PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi che gioco. Mamma mia. Dopo un inizio che non mi ha particolarmente entusiasmato, adesso che sono verso il finale posso dire che è un SIGNOR gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non me lo sarei mai aspettato sinceramente.

Ragazzi che gioco. Mamma mia. Dopo un inizio che non mi ha particolarmente entusiasmato, adesso che sono verso il finale posso dire che è un SIGNOR gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non me lo sarei mai aspettato sinceramente.
Se non lo hai già giocato dai credito anche al secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Pure questo avrà un inizio un po' "mhe", ma saprà farsi amare dandogli fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se non lo hai già giocato dai credito anche al secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Pure questo avrà un inizio un po' "mhe", ma saprà farsi amare dandogli fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Certamente! Aspettavo di completare il primo e poi sotto con il secondo a 10 euro sullo store. Ora che ho giocato a questo splendido gioco mi dispiace davvero molto per THQ.

Ultima modifica:
Quali sono i luoghi migliori per portare al livello massimo la falce e il guanto?

Quali sono i luoghi migliori per portare al livello massimo la falce e il guanto?
La falce la fai tranquillamente un po' ovunque direi. Per il guanto io ai tempi mi misi nel livello dove ci sono

i ragnetti che spawnano all'infinito. Colpo a ripetizione a terra quando sei circondato e fai un bel po' di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La falce la fai tranquillamente un po' ovunque direi. Per il guanto io ai tempi mi misi nel livello dove ci sono
i ragnetti che spawnano all'infinito. Colpo a ripetizione a terra quando sei circondato e fai un bel po' di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thank you, comunque questo tipo di potenziamento per le armi non mi piace,avrei preferito un potenziamento tipo quelli di god of war

A me sto gioco sta facendo bestemmiare e non poco..

Sono al punto dove

insieme al Martello Nero devi sconfiggere i vari angeli, arrivo all ultimo pezzetto e mi seccano sempre.

C'e' qualche strategia per affrontarli?

Dopo un sacco di tempo che l'ho comprato, ho iniziato questo bel gioco in questi giorni (in precedenza l'ha giocato mio fratello)

Sconfitti i primi 2 boss, comincio la strada per il terzo, quando poco prima mi soffermo a cercare di arrivare in un certo punto svolazzando in giù... e mi muore sempre nella lava!! Non mi si aggrappa alla roccia, ci ho perso mezzora e più, poi alla fine ho staccato... :morris82:

si vede in questo video dal minuto 6 >

perchè non mi fà???? :tragic: mi arriva vicino ma non fa nulla, lo fa da solo di aggrapparsi o no? ho cmq provato a premere pulsanti o anche no, ma nulla... boh

Dopo un sacco di tempo che l'ho comprato, ho iniziato questo bel gioco in questi giorni (in precedenza l'ha giocato mio fratello)
Sconfitti i primi 2 boss, comincio la strada per il terzo, quando poco prima mi soffermo a cercare di arrivare in un certo punto svolazzando in giù... e mi muore sempre nella lava!! Non mi si aggrappa alla roccia, ci ho perso mezzora e più, poi alla fine ho staccato... :morris82:

Quello ha dato qualche problema pure a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ricordo bene la cosa migliore è NON cominciare a planare subito. La planata non dura in eterno, quindi devi fare in modo che quando si interrompe sei già sopra la piattaforma, però troppo in alto c'è una parete che ti impedisce di posizionarti proprio sopra la piattaforma, quindi salta e aspetta un attimo prima di tener premuto x in modo da poter poi planare in avanti senza il muro che ti blocca.

Spero si capisca ciò che ho detto :morristend:

Ragazzi ma voi ancora riuscite a trovarlo sul ps store?Nonostante ci sia scritto su alcuni siti che il gioco si trovera' in modalita permanente come anche il 2 io non trovo + il primo in offerta e mi sto iniziando ad incavolare visto che volevo acquistare proprio oggi una ricarica da 20 euro per acquistare sia il primo che il secondo. Mi dite che cosa fare?Magari l'hanno posizionato da qualche altra parte ed io non riesco + a trovarlo?Help me! Grazie.

Quello è un salto un po' problematico, salta, ma non planare subito, aspetta un paio di secondi e poi plana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cortesemente mi serve una risposta alla mia domanda:

Nonostante ci sia scritto su alcuni siti che il gioco si trovera' in modalita permanente sul ps store come anche il 2 io non trovo + il primo in offerta e mi sto iniziando ad incavolare visto che volevo acquistare proprio oggi una ricarica da 20 euro per acquistare sia il primo che il secondo. Mi dite che cosa fare?Magari l'hanno posizionato da qualche altra parte ed io non riesco + a trovarlo?Help me! Grazie.

Ragazzi finito esattamente ora!

Gran gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se

Ho trovato molte somiglianze con God of War come per esempio quando si arrampica sulle pareti con la 'vegetazione' oppure quando uccide i 'pipistrelli'. Esegue esattamente gli stessi identici movimenti di Kratos. Infine Abbadon nel finale mi ha ricordato tantissimo Sephiroth di FF :rickds:
Forse si poteva curare maggiormente la grafica e alcune parti di gameplay, come lo scatto con R1 che era poco preciso e poco utile al di fuori dei combattimenti.

In ogni caso è riuscito a coinvolgermi tanto da avermi già fatto comprare il secondo capitolo! :rickds:

Toglietemi una curiosità, c'è qualche speranza che possa uscire il Darksiders 3 ?

Ragazzi finito esattamente ora!Gran gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se

Ho trovato molte somiglianze con God of War come per esempio quando si arrampica sulle pareti con la 'vegetazione' oppure quando uccide i 'pipistrelli'. Esegue esattamente gli stessi identici movimenti di Kratos. Infine Abbadon nel finale mi ha ricordato tantissimo Sephiroth di FF :rickds:
Forse si poteva curare maggiormente la grafica e alcune parti di gameplay, come lo scatto con R1 che era poco preciso e poco utile al di fuori dei combattimenti.

In ogni caso è riuscito a coinvolgermi tanto da avermi già fatto comprare il secondo capitolo! :rickds:

Toglietemi una curiosità, c'è qualche speranza che possa uscire il Darksiders 3 ?
No. Zero. Nada. Niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se mai ci sarà un nuovo "Darksiders", beh.. scordati tutto quello che hai giocato finora, con buone probabilità sarà 'na roba che non c'azzecca niente coi primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi finito esattamente ora!Gran gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se

Il destino di darksiders sarà deciso nei primi 15 giorni di aprile,bisognerà vedere se c'è qualcuno disposto a comprare l'ip

la vedo dura, THQ è finita in bancarotta e non mi pare che l'ip di darksiders non sia stata ancora comprata. Comunque è molto bello come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah come mai proprio sephiroth?

No. Zero. Nada. Niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se mai ci sarà un nuovo "Darksiders", beh.. scordati tutto quello che hai giocato finora, con buone probabilità sarà 'na roba che non c'azzecca niente coi primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Noooooooo D:

Il destino di darksiders sarà deciso nei primi 15 giorni di aprile,bisognerà vedere se c'è qualcuno disposto a comprare l'ip
Ma dai non possono lasciare morire così un brand a cui mi sono appena affezionato :tragic::tragic::tragic:

la vedo dura, THQ è finita in bancarotta e non mi pare che l'ip di darksiders non sia stata ancora comprata. Comunque è molto bello come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah come mai proprio
sephiroth
?
Mi ricorda

Sephiroth
per via della spada, delle sue ali e di alcuni attacchi, quasi identici ^^

Quello ha dato qualche problema pure a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ricordo bene la cosa migliore è NON cominciare a planare subito. La planata non dura in eterno, quindi devi fare in modo che quando si interrompe sei già sopra la piattaforma, però troppo in alto c'è una parete che ti impedisce di posizionarti proprio sopra la piattaforma, quindi salta e aspetta un attimo prima di tener premuto x in modo da poter poi planare in avanti senza il muro che ti blocca. Spero si capisca ciò che ho detto :morristend:

Quello è un salto un po' problematico, salta, ma non planare subito, aspetta un paio di secondi e poi plana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ripreso il gioco ce l'ho fatta in 2-3 tentativi, grazie mille dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono andato avanti più "sereno" :game: sono quasi allo Stygian :lucatm:

Ragazzi ho portato la divoracaos,la falce e il guanto al livello 4 e da vulgrim ho acquistato tutte le tecniche,però non mi ha sbloccato il trofeo.Come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro