Switch 2 Darwin's Paradox | Platform Polipesco

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Provata la demo su SWC2 e il gioco sembra molto carino. Ma lato risoluzione, almeno in portatile, è pessimo :dsax:. Spero che lo aggiornano, sono convinto che su SWC2 si può fare molto di più dai

Provata la demo su SWC2 e il gioco sembra molto carino. Ma lato risoluzione, almeno in portatile, è pessimo :dsax:. Spero che lo aggiornano, sono convinto che su SWC2 si può fare molto di più dai

Fino a tipo due mesi fa il gioco era previsto solo su Switch 1. Poi di recente hanno evidentemente cancellato quella versione e portato il lavoro sulla 2

Tempi stretti coi dev-kit immagino

Fino a tipo due mesi fa il gioco era previsto solo su Switch 1. Poi di recente hanno evidentemente cancellato quella versione e portato il lavoro sulla 2

Tempi stretti coi dev-kit immagino
Claro, ma speriamo che lo aggiornano perché così non gli fanno un favore alla versione SWC2 :asd:

Claro, ma speriamo che lo aggiornano perché così non gli fanno un favore alla versione SWC2 :asd:
Ma all'inizio della demo lo hanno scritto a carattere cubitali. Che non rispecchia la qualità finale del gioco.
Poi non sono quanto possa migliorare in 1 o 2 mesi, però sembra girare almeno a 60 FPS.

Ma all'inizio della demo lo hanno scritto a carattere cubitali. Che non rispecchia la qualità finale del gioco.
Poi non sono quanto possa migliorare in 1 o 2 mesi, però sembra girare almeno a 60 FPS.
Sisi, ma lo scrivono sempre che non rispecchia il gioco finale. Dico solo che un gioco del genere sarebbe perfetto per SWC2 ma c'è da augurarsi in un serio upgrade e boost nella release finale perchè ovviamente SWC2 può fare molto di più e sarebbe un vero peccato trovarsi con una release smarmellata visivamente. Poi ho capito il contesto, ho capito che è una demo, ho capito che non è rappresentativa del prodotto ma oggi questo c'è e questo giudico :asd:. Quando poi nella release finale sarà a 1080p o quantomeno visivamente non smarmellato (o anche dopo qualche patch), sarò il primo a essere contento :sisi:

Ultima modifica:
Sisi, ma lo scrivono sempre che non rispecchia il gioco finale. Dico solo che un gioco del genere sarebbe perfetto per SWC2 ma c'è da augurarsi in un serio upgrade e boost nella release finale perchè ovviamente SWC2 può fare molto di più e sarebbe un vero peccato trovarsi con una release smarmellata visivamente. Poi ho capito il contesto, ho capito che è una demo, ho capito che non è rappresentativa del prodotto ma oggi questo c'è e questo giudico :asd:. Quando poi nella release finale sarà a 1080p o quantomeno visivamente non smarmellato (o anche dopo qualche patch), sarò il primo a essere contento :sisi:
Ed io invece sono contento di aver visto la demo in quello stato, perché giocato ho visto che il gioco è divertente e so che il gioco a problemi su switch 2.

Mi sarei incazzato se non usciva alcuna demo lo acquistavo e mi trovavo una cosa del genere. Invece ora lo tengo d'occhio e guarderò le analisi tecniche all'uscita e aspetterò che giri almeno a 720p in portatile.

Provato la demo,a me pare bellissimo,mi ricorda in un certo senso inside ma molto più dinamico.peccato che visivamente la versione switch 2 sembra quella della prima😁

Chi l'ha provato alla GDC sostiene giri molto bene, sia in portatile che su TV. Speriamo aggiornino la demo

Qualcuno che lo ha preso mi sa dire se poi tecnicamente è ancora un gioco Switch 1?

Preso Darwin Paradox sfruttando gli sconti. Sembra migliorato rispetto alla demo.

ma al di là del porting, il gioco merita?
Beh merita, si capisce già dalla demo. Il tipico gioco rilassante estivo dove devi usare un po' di logica per capire come devi andare avanti.

Poi il titolo al suo umorismo che personalmente mi piace tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro