Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo

Limited Run, come minimo deve essere tutto su cartucciaAzz, sembra stare in una cartuccia vera.
Mi commuovo sempre quando succede![]()

Chiedono anche 50 dollari, che sono il doppio di quelli che chiedono su e-shopLimited Run, come minimo deve essere tutto su cartuccia![]()

. Spero che lo aggiornano, sono convinto che su SWC2 si può fare molto di più daiProvata la demo su SWC2 e il gioco sembra molto carino. Ma lato risoluzione, almeno in portatile, è pessimo. Spero che lo aggiornano, sono convinto che su SWC2 si può fare molto di più dai
Claro, ma speriamo che lo aggiornano perché così non gli fanno un favore alla versione SWC2Fino a tipo due mesi fa il gioco era previsto solo su Switch 1. Poi di recente hanno evidentemente cancellato quella versione e portato il lavoro sulla 2
Tempi stretti coi dev-kit immagino

Ma all'inizio della demo lo hanno scritto a carattere cubitali. Che non rispecchia la qualità finale del gioco.Claro, ma speriamo che lo aggiornano perché così non gli fanno un favore alla versione SWC2![]()
Sisi, ma lo scrivono sempre che non rispecchia il gioco finale. Dico solo che un gioco del genere sarebbe perfetto per SWC2 ma c'è da augurarsi in un serio upgrade e boost nella release finale perchè ovviamente SWC2 può fare molto di più e sarebbe un vero peccato trovarsi con una release smarmellata visivamente. Poi ho capito il contesto, ho capito che è una demo, ho capito che non è rappresentativa del prodotto ma oggi questo c'è e questo giudicoMa all'inizio della demo lo hanno scritto a carattere cubitali. Che non rispecchia la qualità finale del gioco.
Poi non sono quanto possa migliorare in 1 o 2 mesi, però sembra girare almeno a 60 FPS.
. Quando poi nella release finale sarà a 1080p o quantomeno visivamente non smarmellato (o anche dopo qualche patch), sarò il primo a essere contento 
Ed io invece sono contento di aver visto la demo in quello stato, perché giocato ho visto che il gioco è divertente e so che il gioco a problemi su switch 2.Sisi, ma lo scrivono sempre che non rispecchia il gioco finale. Dico solo che un gioco del genere sarebbe perfetto per SWC2 ma c'è da augurarsi in un serio upgrade e boost nella release finale perchè ovviamente SWC2 può fare molto di più e sarebbe un vero peccato trovarsi con una release smarmellata visivamente. Poi ho capito il contesto, ho capito che è una demo, ho capito che non è rappresentativa del prodotto ma oggi questo c'è e questo giudico. Quando poi nella release finale sarà a 1080p o quantomeno visivamente non smarmellato (o anche dopo qualche patch), sarò il primo a essere contento
![]()
Sì ho ascoltato dei pareri ieri sera dove sottolineavano come il titolo sia ora perfetto su Switch2 (e Mouse P. I. ha i controlli mouse)Chi l'ha provato alla GDC sostiene giri molto bene, sia in portatile che su TV. Speriamo aggiornino la demo
Devi chiedere a ContraQualcuno che lo ha preso mi sa dire se poi tecnicamente è ancora un gioco Switch 1?

Se non sbaglio è uscita una patchQualcuno che lo ha preso mi sa dire se poi tecnicamente è ancora un gioco Switch 1?
ma al di là del porting, il gioco merita?Preso Darwin Paradox sfruttando gli sconti. Sembra migliorato rispetto alla demo.
Io l'ho giocato su PC. Se ti piacciono i platform ne vale la pena. Unica cosa: aspettati tanti trial and error.ma al di là del porting, il gioco merita?
Beh merita, si capisce già dalla demo. Il tipico gioco rilassante estivo dove devi usare un po' di logica per capire come devi andare avanti.ma al di là del porting, il gioco merita?