PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Finito...in 26 ore...

Scontro finale piuttosto sottotono...l'analisi è un post sopra...quindi mi limito all'unica cosa che mi mancava la B.b. finale...

Che ho trovato abbastanza sottotono ribadisco...anche se ho apprezzato la divisione in 2 step e la possibilità di poter usare il cavallo nella prima parte...tutto molto spettacolare...

Anche se ribadisco un tantino semplicistico.

Detto questo avrei preferito un 6 ore di gioco in meno ma una maggiore profondità in certi elementi...il mio voto è 8,5...bel gioco,bell'adventure,molto vario...che però si perde in una storia portata troppo per le lunghe alla fine e che fa troppo fatica ad ingranare all'inizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato oggi dopo essermi ricordato che, prima di giocare il 2 preso col blackfriday, poteva essere saggio giocare il primo (nello scaffale a prender polvere da mesi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Iniziato oggi dopo essermi ricordato che, prima di giocare il 2 preso col blackfriday, poteva essere saggio giocare il primo (nello scaffale a prender polvere da mesi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
intuizione geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

accipicchia, abbassato in modo permanente sullo store a 3.99, secondo voi ne vale la pena?

Sarà sicuramente per il fatto che THQ è andata zampe all' aria:ahsisi: bè per lo meno Sony evita di mangiarci troppo sopra.
4€ li vale tutti, non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

4€ li vale tutti, non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ne valeva la pena a 69 euro, immagina a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne valeva la pena a 69 euro, immagina a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo avessi preso a prezzo pieno probabilmente mi sarei un po' pentito, comunque lo pagai circa 20€/25€ import molti mesi fa e, giocatolo da poco, confermo che sono stati soldi ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

L ho iniziato ieri, sembra carino
L'inizio è semplice, dopo mostra il suo vero potenziale

Oggi son stato poco piu' di un ora a..

quando incontri Tiamat
ho provato e riprovato ma non ci son riuscito:tragic:

Domani ritento

Oggi son stato poco piu' di un ora a..
quando incontri Tiamat
ho provato e riprovato ma non ci son riuscito:tragic:

Domani ritento
è il 1° boss ma è forse il più "rognoso" (anche in GOW3, ad esempio, avevano piazzato Hades come 1° boss che rompeva non poco le pelotas...)

il consiglio è di usare il tasto L2 perchè ti consente di 'lockarlo' e di tirargli le bombe addosso senza stare a mirare con R3 (perderesti troppo tempo e non coglieresti l'attimo), tra l'altro L2 ti dà una visuale dall'alto molto più chiara...

---------- Post added at 12:45:00 ---------- Previous post was at 12:43:16 ----------

sto iniziando il livello "eden", ho raccolto 6 pezzi dell'abyssal armour...come faccio a sapere dove l'ho trovati per andare a cercare solo i mancanti nei posti giusti?...nel menu del personaggio/oggetti sono registrati i luoghi dove ho trovato i 6 pezzi?

A me il primo è piaciuto molto più del secondo....Sarà che Guerra è più carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il primo è piaciuto molto più del secondo....Sarà che Guerra è più carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, Guerra è strafottente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono in ufficio e non riesco ad aprirlo (youtube è bannato)...immagino che siano spezzoni che ritraggono le locazioni dei vari livelli dove si trovano i pezzi di armatura...

il mio problema è che mi piacerebbe sapere quali sono i livelli che ho "saltato" x andare direttamente lì...andando nel menu personaggio hai qualche informazione sull' "origine" dei pezzi che hai in inventario? (il dubbio amletico mi è venuto adesso in ufficio e fino a stasera non riesco ad accedere al gioco per provarci)

sono in ufficio e non riesco ad aprirlo (youtube è bannato)...immagino che siano spezzoni che ritraggono le locazioni dei vari livelli dove si trovano i pezzi di armatura...il mio problema è che mi piacerebbe sapere quali sono i livelli che ho "saltato" x andare direttamente lì...andando nel menu personaggio hai qualche informazione sull' "origine" dei pezzi che hai in inventario? (il dubbio amletico mi è venuto adesso in ufficio e fino a stasera non riesco ad accedere al gioco per provarci)
No, non ti dice dove lo hai preso. Devi ricordarti tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro