jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 308
ho già fatto, lo metto qui perchè se qualcuno lo vende è + in vistaCome ho detto per queste cose chiedi nel mercatino del forum :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho già fatto, lo metto qui perchè se qualcuno lo vende è + in vistaCome ho detto per queste cose chiedi nel mercatino del forum :stema:
Quanto ti è durato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok l'ho appena finito, che dire, il finale non è nulla di straordinariamente epico, ma nemmeno così malaccio, forse il boss poteva essere più ostico, ma sono appagato comunque
Gioco bellissimo, picoclo gioiello della generazione nonostante qualche difetto di troppo. Un gioco da prendere e giocare almeno una volta. Insomma mi è piaciuto tantissimo, come ho già detto prima ambientazioni, personaggi, tutto realizzao ad opera d'arte, c'è solo qualche imperfezione tecnica, e la trama migliorabile (di molto, con qualche colpo di scena in più, forse il vero punto debole del gioco) ma nulla di grave, ci si sente immersi lo stesso.belli davvero gli ultimi istanti quando guerra dice "nons arrò da solo" e si vedono gli altri tre cavalieri come "comete" che arrivano trionfanti
Felicissimo di averci giocato, e domani comincerò il due
quasi 17 ore in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto ti è durato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, pensavo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquasi 17 ore in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei più o meno a metà direi..domanda per chi ha finito il gioco:sono alle
, quanto manca più o meno per finire il gioco??lande cineree
ma veramente è assurdo eh...le prime 4 ore sono state da nausea,lo stavo bestemmiando dicendo che non aveva senso tutto il successo che aveva riscosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Lo sto giocando, oddio cosa mi sono perso, maledetto inizio gioco schifosissmo ed ingannatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi pare che si usi al rovescio il portale usato per entrare la prima volta, quindi dovresti percorrere il corridoio in cui si forma il pavimento sotto i piedi che parte dalla stanza di AzraelL'ho ripreso con l'intento di finirlo una volta per tutte e potere così iniziare il secondo senza rimpianti. Il fatto è che credo di essermi perso. Vi ricordate come uscire dalle sale del Trono Nero? Dopo averlo completato ed esserci rientrati, dico. Mi spiego; attualmente sarei alla ricerca delleda lì sono rientrato nel Trono Nero e mi sembra di girare a vuoto, non riesco più ad uscirne. Niente Vulgrim e se non sbaglio la prima volta ho avuto un passaggio verso l'esterno proprio dablade shards, i frammenti dell'Armageddon che Azrael mi ha mandato ricomporre
quindi che fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAzrael, ovviamente non più presente all'interno della locazione
Ci provo, thanks!Mi pare che si usi al rovescio il portale usato per entrare la prima volta, quindi dovresti percorrere il corridoio in cui si forma il pavimento sotto i piedi che parte dalla stanza di Azrael
Se non sbaglioio mi sono bloccato....
sono alla boss battle con il
ragno gigante,io gli scaravento addosso i bozzoli che ha sopra,lui li mangia ma poi non so che fare...:morris82:
Se ho capito giusto...io mi sono bloccato....
sono alla boss battle con il
ragno gigante,io gli scaravento addosso i bozzoli che ha sopra,lui li mangia ma poi non so che fare...:morris82:
Ha dettoSe ho capito giusto...e se hai già la Catena degli Abissi (il rampino per capirsi) una volta che gli hai tirato quella ***** addosso con la catena dovresti togliergli il guscio protettivo in modo da poterlo danneggiare e infine mazzuolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si si ce l'ho ilSe ho capito giusto...e se hai già la Catena degli Abissi (il rampino per capirsi) una volta che gli hai tirato quella ***** addosso con la catena dovresti togliergli il guscio protettivo in modo da poterlo danneggiare e infine mazzuolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif