Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai che ti farai molti nemici vero ? :sasa:Chi se ne frega di Persona, questo Daylight sembra trasmettere terrore puroI survival horror stanno tornando di moda e alla grande!
Non ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLo sai che ti farai molti nemici vero ? :sasa:
Ohhh ma te hai già The Evil Within :rigoreee:Non ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE poi gli appassionati del genere non potranno che pensarla come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ohhh ma te hai già The Evil Within :rigoreee:
Dopo anni che ne hai avuti pochi mi pare giustoNon mi basta, ne voglio ancora! :dance2:
Appunto, bisogna recuperare. Questo qua ha delle ambientazioni bellissime, di quelle che piacciono tanto a me!Dopo anni che ne hai avuti pochi mi pare giusto
• Using every ounce of processing power: Daylight uses Unreal Engine 4 to create an atmospheric setting with some of the most immersive graphics to date.
• Share gameplay online: Scare friends with the system's new "share" feature to stream gameplay to friends.
• Capturing the moment: Daylight uses the PS4 system's integrated PlayStation Eye camera to take pictures of the exact moment that a scare happens. Keep the pictures of the reactions as a novelty or bravely share them with friends on social networks.
• RealD 3D Support: Daylight uses the latest 3D technology from RealD to expand its haunting atmosphere into the third dimension.
procedurally generated levels ensure no two playthroughs will be the same
Gran f1ga aggiungerei.... :sasa:EDIT: Ora ricordo dove avevo già sentito Jessica Chobot.Era quella di IGN.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto tutte e 2 le parti :iwan:Gran f1ga aggiungerei.... :sasa:Però graficamente non sembra un granchè.... :wush:
Infatti il fatto che usa UE4 che mi lascia un pò meh.... :morristend:.... mi aspettavo di più, però dai è anche un gioco PSNQuoto tutte e 2 le parti :iwan:
Stranamente il gioco tra l'altro usa l'UE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jessica... :iwan:
Tutti la ricordano per quello....Non era quella che leccava pad,console,action figure? Perchè io la ricordo per quello.![]()
La prima persona per gli horror è SEMPRE azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppunto, bisogna recuperare. Questo qua ha delle ambientazioni bellissime, di quelle che piacciono tanto a me!E la prima persona, in questi casi, è azzeccata.
Anche da Spazio http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/176488/daylight-confermato-su-pc-immagini-e-dettagli.aspxBellissima atmosfera.La protagonista è una donna quindi.
Questo pezzo in particolare è interessante:
Esce nei primi mesi del 2014.
EDIT: Ora ricordo dove avevo già sentito Jessica Chobot.Era quella di IGN.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif