PS4 Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Credo ci sia bisogno solo di una TV 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre la TV? Occhiali 3D? Quali? E chi come me porta gli occhiali?

Inviato da Huawei G700

Ultima modifica da un moderatore:
Gli horror ambientati in questi scenari sono sempre i benvenuti.

Anche se non ho capito bene la tipologia di gioco. Comunque, sembra spaventoso e terrorizzante, peccato che uscirà solo su PS4, lo avrei preso di corsa su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gli horror ambientati in questi scenari sono sempre i benvenuti.Anche se non ho capito bene la tipologia di gioco. Comunque, sembra spaventoso e terrorizzante, peccato che uscirà solo su PS4, lo avrei preso di corsa su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
da quello che ho capito la tipologia di gioco è simile a Outlast (che adoro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli horror ambientati in questi scenari sono sempre i benvenuti.Anche se non ho capito bene la tipologia di gioco. Comunque, sembra spaventoso e terrorizzante, peccato che uscirà solo su PS4, lo avrei preso di corsa su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi godrò per te pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

da quello che ho capito la tipologia di gioco è simile a Outlast (che adoro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, quello l'ho capito pure io. Però vorrei sapere qualcosa di più approfondito. I tipi di nemici, ad esempio. So che sono fantasmi, ma vorrei vederli bene in qualche trailer.

mi godrò per te pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vi odio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si, quello l'ho capito pure io. Però vorrei sapere qualcosa di più approfondito. I tipi di nemici, ad esempio. So che sono fantasmi, ma vorrei vederli bene in qualche trailer.
credo che i trailer non tarderanno ad arrivare, spero mi faccia saltare dalla sedia come Outlast e mi sento soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che i trailer non tarderanno ad arrivare, spero mi faccia saltare dalla sedia come Outlast e mi sento soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adoro, nei giochi horror, quando ci sono dei pazzi a darti la caccia.

Personalmente, però, preferisco anche i fantasmi, li trovo più inquietanti. Non per questo reputo la saga di Project Zero una delle saghe più belle mai giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

cacchio Hell quindi non ti stai giocando nemmeno Outlast? era il gioco per te mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cacchio Hell quindi non ti stai giocando nemmeno Outlast? era il gioco per te mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Aspetto pazientemente l'arrivo della PS4. Nel frattempo mi godrò i giochi che devo ancora recuperare su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Atlus, publisher di Daylight, ha da poco rilasciato alcune nuove informazioni inerenti alla trama del suo survival horror in arrivo nel 2014 come esclusiva PS4. Il titolo è ambientato nel 1983 su Mid Island e avente come protagonista Sarah Gwynn, che un giorno si risveglia in un ospedale abbandonato tutta sola. L'ospedale, che ha visto giorni migliori, era una struttura addibita a cure mediche per persone ricche ma la società finanziaria che si occupava dell'aspetto economico e delle varie ristrutturazioni decide improvvisamente di lasciarlo andare al proprio destino, facendolo marcire.  

E' abbastanza sicuro, che l'ospedale sia stato abbandonato molti anni prima della vicenda narrata della storia principale. Un giorno, durante gli anni '40, tutto il personale e i pazienti scomparvero misteriosamente nel nulla e l'ospedale fu costretto a chiudere definitivamente i battenti nel 1948.

sc

Non vedo l'ora di giocarlo

Come fa a essere ambientato nel 1983 se la protagonista ha uno smartphone?!? :morristend::morristend::morristend:

"Oltre alla lieta novella sulla sua diffusione precisa, Zombie Studios ci fa sapere l'esistenza di una feature molto curiosa e interessante.

Si tratta dello Streaming interattivo. In pratica gli spettatori che seguiranno la nostra partita condivisa via Twitch, potranno interagire in modo attivo con l'esperienza di gioco attraverso particolari parole chiave. Ad esempio scrivendo "Meow" nella chat (o Miao qui in Italia, vedremo di preciso solo con il gioco in esecuzione), il videogiocatore sentirà un vero miagolio durante la propria partita.

La software house non ha voluto specificare le parole chiave, vuole piuttosto che siano gli utenti a sperimentare questa feature, che possiamo certamente definire originale e simpatica.

La data di uscita è fissata al prossimo 8 Aprile 2014, costerà 14.99 € e uscirà su PS4 (non in esclusiva). Attenzione per chi possiede il Plus, perchè riteniamo molto probabile che il gioco farà parte della Instant Game Collection al lancio, anche se è solo una nostra personale idea. "

fonte : sc

la cosa che non sopporto di questo gioco è il fatto che hai entrambe le mani occupate e, senza cambiare minimamente posizione, apri le porte tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In effetti le porte che si aprono da sole non si possono vedere.

Come fa a essere ambientato nel 1983 se la protagonista ha uno smartphone?!? :morristend::morristend::morristend:

la cosa che non sopporto di questo gioco è il fatto che hai entrambe le mani occupate e, senza cambiare minimamente posizione, apri le porte tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prevedo parecchie incoerenze in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le immagini fanno cagare alla faccia dell' UE4 :bah!:

Ma non ho capito, esce anche retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ad esempio scrivendo "Meow" nella chat (o Miao qui in Italia, vedremo di preciso solo con il gioco in esecuzione), il videogiocatore sentirà un vero miagolio durante la propria partita.
Immagino gli spettatori che spammano miao in continuazione :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro