PS4 Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi se ne frega di Persona, questo Daylight sembra trasmettere terrore puro :hype:

I survival horror stanno tornando di moda e alla grande!

Lo sai che ti farai molti nemici vero ? :sasa:
Non ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E poi gli appassionati del genere non potranno che pensarla come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE poi gli appassionati del genere non potranno che pensarla come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ohhh ma te hai già The Evil Within :rigoreee:

Ohhh ma te hai già The Evil Within :rigoreee:
:rickds:

Non mi basta, ne voglio ancora! :dance2:

Dopo anni che ne hai avuti pochi mi pare giusto :lalala:
:ivan:
Appunto, bisogna recuperare. Questo qua ha delle ambientazioni bellissime, di quelle che piacciono tanto a me!

E la prima persona, in questi casi, è azzeccata.

Bellissima atmosfera.

La protagonista è una donna quindi.

• Using every ounce of processing power: Daylight uses Unreal Engine 4 to create an atmospheric setting with some of the most immersive graphics to date.
• Share gameplay online: Scare friends with the system's new "share" feature to stream gameplay to friends.

• Capturing the moment: Daylight uses the PS4 system's integrated PlayStation Eye camera to take pictures of the exact moment that a scare happens. Keep the pictures of the reactions as a novelty or bravely share them with friends on social networks.

• RealD 3D Support: Daylight uses the latest 3D technology from RealD to expand its haunting atmosphere into the third dimension.

Questo pezzo in particolare è interessante:

procedurally generated levels ensure no two playthroughs will be the same

Esce nei primi mesi del 2014.

EDIT: Ora ricordo dove avevo già sentito Jessica Chobot.Era quella di IGN.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: Ora ricordo dove avevo già sentito Jessica Chobot.Era quella di IGN.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gran f1ga aggiungerei.... :sasa:

Però graficamente non sembra un granchè.... :wush:

Non era quella che leccava pad,console,action figure?

Perchè io la ricordo per quello.:rickds:

Quoto tutte e 2 le parti :iwan:
Stranamente il gioco tra l'altro usa l'UE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jessica... :iwan:
Infatti il fatto che usa UE4 che mi lascia un pò meh.... :morristend:.... mi aspettavo di più, però dai è anche un gioco PSN

però cazz0 L'UE4 dovrebbe essere *** boh.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si la Chobot....

---------- Post added at 21:53:55 ---------- Previous post was at 21:53:24 ----------

[/color]

Non era quella che leccava pad,console,action figure? Perchè io la ricordo per quello.:rickds:
Tutti la ricordano per quello....

hqdefault.jpg

Ultima modifica:
Appunto, bisogna recuperare. Questo qua ha delle ambientazioni bellissime, di quelle che piacciono tanto a me!E la prima persona, in questi casi, è azzeccata.
La prima persona per gli horror è SEMPRE azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La bambolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi cagherò nei pantaloni come un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però mi sono fatto troppo prendere dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche a me sembra un po'.. un po'.... banale.

Ultima modifica da un moderatore:
e vai...horror come piacciono a me...senza essere imbottiti di armi:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' di un dozzinale imbarazzante il tutto, per adesso aspettativa zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro