Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, gli enigmi sono a tratti complessi ma ti spingono a scervellarti per ore pur di andare avanti...e poi gli enigmi alla Portal sono qualcosa di fantastico!Comunque è troppo cervellotico sto gioco,sicuramente è quello che mi ha fatto sudare di più in questa gen,assieme a Portal 2 in quanto a spremere le meningi :morristend:
si infatti da quando sblocchi quelli di quel tipo il gioco migliora ancora di più imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,ormai sono a 20 ore e passa di gioco,e devo sbloccare l'ultimo "sigillo" prima diSi, gli enigmi sono a tratti complessi ma ti spingono a scervellarti per ore pur di andare avanti...e poi gli enigmi alla Portal sono qualcosa di fantastico!
Poco :sasa:si infatti da quando sblocchi quelli di quel tipo il gioco migliora ancora di più imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,ormai sono a 20 ore e passa di gioco,e devo sbloccare l'ultimo "sigillo" prima diquanto manca per finirlo più o meno?liberare Azarel,
Ma no dai, secondo me siamo noi che in questa gen siamo troppo viziati. Darksiders ha enigmi assolutamente nella norma, anzi più facili della media che girava su Ps2Comunque è troppo cervellotico sto gioco,sicuramente è quello che mi ha fatto sudare di più in questa gen,assieme a Portal 2 in quanto a spremere le meningi :morristend:
allora non sono l' unico che si è flippato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque è troppo cervellotico sto gioco,sicuramente è quello che mi ha fatto sudare di più in questa gen,assieme a Portal 2 in quanto a spremere le meningi :morristend:
E' un po' lunga effettivamente, credo che se fosse durato un po' di più anche io avrei avuto da ridire. Fortunatamente alla fine per me è durato il giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl trono è la parte migliore del gioco, secondo me.E dire che, prima di giocarlo, a riguardo ne avevo lette di cotte e di crude.
mha,dopo che capisci il meccanismo si...però tu sempre con sta storia della passata gen stai Krà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Ma no dai, secondo me siamo noi che in questa gen siamo troppo viziati. Darksiders ha enigmi assolutamente nella norma, anzi più facili della media che girava su Ps2
mha,dopo che capisci il meccanismo si...però tu sempre con sta storia della passata gen stai Krà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ok che il livello è calato ma secondo me a livelli di enigmi siamo su buoni livelli in questo darksiders sia per quantità che per qualità,soprattutto dopo che sblocchi i portali,certo è ribadisco,ma questo capita un pò in tutti i giochi,che dopo che hai capito lo "stile" di enigma che hai di fronte,viene tutto un pò più facile.
Per il resto,io una cosa faccio fatica a capire in questo gioco,e non mi era mai successo con nessun altro gioco in questa gen.
Ma che diamine di senso ha la storia!? :/ cioè,ci credete che io non ci ho capito nulla,ma nulla di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png .
E pure il gioco non è neanche doppiato malissimo..ma boh non hanno ne capo ne coda i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Detto questo ora passo:
A dopo aver liberato Azarel,che mi ha farfugliato qualcosa su Starga,ha aperto una scalinata sotto di lui che arriva proprio da costui.
Ora il mio dubbio è semplice:
Ma è la boss battle finale questa? perché se fosse così non l'avevo assolutamente capito :morristend:
booooooooooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,vabbeh dai ok che l'ho iniziato st'estate e ancora lo devo finire quindi ho giocato in maniera un sacco spezzettata,però per me è raccontata un pelino a càzzoNo, Starga è 'solo' quello che ti uccide durante l'Apocalisse a inizio gioco, quando ti tradiscono e ti tolgono i poteri... comunque a quel punto della storia dovresti sapere quasi tutto, Azarel ti ha detto tutto o quasi ormai... dopo Starga avrai un'altra rivelazione, se non capisci nemmeno ora la storia (e quindi non intuisci ancora chi sarà il boss finale) mi sa che ti sei perso troppi pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mha,dopo che capisci il meccanismo si...però tu sempre con sta storia della passata gen stai Krà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ok che il livello è calato ma secondo me a livelli di enigmi siamo su buoni livelli in questo darksiders sia per quantità che per qualità,soprattutto dopo che sblocchi i portali,certo è ribadisco,ma questo capita un pò in tutti i giochi,che dopo che hai capito lo "stile" di enigma che hai di fronte,viene tutto un pò più facile.
Per il resto,io una cosa faccio fatica a capire in questo gioco,e non mi era mai successo con nessun altro gioco in questa gen.
Ma che diamine di senso ha la storia!? :/ cioè,ci credete che io non ci ho capito nulla,ma nulla di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png .
E pure il gioco non è neanche doppiato malissimo..ma boh non hanno ne capo ne coda i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Detto questo ora passo:
A dopo aver liberato Azarel,che mi ha farfugliato qualcosa su Starga,ha aperto una scalinata sotto di lui che arriva proprio da costui.
Ma è la boss battle finale questa? perché se fosse così non l'avevo assolutamente capito :morristend:
No, Starga è 'solo' quello che ti uccide durante l'Apocalisse a inizio gioco, quando ti tradiscono e ti tolgono i poteri... comunque a quel punto della storia dovresti sapere quasi tutto, Azarel ti ha detto tutto o quasi ormai... dopo Starga avrai un'altra rivelazione, se non capisci nemmeno ora la storia (e quindi non intuisci ancora chi sarà il boss finale) mi sa che ti sei perso troppi pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è colpa mia se ho finito da qualche giorno Max Payne 2 e narrativamente è un plurivincitore di oscar rispetto a quasi qualsiasi gioco preso a caso da questa gen.mha,dopo che capisci il meccanismo si...però tu sempre con sta storia della passata gen stai Krà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Detto questo ora passo:
Su questo concordo con te, una parte davvero odiosaEcco l'ho ucciso.
Ora ci ho capito un pò di più effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Comunque sia la parte finale mi sta un pò deludendo sinceramente...
Potevano risparmiarsi
questo riciclo delle vecchie location per trovare i pezzi della spada![]()