PS4 Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato ero già pronto a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi sa che spenderò i soldini direttamente per il DLC di Outlast :unsisi:

sito concorrente : 6.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le stavo vedendo anche io. il 3 di gamespot però mi pare un po' eccessivo.

dalle 3 recensioni che ho appena sfogliato, tutte concordano sul fatto che il gioco un minimo di paura la fa, solo che tutto il resto è noioso.

Le recensioni non sono affatto positive :( non credo che lo prenderò ora

Non vi nascondo che vedendo qualche video gameplay si avverte un pò di noia... effettivamente non è molto vario

Ultima modifica da un moderatore:
Fottesega delle recensioni, tanto sono tutti dei venduti, ora il 1 Maggio ricarico la carta e lo prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fottesega delle recensioni, tanto sono tutti dei venduti, ora il 1 Maggio ricarico la carta e lo prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fino ad un certo punto dai D: qui la cosa è fin troppo plateale e di dubbi io ne avevo già guardando i video

Fino ad un certo punto dai D: qui la cosa è fin troppo plateale e di dubbi io ne avevo già guardando i video
Tanto costa 15 euro, quindi anche fosse brutto non ci perderei di certo una fortuna, quello visto fino ad ora mi ha convinto quindi andrò di D1 o da lì a pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto costa 15 euro, quindi anche fosse brutto non ci perderei di certo una fortuna, quello visto fino ad ora mi ha convinto quindi andrò di D1 o da lì a pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche questo è vero ma esce lo stesso giorno di Child of Light e almeno per me non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facendolo in speedrun (che ovviamente va contro il senso stesso del gioco) si finisce in 25 minuti

Anche questo è vero ma esce lo stesso giorno di Child of Light e almeno per me non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facendolo in speedrun (che ovviamente va contro il senso stesso del gioco) si finisce in 25 minuti
Gusti, a me ad esempio non piacciono gli RPG a turni quindi credo passerò per Child of Light e preferisco spararmi un horror che, dalle recensioni, sembra spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io comunque sono sempre dell'idea che recensire un horror sia una cosa molto difficile.

si parla di paura e la paura è tutto fuorché oggettiva.

hanno decantato lodi su lodi ad amnesia, magari qualcuno lo ha giocato e lo reputa noioso.

poi oh, su steam costa un deca, tra un mese probabilmente si troverà già a 2 euro

Gusti, a me ad esempio non piacciono gli RPG a turni quindi credo passerò per Child of Light e preferisco spararmi un horror che, dalle recensioni, sembra spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facci sapere quale è il livello di bruttezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....ti stimo!!

io comunque sono sempre dell'idea che recensire un horror sia una cosa molto difficile.
si parla di paura e la paura è tutto fuorché oggettiva.

hanno decantato lodi su lodi ad amnesia, magari qualcuno lo ha giocato e lo reputa noioso.

poi oh, su steam costa un deca, tra un mese probabilmente si troverà già a 2 euro
Ma a prenderlo lo prendo sicuro ma non a 10 euro

Che poi hai ragione perchè ad esempio il tanto chiacchierato Amnesia 2 a me ha fatto particolarmente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che leggo nelle recensioni sembra che i problemi del gioco siano la storia,gli enigmi e la poca varietà

Facci sapere quale è il livello di bruttezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....ti stimo!!
Basta che spaventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quanto dovrebbe durare più o meno?

Basta che spaventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va beh con i jump scary qualsiasi cosa spaventa e il gioco è basato solo ed esclusivamente su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro