PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Mi è bastato leggere solo queste parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sempre la solita solfa:kep88:

Raga ma il gioco è italiano?
Che intendi con "è italiano"?

Se la tua domanda è se il gioco è in italiano allora la risposta è si:sisi:

A prescindere da tutto è da circa una settimana che ci gioco ore al giorno e non l'ho ancora finito. Quanto cazz è lungo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A prescindere da tutto è da circa una settimana che ci gioco ore al giorno e non l'ho ancora finito. Quanto cazz è lungo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io sapevo che era una cosa che faceva felici anche i morti questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove sei, ti dico più o meno quanto ti manca se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:13:18 ---------- Previous post was at 12:12:17 ----------

ma sto gioco è uguale a god of war ma fatto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Uguale a God of War...cambiamo droga và :rickds:

Io per finirlo al 100% ,per cercare di platinarlo, c'ho messo una trentina di ore circa.....(l'ho appena finito un paio di settimane fa)

Cmq giocone e nn vedo l'ora che esca il 2ndo.

Uguale a GoW ?? nn penso proprio......; piuttosto a me ricorda qualcosa di Zelda e Soul Reaver.

Sempre la solita solfa:kep88:

Che intendi con "è italiano"?

Se la tua domanda è se il gioco è in italiano allora la risposta è si:sisi:
XD era quella la domanda...grz

Io sapevo che era una cosa che faceva felici anche i morti questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove sei, ti dico più o meno quanto ti manca se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto prendendo i

7 frammenti dell'arma dell'armageddon

---------- Post added at 18:14:18 ---------- Previous post was at 18:12:21 ----------

Io per finirlo al 100% ,per cercare di platinarlo, c'ho messo una trentina di ore circa.....(l'ho appena finito un paio di settimane fa)
Cmq giocone e nn vedo l'ora che esca il 2ndo.

Uguale a GoW ?? nn penso proprio......; piuttosto a me ricorda qualcosa di Zelda e Soul Reaver.
30 ore? Una cosa più unica che rara in questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto prendendo i
7 frammenti dell'arma dell'armageddon

---------- Post added at 18:14:18 ---------- Previous post was at 18:12:21 ----------

30 ore? Una cosa più unica che rara in questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai conto che (solo) per livellare a liv. 4 tutte e 3 le armi e fare 100 miglia col cavallo perdi 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sei arrivato

quasi alla fine del gioco ..: appena prenderai l'ultimo frammento di spada,avrai solo lo scontro col boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma i manufatti della legione perduta devo consegnarli a vulgrim oppure hanno altre funzioni?

Hanno solo quella funzione :stema:
perfietto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cosa compro da vulgrim? ho tante anime, non ho ancora preso niente... consigliate i consumabili oppure comprare le combo, oppure boh... ho preso solo la falce :mah:

cosa compro da vulgrim? ho tante anime, non ho ancora preso niente... consigliate i consumabili oppure comprare le combo, oppure boh... ho preso solo la falce :mah:
Io direi Combo e simili,io per fare un esempio i consumabili li ho comprati poco e niente,mi sono serviti veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente di oggetti consumabili ne avrò usati si e no due alla prima giocata. Quindi ti consiglio le combo o al massimo potenzia la magia delle lame, bastano queste per andare avanti senza troppi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena superato il giardino di Ulthane, per

il potenziamento per vedere tutti gli scrigni, quanto mi manca?

Tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il potenziamento che dici tu si trova in uno degli ultimi dungeon, e se ho capito dove sei (stai andando a uccidere l'Affranta giusto?) ti ci vuole ancora un bel pò.

Alla buon ora, hai deciso di giocarlo finalmente! E chiedi pure quanto manca? Non rompere e gioca :phraengo:

Tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il potenziamento che dici tu si trova in uno degli ultimi dungeon, e se ho capito dove sei (stai andando a uccidere l'Affranta giusto?) ti ci vuole ancora un bel pò.
Esatto, penso di essere vicino ormai, l'ho già vista due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla buon ora, hai deciso di giocarlo finalmente! E chiedi pure quanto manca? Non rompere e gioca :phraengo:
:mah:

qualcuno mi aiuti, sto diventando scemo, da qualche varco serpentino si raggiungo le cavità? io ricordo che la prima volta

ti lancia ulthane dall'altra parte, ma ora come cazz ci arrivo? D:

Ah, nei miei giri senza metà cercando di raggiungere le benedette cavità, mi sono imbattuto

nell'angelo donna all'incrocio delle lande cineree, mi ha detto di firmare un patto di morte, nex e non ricordo cosa e ho dovuto fare una boss fight tosta contro di lei, ma non l'ho uccisa, l'ho lasciata andare, poi con uno scheletro schizzato che conosceva il mio nome, boss fight facilissima, alla fine dell'incontro è sparito da un cappello, questo usando la catena sulla sinistra dell'entrata della cattedradle del crepuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovate le cavità, solo che non trovo questo posto, a 3.26

Da 'ndo ci si arriva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Trovato :mah:

messaggio di oggi

ormai in questo thread parlo da solo... vorrei sapere un'altra cosa... ho preso tutto quello che c'è da prendere, solo che nel menu mi rimane un 'cerchio' libero... lo otterrò più in là nella storia, o devo andare a prenderlo da qualche parte? se è la seconda opzione, dove? grazie... ecco un video che indica il pezzo mancante...

click!

Esatto, penso di essere vicino ormai, l'ho già vista due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:mah:

qualcuno mi aiuti, sto diventando scemo, da qualche varco serpentino si raggiungo le cavità? io ricordo che la prima volta

ti lancia ulthane dall'altra parte, ma ora come cazz ci arrivo? D:

Ah, nei miei giri senza metà cercando di raggiungere le benedette cavità, mi sono imbattuto

nell'angelo donna all'incrocio delle lande cineree, mi ha detto di firmare un patto di morte, nex e non ricordo cosa e ho dovuto fare una boss fight tosta contro di lei, ma non l'ho uccisa, l'ho lasciata andare, poi con uno scheletro schizzato che conosceva il mio nome, boss fight facilissima, alla fine dell'incontro è sparito da un cappello, questo usando la catena sulla sinistra dell'entrata della cattedradle del crepuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovate le cavità, solo che non trovo questo posto, a 3.26

. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ho capito che intendi
in quello spazio ci metteva il cuore degli eletti prima di consegnarli a Samael
. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, può essere, non ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, mamma che hype per il finale

quando arrivano i 3 fratelli :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro