrore e paura da lui seminata, e cio portera inevitabilmente i 4 cavalieri ed in particolare Guerra ad incrociare la spada con il suo ex mentore per evitare che cio possa accadere, come scenario nn e male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
beh si nel primo nulla ci lascia intendere che Samael voglia effettivamente tradirci ma a mio avviso e uno scontro inevitabile, ormai e pervaso da un potere immenso ed anche Guerra ne ha acquisito piena coscienza, senza considerare che alla fine del gioco ci viene lasciato intendere che il conflitto tra angeli e demoni appare ormai certo e che questa volta la squadra dei 4 cavalieri e al completo per mettere a ferro e fuoco il regno gia devastato degli umani che probabilmente sara lo scenario della battaglia, da qst conflitto epico e di proporzioni bibliche l'unico che puo uscirne davvero vincente e proprio Samael che potrebbe approfittare del chaos seminato e dalla spossatezza che la guerra ha causato nei suoi diretti protagonisti per impadronirsi del regno degli uomini e formare un nuovo mondo di terrore e paura da lui seminata, e cio portera inevitabilmente i 4 cavalieri ed in particolare Guerra ad incrociare la spada con il suo ex mentore per evitare che cio possa accadere, come scenario nn e male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ricordati però che i cavalieri sono neutrali, e poi per adesso non sappiamo veramente niente dei progetti di samael, io per come si sta girando il gioco ho sospetto che i cattivi della situazione si riveleranno gli angeli, però bho non so, cmq noi ci stiamo preoccupando di Samael ma ci stiamo scordando che l'ex-angelo della morte (Samael)non è il più potente dei demoni ma ha un diretto rivale, il principe delle tenebre(Lucifero) che potrebbe rivelarsi ancora più cazzuto e incazzoso:kep88:
 
ricordati però che i cavalieri sono neutrali, e poi per adesso non sappiamo veramente niente dei progetti di samael, io per come si sta girando il gioco ho sospetto che i cattivi della situazione si riveleranno gli angeli, però bho non so, cmq noi ci stiamo preoccupando di Samael ma ci stiamo scordando che l'ex-angelo della morte (Samael)non è il più potente dei demoni ma ha un diretto rivale, il principe delle tenebre(Lucifero) che potrebbe rivelarsi ancora più cazzuto e incazzoso:kep88:

si vero, di Lucifero effettivamente nulla e trapelato ma per essere il signore degli Inferi penso abbia un potere immenso, tuttavia mi piacerebbe se Samael lo facesse fuori ed usurpasse il suo trono (penso che ormai sia palese come voglia disperatamente Samael come creatura piu potente del prossimo DarkSiders e quindi come diretto antagonista dei 4 cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
 
si vero, di Lucifero effettivamente nulla e trapelato ma per essere il signore degli Inferi penso abbia un potere immenso, tuttavia mi piacerebbe se Samael lo facesse fuori ed usurpasse il suo trono (penso che ormai sia palese come voglia disperatamente Samael come creatura piu potente del prossimo DarkSiders e quindi come diretto antagonista dei 4 cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
parli così perchè non abbiamo ancora visto Satana muoversi...poi conoscendo il grande Joe Mad mi immagino che razza di design tira fuori, farà un avversario con le contropalle, Samael è il mio pg preferito di Darksiders seguito a ruota da morte (maschera da teschio+capelli lunghi+doppia falce= AWESOME) e guerra...però combattere contro lucifero in persona sarebbe troppo eccitante, inoltre come già detto ho il sospetto che il boss finale sia dei piani alti e non dei sotterranei...non so se mi spiego

cmq stiamo dando per scontato che i cavalieri li possiamo usare contemporaneamente o chi vogliamo... se facessero dei livelli dedicati per ognuno è capace che Samael sia l'avversario di guerra mentre gli altri abbiano ognuno i loro boss e le loro avventure... in realtà è un ipotesi su cui non conto molto perchè Samael vs Guerra non lo vedo bene come scontro per il povero guerra, viene ridotto in palcottiglia nei primi 5 minuti

 
parli così perchè non abbiamo ancora visto Satana muoversi...poi conoscendo il grande Joe Mad mi immagino che razza di design tira fuori, farà un avversario con le contropalle, Samael è il mio pg preferito di Darksiders seguito a ruota da morte (maschera da teschio+capelli lunghi+doppia falce= AWESOME) e guerra...però combattere contro lucifero in persona sarebbe troppo eccitante, inoltre come già detto ho il sospetto che il boss finale sia dei piani alti e non dei sotterranei...non so se mi spiego
cmq stiamo dando per scontato che i cavalieri li possiamo usare contemporaneamente o chi vogliamo... se facessero dei livelli dedicati per ognuno è capace che Samael sia l'avversario di guerra mentre gli altri abbiano ognuno i loro boss e le loro avventure... in realtà è un ipotesi su cui non conto molto perchè Samael vs Guerra non lo vedo bene come scontro per il povero guerra, viene ridotto in palcottiglia nei primi 5 minuti
beh i livelli dedicati sono interessanti ma personalemte apprezzere di piu la possibilita di interscambiare i cavalieri in tempo reale su schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cristo se solo penso ai possibili design che il Joe Mad (il mio disegnatore preferito e per la cronaca da prima di DarkSiders, da qnd disegnava comics americani) potrebbe attribuire al Signore di tutti i Demoni...:Morris82:

 
Ho cominciato da un paio di giorni questo giochillo.

Che dire, a livello di design mi piace un sacco, le illustrazioni nel menù iniziale sono splendide, secondo me potevano renderle un po meglio nella grafica ingame, magari adottando un bel cell shading.

Ad ogni modo, il gioco è molto carino, il problema principale che sto riscontrando è il battle system che trovo fin troppo lento e poco reattivo, si finisce quasi per forza colpiti dai mostroni più grossi, e la schivata serve a poco, visto che per riprendersi Guerra ci mette 20 minuti:asd:

Sarà che lo sto giocando dopo bayonetta, ma davvero mi pare troppo troppo lento. Per il resto gran bel giocazzo comunque.

 
Ho cominciato da un paio di giorni questo giochillo.Che dire, a livello di design mi piace un sacco, le illustrazioni nel menù iniziale sono splendide, secondo me potevano renderle un po meglio nella grafica ingame, magari adottando un bel cell shading.

Ad ogni modo, il gioco è molto carino, il problema principale che sto riscontrando è il battle system che trovo fin troppo lento e poco reattivo, si finisce quasi per forza colpiti dai mostroni più grossi, e la schivata serve a poco, visto che per riprendersi Guerra ci mette 20 minuti:asd:

Sarà che lo sto giocando dopo bayonetta, ma davvero mi pare troppo troppo lento. Per il resto gran bel giocazzo comunque.
vabbe tieni conto che su un playtrought di circa 15/20 ore solo 4, massimo 5 ne usufruirai per i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq si in confronto a Bayonetta il battle system e molto piu lento e ragionato :kep88:

 
Ho cominciato da un paio di giorni questo giochillo.Che dire, a livello di design mi piace un sacco, le illustrazioni nel menù iniziale sono splendide, secondo me potevano renderle un po meglio nella grafica ingame, magari adottando un bel cell shading.

Ad ogni modo, il gioco è molto carino, il problema principale che sto riscontrando è il battle system che trovo fin troppo lento e poco reattivo, si finisce quasi per forza colpiti dai mostroni più grossi, e la schivata serve a poco, visto che per riprendersi Guerra ci mette 20 minuti:asd:

Sarà che lo sto giocando dopo bayonetta, ma davvero mi pare troppo troppo lento. Per il resto gran bel giocazzo comunque.
no guarda che la schivata è la base di tutto per combattere a darksiders presto ti abbituerai, devi essere reativo e giocare di anticipo piazzi qualche combo e poi ti allontani con due schivate una indietro e l'altra laterale, cmq io apprezzo un sacco il battle system di darksiders perchè ti da mosse non combo, sei tu a combinarle a tuo piacimento, quando avrai la falce la spada con tutte le combo e lap istola vedrai delle combo assurde, i nemici manco toccheranno terra, io che lo sto rigiocando adesso sono all'arena nel deserto e sto cercando di inventare combo ad ogni nuovo comabttimento me ne stanno uscendo certe che sorprendono pure me:kappe:

 
no guarda che la schivata è la base di tutto per combattere a darksiders presto ti abbituerai, devi essere reativo e giocare di anticipo piazzi qualche combo e poi ti allontani con due schivate una indietro e l'altra laterale, cmq io apprezzo un sacco il battle system di darksiders perchè ti da mosse non combo, sei tu a combinarle a tuo piacimento, quando avrai la falce la spada con tutte le combo e lap istola vedrai delle combo assurde, i nemici manco toccheranno terra, io che lo sto rigiocando adesso sono all'arena nel deserto e sto cercando di inventare combo ad ogni nuovo comabttimento me ne stanno uscendo certe che sorprendono pure me:kappe:
soprattutto con la Falce uscivano certe cose spaventose :Morris82: anche se la mia arma preferita restano i Guanti Sismici ;p

 
soprattutto con la Falce uscivano certe cose spaventose :Morris82: anche se la mia arma preferita restano i Guanti Sismici ;p
a me non tanto mi spezza troppo le combo al massimo la uso per concludere una combo aerea oppure uso l'attacco in scatto (fighissimo tra l'altro) mentre mi approccio a gruppi di nemici per spedirli in aria e poi uso combo falce e spada per assicurarmi che l'unica cosa che tocchi terra sia la loro cenere (;p)

 
a me non tanto mi spezza troppo le combo al massimo la uso per concludere una combo aerea oppure uso l'attacco in scatto (fighissimo tra l'altro) mentre mi approccio a gruppi di nemici per spedirli in aria e poi uso combo falce e spada per assicurarmi che l'unica cosa che tocchi terra sia la loro cenere (;p)
quello che mi preoccuopa e che sul piano dell'armamentario Guerra subira dei notevoli cambiamenti e riduzioni nel II, dovra restituire la falce a Morte ed il pistolazzo a pestilenza, proprio per qst spero che in cavalieri siano interscambiabili in tempo reale invece di dedicargli degli appositi livelli, cosi sentiremo meno la riduzione degli strumenti di morte in dotazione a Guerra :kep88:

 
quello che mi preoccuopa e che sul piano dell'armamentario Guerra subira dei notevoli cambiamenti e riduzioni nel II, dovra restituire la falce a Morte ed il pistolazzo a pestilenza, proprio per qst spero che in cavalieri siano interscambiabili in tempo reale invece di dedicargli degli appositi livelli, cosi sentiremo meno la riduzione degli strumenti di morte in dotazione a Guerra :kep88:
io temo che incentreranno il gioco sulla co-op... a me darksiders piace come esperienza single player

cmq non so.. un cambiamento in tempo reale significherebbe che cmq i 4 sono sempre a girare insieme per gli ambienti il che li renderebbe troppo potenti.... cioè a parte i megaboss chi diavolo si può oppore a quei 4 contemporaneamente???

ok ora ti propongo una teoria... e se i restanti 3 non fossero dalla nostra parte?? io non mi ricordo di aver letto da nessuna parte che saranno dalla parte di guerra... potrebbe essere uno shock anche per il nostro cavaliere scoprire che i 3 sono arrivati a dargli la caccia, sarebbe fighissimo (benchè in realtà io voglia usare da morire morte..ehm..scusa il gioco di parole) sopratutto se li caratterizzano bene tutti e 3, con morte magari più ******** e risoluto, la tipa magari più restia a cacciare il fratello e l'altro a fare la parte di quello un pò pesce ora che non abbiamo tu sai chi per le battute

lo dico perchè ormai il protagonista della saga è guerra quindi magari saranno un p resti a cambiare una formula di gioco che funziona per introdurre una serie di cmabiamenti al fine di infilare a forza un gameplay per 4 personaggi

 
io temo che incentreranno il gioco sulla co-op... a me darksiders piace come esperienza single playercmq non so.. un cambiamento in tempo reale significherebbe che cmq i 4 sono sempre a girare insieme per gli ambienti il che li renderebbe troppo potenti.... cioè a parte i megaboss chi diavolo si può oppore a quei 4 contemporaneamente???

ok ora ti propongo una teoria... e se i restanti 3 non fossero dalla nostra parte?? io non mi ricordo di aver letto da nessuna parte che saranno dalla parte di guerra... potrebbe essere uno shock anche per il nostro cavaliere scoprire che i 3 sono arrivati a dargli la caccia, sarebbe fighissimo (benchè in realtà io voglia usare da morire morte..ehm..scusa il gioco di parole) sopratutto se li caratterizzano bene tutti e 3, con morte magari più ******** e risoluto, la tipa magari più restia a cacciare il fratello e l'altro a fare la parte di quello un pò pesce ora che non abbiamo tu sai chi per le battute

lo dico perchè ormai il protagonista della saga è guerra quindi magari saranno un p resti a cambiare una formula di gioco che funziona per introdurre una serie di cmabiamenti al fine di infilare a forza un gameplay per 4 personaggi
no perche poi Guerra ci farebbe la figura del fesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi spiego meglio, qnd gli viene posta quella domanda alla fine del gioco circa le possibilita che lui sopravviva ad uno scontro contro le armate del Paradiso da solo lui risponde (a proposito ending fantastica!): "No, non da solo", cioe io mi sono sentito un *** in quel momento ed ero hyppato come una bestia nella speranza di poter usare gli altri cavalieri nell'eventuale sequel (Morte in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi preferisco l'intercambiabilita, nn necessariamente pressupone la trasformazione della formula di gioco, semplicemente introduce la possibilita di cambiare il protagonista con uno dei 4 cavalieri e quindi di sapersi meglio adattare alle varie caratteristiche di ognuno di loro e scegliere eventualmente quello o quelli che si preferiscono :kep88: secondo nn sarebbe tanto malvagia come idea, sul fronte dei boss da affrontare beh li nn posso darti torto, effettivamente saremmo troppo potenti a meno che i nostri nemici nn lo siano ancora di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
no perche poi Guerra ci farebbe la figura del fesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi spiego meglio, qnd gli viene posta quella domanda alla fine del gioco circa le possibilita che lui sopravviva ad uno scontro contro le armate del Paradiso da solo lui risponde (a proposito ending fantastica!): "No, non da solo", cioe io mi sono sentito un *** in quel momento ed ero hyppato come una bestia nella speranza di poter usare gli altri cavalieri nell'eventuale sequel (Morte in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi preferisco l'intercambiabilita, nn necessariamente pressupone la trasformazione della formula di gioco, semplicemente introduce la possibilita di cambiare il protagonista con uno dei 4 cavalieri e quindi di sapersi meglio adattare alle varie caratteristiche di ognuno di loro e scegliere eventualmente quello o quelli che si preferiscono :kep88: secondo nn sarebbe tanto malvagia come idea, sul fronte dei boss da affrontare beh li nn posso darti torto, effettivamente saremmo troppo potenti a meno che i nostri nemici nn lo siano ancora di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono combattuto, da un lato usarli sarebbe :sbav: però anche doverli afforntare, con loro magari che arrivano sulla terra e lo spogliano dei poteri lasciandolo anche tutto pesto (sarebbe un buon imput per cercare vendetta e funzionerebbe come scusa per farci cominciare da capo il processo di crescita) funzionerebbe inoltre magari samael ci aiuterebbe di nuovo come mentore... io non voglio ucciderlo :tragic:

 
io sono combattuto, da un lato usarli sarebbe :sbav: però anche doverli afforntare, con loro magari che arrivano sulla terra e lo spogliano dei poteri lasciandolo anche tutto pesto (sarebbe un buon imput per cercare vendetta e funzionerebbe come scusa per farci cominciare da capo il processo di crescita) funzionerebbe inoltre magari samael ci aiuterebbe di nuovo come mentore... io non voglio ucciderlo :tragic:
secondo me il gioco sara incentrato tra lo scontro biblico tra Inferno e Paradiso e vedra Samael come opportunista finale dello scontro, probabilmente ci ritroveremo ad affrontarlo ma nn riusciremo ad ucciderlo definitivamente per via del suo smisurato potere demoniaco cosi eccoci servito anche DarkSiders III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ok la smetto con ste pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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