La versione PS3 lo era, sarebbe strano se non lo fosse qui (ma non impossibile).Qualcuno sa se la versione UK è multilingua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione PS3 lo era, sarebbe strano se non lo fosse qui (ma non impossibile).Qualcuno sa se la versione UK è multilingua?
Io so solo che buona parte di Vigil Games era passata a Crytek che oggi come oggi non si trova in buonissime acque (questi ragazzi portano il malocchioqualcuno sa qualcosa piu di me?
Sono problemi di connessione.Ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi ? Ho comprato la Fury's collection. Quando vado a scaricare il primo darksiders mi dice: errore i dati sono danneggiati (CE-36244-9). Cosa posso fare ?
Possibile ci sia una differenza di questo tipo? I dati quelli sonoScusate, ricordo male io o la versione digitale su PS4 per qualche strano motivo che nessuno riusciva a spiegarsi dava problemi rispetto a quella fisica? Perché stavo pensando di prendere il gioco in offerta sullo store.
E tanto mi bastaPossibile ci sia una differenza di questo tipo? I dati quelli sonoComunque io l'ho finito in digitale e non ricordo problemi.
Prima di iniziarlo, avrei un po' di domande:
- È possibile sbloccare ogni abilità, o bisogna sacrificare qualcosa?
- Ci sono oggetti e/o aree che possono essere saltate completamente perché facoltative?
- Il gioco non ha un NG+ in cui ripartire con quanto sbloccato nella partita precedente, vero?