PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa se la versione UK è multilingua?
La versione PS3 lo era, sarebbe strano se non lo fosse qui (ma non impossibile).

Homefront uk è multilingua quindi in teoria dovrebbe esserlo anche lui :kep88:

Diciamo che se il gioco non è pieno di dialoghi difficili me lo faccio andare bene anche in inglese ma non avendolo mai giocato non so come è messo a testi :asd:

Tentatissimo di riprenderlo e giocarlo ancora...cosa faccio?! :bruniii:

pensavo di averlo gia comentato :asd: invece lo finito e non ho condiviso la mia opinione :( peccato

comunque si sa qualcosa su la saga? ho sentito della remastered (ancora) ma pensavo che la casa produtice e fallita e i diriti fossero nell'oblio, voglio vedere il finale della saga, che il finale di questo gioco e molto WOW e il secondo se non erro e un prequel

qualcuno sa qualcosa piu di me?

qualcuno sa qualcosa piu di me?
Io so solo che buona parte di Vigil Games era passata a Crytek che oggi come oggi non si trova in buonissime acque (questi ragazzi portano il malocchio :asd:). Bisogna vedere se Crytek ha comprato anche l'IP o meno :sisi:

L'IP di Darksiders è stata acquistata da Nordic Games insieme a Red Faction e MX vs ATV. Ora hanno cambiato nome in THQ Nordic vsto che hanno anche acquisito il marchio THQ insieme al resto. Un nuovo capitolo lo dovremmo aspettare da loro.

Mentre per quanto riguarda i Vigil Games la maggior parte erano finiti sotto l'ala di Crytek, formando il team Crytek USA. Questo team però per problemi intenri di Crytek è stato chiuso. Adesso parte degli ex-Vigil Games formano il team Gunfire Games con David Adams mentre altri formano il team Airship Syndicate con Joe Madureira e stanno lavorando sul videogioco Battle Chasers.

ma comunque un sequel non è impossibile quindi

anche se la direzione artistica cambiasse (non credo che trasformino ip in un hack and slash puro o in un gioco ignurante)

Ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi ? Ho comprato la Fury's collection. Quando vado a scaricare il primo darksiders mi dice: errore i dati sono danneggiati (CE-36244-9). Cosa posso fare ?

Ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi ? Ho comprato la Fury's collection. Quando vado a scaricare il primo darksiders mi dice: errore i dati sono danneggiati (CE-36244-9). Cosa posso fare ?
Sono problemi di connessione.

Prova a cambiarla tipo modificare indirizzo DNS mettendo 8.8.8.8 e 8.8.4.4. che sono pubblici di Google.:loris:

* Up anti cut off *

Ho 

forgiato la lama dell'Armageddon
quanto mi manca alla fine? 

Scusate, ricordo male io o la versione digitale su PS4 per qualche strano motivo che nessuno riusciva a spiegarsi dava problemi rispetto a quella fisica? Perché stavo pensando di prendere il gioco in offerta sullo store.

Scusate, ricordo male io o la versione digitale su PS4 per qualche strano motivo che nessuno riusciva a spiegarsi dava problemi rispetto a quella fisica? Perché stavo pensando di prendere il gioco in offerta sullo store.
Possibile ci sia una differenza di questo tipo? I dati quelli sono :hmm: Comunque io l'ho finito in digitale e non ricordo problemi.

Prima di iniziarlo, avrei un po' di domande:
  1. È possibile sbloccare ogni abilità, o bisogna sacrificare qualcosa?
  2. Ci sono oggetti e/o aree che possono essere saltate completamente perché facoltative?
  3. Il gioco non ha un NG+ in cui ripartire con quanto sbloccato nella partita precedente, vero?

Prima di iniziarlo, avrei un po' di domande:
  1. È possibile sbloccare ogni abilità, o bisogna sacrificare qualcosa?
  2. Ci sono oggetti e/o aree che possono essere saltate completamente perché facoltative?
  3. Il gioco non ha un NG+ in cui ripartire con quanto sbloccato nella partita precedente, vero?

Non vorrei dire boiate, ma da quello che ricordo:

1) Si
2) Si
3) Si

ma mi baso a memoria del II, non so se ti riferisci anche all'1.

Ho
superato le terre soffocanti.

Non ho ben capito la questione degli scrigni segnati sulla mappa.
Mi è stato dato il cercatesori (mi pare si chiamasse così) dopo il primo incontro con Vulgrim ed i bauli di quella zona erano tutti segnalati, ma oltre quella nulla più. Ho frainteso l'uso di quell'oggetto? Qualcuno ricorda qualcosa a riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro