PS4 Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uffa speravo che almeno questo uscisse anche su ps3.

Le immagini inquietano, su questo non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà perchè nella prima immagine ha in mano una bambola.

Le immagini inquietano, su questo non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissà perchè nella prima immagine ha in mano una bambola.
deve averla trovata a terra...

mi piace molto il design degli ambienti, mi ispira ancor più di Outlast da questo punto di vista

Possono fare una bastardata senza precedenti con quella bambola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possono fare una bastardata senza precedenti con quella bambola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sto immaginando la scena...O_O

Secondo voi ci sono possibilità che lo diano col Plus? Alla fine Outlast se non sbaglio costa uguale ed è stato portato ora su play 4, e l'hanno dato subito col Plus :morristend:

Belle le immagini e bella l'atmosfera, in più manca solo 1 mese!!

daje raga

Dai che con Daylight e il DLC di Outlast sarà un bel mese per gli amanti degli horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai che con Daylight e il DLC di Outlast sarà un bel mese per gli amanti degli horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Direi proprio di sì! Anche perchè ad aprile mi risulta ci sia poca roba, mi butteró su daylight e dlc di outlast pure io!

Molto interessante questo Daylight (ribattezzato DayOne) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:58:48 ---------- Previous post was at 19:47:22 ----------

Oh mio *** !! mi sono appena accorto di aver sempre confuso questo titolo con Dying Light e dato che il genere Zombiefilo mi ha sfracellato i maroni ho sempre evitato questo topic , io di questo DayLight ne vengo praticamente a conoscenza adesso :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto interessante questo Daylight (ribattezzato DayOne) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 19:58:48 ---------- Previous post was at 19:47:22 ----------

Oh mio *** !! mi sono appena accorto di aver sempre confuso questo titolo con Dying Light e dato che il genere Zombiefilo mi ha sfracellato i maroni ho sempre evitato questo topic , io di questo DayLight ne vengo praticamente a conoscenza adesso :hype:
In molti confondono i due titoli. In effetti si somigliano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer interessante, sembra davvero disturbante questo gioco. Peccato, avrei voluto giocarlo subito su PS3, lo avrei comprato senza pensarci due volte, soprattutto grazie al prezzo.

---------- Post added at 18:21:42 ---------- Previous post was at 18:14:00 ----------

Immagini

194276_1.jpg

194276_2.jpg

194276_3.jpg

194276_4.jpg

194276_5.jpg

194276_6.jpg

ragazzi scusate...........ma come mai costa cosi poco?nel senso quanto costera se volessi prendermi il supporto fisico?

ragazzi scusate...........ma come mai costa cosi poco?nel senso quanto costera se volessi prendermi il supporto fisico?
Uscirà solo su PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro