1- Quest Clear! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2- LOL, Quest Clear! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3- Chi? Rammentami perchè la memoria mi fa clamorosamente cilecca su Darksiders, infatti prima del II me lo stò rigiocando per arrivare preparato se no..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
In ogni caso ne sapremo di più nel II se così fosse, com'era anche giusto aspettarsi :alex90:
4- No no no, ora non ricordo le sfaccettaure precise ma per via di quel che ha fatto Abbandon è divenuto il Distruttore e quel drago e la sua nuova forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E Satana mi sa che in questo gioco non lo vedremo mai, come mai vedremo ***. C'è l'Arso Consiglio che è tipo er capoccia, il Paradiso comandato da...boh credo Abbandon e ora Uriel e l'Inferno comandato in apparenza da questo Principe delle Tenebre. Ecco magari quello è il Satan inteso da te, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5- Io ricordo l'Apocalisse 6, 12 "e io vidi quando si aprì il sesto sigillo, e io vidi che si fece un gran terremoto, e il sole si fece nero come un cilicio di crine, e la luna si fece come sangue". Il Giorno del Giudizio. IL giorno del Giudizio!
E poi mi ricordo che prosegue parlando di un Drago anche io. Chissà, magari nel II, ma il Distruttore non penso c'azzecchi nulla con quello lì

Magari giusto una piccola ispirazione per la forma ma nulla di più. Ora che ci penso per un ipotetico finale della saga già col II o quando vorrano loro, una bella battaglia The 4 Horseman vs Apocalypse Beast ci starebbe da *** proprio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Pregusto già quanto grossa e faiga la potrebbero fare questa obbriosità venuta da chissàdove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah su Samael fà esattamente la fine che vedi nel gioco. Promette che lo reincontreremo prima o poi no? Bon, aspetatti come me qualcosa nel II, pare parecchio losco e importante sto stronzone quà, e chissà cosa ha comportato ridargli pieni poteri :morristend: Poi come dicevi il suo nome significa Satana...