Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non stò bocciando il gioco, anzi lo prendo al D1, mi pare strano duri così pocoJourney dura 1 ora e mezzo. Allora lo bocciamo perché dura poco?
Nessuno si aspettava un gioco di qualità. Basta vedere il curriculum degli autori (15 persone in tutto) i precedenti, per capire che non sarebbe mai potuto uscire un giocone. Però per 10 euro, il costo di una pizza e una birra, non è il caso secondo me di farne un dramma. Certo, tanto di cappello a child of light che sembra essere un buon gioco, però non a tutti deve piacere per forza a prescindere (infatti edge per esempio, gli ha dato 5/10)rapportato alla sua qualità non credo ci sia molto da discutere dato che a quanto pare non si può dire che daylight sia un gioco di qualità.
Non credo perché su steam costa 9,37 euro in offerta mentre il prezzo normale è 13,99 euro.Ho aggiornato il titolo, dovrebbe costare 11.99€ (e 9.99€ per i Plus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pazienza, ho letto pure che se lo rigiochi molte cose cambiano. Un sito concorrente dice 2 3 ore.Io non stò bocciando il gioco, anzi lo prendo al D1, mi pare strano duri così poco![]()
Alla fine me lo dovevo aspettare comunque... i "livelli" sono pochi e la struttura di gioco è quella di Slender Man (trova tot oggetti e passa all'area successiva)Io non stò bocciando il gioco, anzi lo prendo al D1, mi pare strano duri così poco![]()
Premia il fattore spavento ma come ho già detto non ci vuole molto con i jump scary... alla fine in un gioco horror ci sono tanti modi per spaventarti (Silent Hill docet) e il jump scary è abbastanza banaleSu euro gamer ha preso 7/10 per esempio. Non è male come voto.
Perchè magari c'è gente a cui gli rpg non piacciono e invece stravedono per gli horror.centra che uno spende i soldi con cognizione di causa, non capisco perchè prendere daylight quando un giorno dopo esce un gioco fatto meglio e che non sia un clone di un qualcosa riuscito meglio.Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i soldi, ma quando dissi che sto daylight era ciofeca avevo visto bene.
Premia il fattore spavento ma come ho già detto non ci vuole molto con i jump scary... alla fine in un gioco horror ci sono tanti modi per spaventarti (Silent Hill docet) e il jump scary è abbastanza banale
Anche SlendyTubbies faceva paura se dobbiamo giudicarlo sotto questo aspetto
E' quello che ho detto io ma qualcuno ha detto che avevo la coda di paglia. Un commento insomma costruttivo.Perchè magari c'è gente a cui gli rpg non piacciono e invece stravedono per gli horror. Fosse un gioco a prezzo pieno lo lascierei li, ma per 9,99 io una chance gliela dò.
Aspetto di leggermi qualche recensione nostrana anche.
Pure io non l'ho capito, uno sopra ha detto, per chi ama entrambi i generi. Pure io amo picchiaduro e calcio ma non ho mai paragonato Street fighter a pes
EDIT: ma poi il senso di affiancare daylight a child of light?![]()
![]()
![]()
Che poi è sempre da vedere chi recensisce perché potrebbe tranquillamente essere un ragazzino di liceo alle prime armi pagato con qualche promo.oh poi la gente tanto legge le recensioni solo per il voto, ignorando tutto il resto, quando son sempre dell'idea che i voti nei videogiochi non ci debbano essere.
leggendo emergono i pregi e difetti del titolo e non è che un gioco prende un voto inferiore all'8, allora è una m3rda.
Se non capite non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' quello che ho detto io ma qualcuno ha detto che avevo la coda di paglia. Un commento insomma costruttivo. Le recensioni nostrane danno un 7 e due 6,5.
---------- Post added at 13:08:46 ---------- Previous post was at 13:05:03 ----------
Pure io non l'ho capito, uno sopra ha detto, per chi ama entrambi i generi. Pure io amo picchiaduro e calcio ma non ho mai paragonato Street fighter a pes![]()
Preciso che non mi fermo al semplice voto ma che leggo la recensione nella sua interezzaoh poi la gente tanto legge le recensioni solo per il voto, ignorando tutto il resto, quando son sempre dell'idea che i voti nei videogiochi non ci debbano essere.
leggendo emergono i pregi e difetti del titolo e non è che un gioco prende un voto inferiore all'8, allora è una m3rda.
Se non capite non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo stesso giorno allo stesso prezzo escono due giochi
Se vuoi prenderne uno e ti piaccianono sia rpg che giochi horror punterei più su Child of Light che su Daylight
E' questo il "paragone" non capite quello che volete
---------- Post added at 13:18:58 ---------- Previous post was at 13:17:56 ----------
Preciso che non mi fermo al semplice voto ma che leggo la recensione nella sua interezza
Ma è ovvio ed è quello che ripeto fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu punteresti su CoL, altri magari no.
cioè anche a me piacciono sia i gdr che gli horror, ma se dovessi scegliere, in questo momento preferirei questo in quanto un'esperienza diversa (dato che vengo da NNK e tales of xillia), intensa e sommariamente non troppo lunga.
sono 2 giochi molto distanti per essere affiancati, dipende solo da quello che l'utente cerca in quel momento.