PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Come ho detto per queste cose chiedi nel mercatino del forum :stema:
ho già fatto, lo metto qui perchè se qualcuno lo vende è + in vista

ok l'ho appena finito, che dire, il finale non è nulla di straordinariamente epico, ma nemmeno così malaccio, forse il boss poteva essere più ostico, ma sono appagato comunque
belli davvero gli ultimi istanti quando guerra dice "nons arrò da solo" e si vedono gli altri tre cavalieri come "comete" che arrivano trionfanti
Gioco bellissimo, picoclo gioiello della generazione nonostante qualche difetto di troppo. Un gioco da prendere e giocare almeno una volta. Insomma mi è piaciuto tantissimo, come ho già detto prima ambientazioni, personaggi, tutto realizzao ad opera d'arte, c'è solo qualche imperfezione tecnica, e la trama migliorabile (di molto, con qualche colpo di scena in più, forse il vero punto debole del gioco) ma nulla di grave, ci si sente immersi lo stesso.

Felicissimo di averci giocato, e domani comincerò il due
Quanto ti è durato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quasi 17 ore in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, pensavo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
domanda per chi ha finito il gioco:

sono alle

lande cineree
, quanto manca più o meno per finire il gioco??

Lo sto giocando, oddio cosa mi sono perso, maledetto inizio gioco schifosissmo ed ingannatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo sto giocando, oddio cosa mi sono perso, maledetto inizio gioco schifosissmo ed ingannatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma veramente è assurdo eh...le prime 4 ore sono state da nausea,lo stavo bestemmiando dicendo che non aveva senso tutto il successo che aveva riscosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Invece più vado avanti più migliora,mi sta davvero stupendo...e io che fino a qualche mese fa lo consideravo una sorta di brutta copia di God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...mentre invece è molto più adventure che action...è molto "zeldoso",ci sono enigmi...è vario...

E tutto messo in maniera calzante...è veramente un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Per la cronaca

ho appena preso il guanto che fa l'impeto a terra con triangolo,per farvi rendere conto di dove passo

Io sono a quasi 7 ore e mi sta piacendo molto

Decisamente derivativo, ma ha una sua forte identità, il che non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho ripreso con l'intento di finirlo una volta per tutte e potere così iniziare il secondo senza rimpianti. Il fatto è che credo di essermi perso. Vi ricordate come uscire dalle sale del Trono Nero? Dopo averlo completato ed esserci rientrati, dico. Mi spiego; attualmente sarei alla ricerca delle

blade shards, i frammenti dell'Armageddon che Azrael mi ha mandato ricomporre
da lì sono rientrato nel Trono Nero e mi sembra di girare a vuoto, non riesco più ad uscirne. Niente Vulgrim e se non sbaglio la prima volta ho avuto un passaggio verso l'esterno proprio da

Azrael, ovviamente non più presente all'interno della locazione
quindi che fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'ho ripreso con l'intento di finirlo una volta per tutte e potere così iniziare il secondo senza rimpianti. Il fatto è che credo di essermi perso. Vi ricordate come uscire dalle sale del Trono Nero? Dopo averlo completato ed esserci rientrati, dico. Mi spiego; attualmente sarei alla ricerca delle
blade shards, i frammenti dell'Armageddon che Azrael mi ha mandato ricomporre
da lì sono rientrato nel Trono Nero e mi sembra di girare a vuoto, non riesco più ad uscirne. Niente Vulgrim e se non sbaglio la prima volta ho avuto un passaggio verso l'esterno proprio da

Azrael, ovviamente non più presente all'interno della locazione
quindi che fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi pare che si usi al rovescio il portale usato per entrare la prima volta, quindi dovresti percorrere il corridoio in cui si forma il pavimento sotto i piedi che parte dalla stanza di Azrael

Mi pare che si usi al rovescio il portale usato per entrare la prima volta, quindi dovresti percorrere il corridoio in cui si forma il pavimento sotto i piedi che parte dalla stanza di Azrael
Ci provo, thanks!

finito con 20 ore di gioco! non c'è che dire, davvero un ottimo titolo. per me un bel 8,5 pieno!

Lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo davvero molto , anche se sono una pippa stratosferica negli enigmi mi sono imposto di non guardare nessuna guida , neanche per i boss e con mia grande sorpresa sto procedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora devo

liberare quel testa di C***o di azrael , mi stanno flippando alla grande quei raggi O_O

Finito oggi con oltre 23 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ahahah che pippa :kep88: comunque davvero gran bel giocone mi è piaciuto davvero molto , in alcune parti del gioco *** mi ha odiato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi aspettavo una bella sudata per il boss finale invece è filato tutto liscio anche troppo liscio ma vabbè , 9 meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io mi sono bloccato....

sono alla boss battle con il

ragno gigante,io gli scaravento addosso i bozzoli che ha sopra,lui li mangia ma poi non so che fare...:morris82:

io mi sono bloccato....

ragno gigante,io gli scaravento addosso i bozzoli che ha sopra,lui li mangia ma poi non so che fare...:morris82:
Se non sbaglio

devi colpirlo da dietro,
ma non ricordo benissimo, prova e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi sono bloccato....

Se ho capito giusto...

e se hai già la Catena degli Abissi (il rampino per capirsi) una volta che gli hai tirato quella ***** addosso con la catena dovresti togliergli il guscio protettivo in modo da poterlo danneggiare e infine mazzuolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ho capito giusto...
e se hai già la Catena degli Abissi (il rampino per capirsi) una volta che gli hai tirato quella ***** addosso con la catena dovresti togliergli il guscio protettivo in modo da poterlo danneggiare e infine mazzuolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha detto

quello gigante, non mi pare che quello gigante avesse un guscio protettivo :morristend:

Se ho capito giusto...
si si ce l'ho il
rampino l'ho preso da poco...poi proverò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro