PS4 Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che non avete proprio mezze misure eh, prima che uscisse outlast(ottimo gioco per carità) sembrava dovesse essere il messia, addirittura l'horror più spaventoso di sempre.Questo invece l'avete già bollato come la me*da più assoluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia dovuto più che altro ad una sorta di delusione

La scarsa longevità unita a quanto pare ad una storia non eccelsa e ad un gameplay già visto e stravisto hanno portato molti utenti (e recensori a quanto pare) a bissarlo come m****

Alla fine l'unica cosa in cui può peccare secondo me è la scarsa originalità... per il resto non deve essere tanto male

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che non avete proprio mezze misure eh, prima che uscisse outlast(ottimo gioco per carità) sembrava dovesse essere il messia, addirittura l'horror più spaventoso di sempre.Questo invece l'avete già bollato come la me*da più assoluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Partono prevenuti. Che ci vuoi fare?

Daylight’s shortcomings will scare away genre detractors. The gameplay is repetitive, the level design annoying and backtracking quickly becomes a chore. It falls short because because of these things, yet remains an amazing experience. As a survival horror junkie, I had a blast running and screaming my way through the three hours of terror Daylight has packed in and will undoubtedly dive back in at a later time to experience it all again. This is the kind of game you have to be a survival horror fan to get, but if you are, it will push all the right buttons and you will be able to ignore the shortcomings in the actual gameplay.
Questo viene dalla recensione con il voto più alto su metacritic

Mi sono letto le recensioni italiane e non ne parlano così male. Sicuramente gli appassionati dell'horror lo apprezzeranno.

Dall'idea che mi sono fatto, è un gioco inferiore a outlast(e fin qui me lo immaginavo) ma alcune trovate sono interessanti e sembra in grado di fare il suo lavoro(spaventare).

Io mi sa che lo prendo. Alla fine sono 10 euro eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno l'ha trovato sullo store?

Mi sono letto le recensioni italiane e non ne parlano così male. Sicuramente gli appassionati dell'horror lo apprezzeranno.Dall'idea che mi sono fatto, è un gioco inferiore a outlast(e fin qui me lo immaginavo) ma alcune trovate sono interessanti e sembra in grado di fare il suo lavoro(spaventare).

Io mi sa che lo prendo. Alla fine sono 10 euro eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso anch'io di prenderlo, per 10 euro si può fare

qualcuno l'ha trovato sullo store?
Ma penso che da noi uscirà domani con l'aggiornamento dello store :unsisi:

Allora chi lo ha provato? come va sto zozz/horror?

Io 10 euro me li risparmio e mi ci compro la drogaaaa :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho circa 9 euro e 50 sul psn... con lo sconto del plus riesco a comprarlo o costa 10 euro tondi tondi?

Ho circa 9 euro e 50 sul psn... con lo sconto del plus riesco a comprarlo o costa 10 euro tondi tondi?
Mi sa che costa 9,99... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei plus.

Sfiga:asd:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mizzeca, davvero XD Mi scoccia un po' ricaricare 5 euro per pochi centesimi... va beh vedremo...

Si ma cosa che aspettavate da una mediocre SH e per 2 pacchetti di sigarette?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Si ma cosa che aspettavate da una mediocre SH e per 2 pacchetti di sigarette?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Io sinceramente niente di più di quello che è... un film horror interattivo, meno rifinito e longevo di outlast (ma con un minimo di rigiocabilità) e con una misera possibilità di difendersi dai fantasmi oltre a scappare (diversamente da outlast). Buona atmosfera e qualche salto sulla sedia.

Le recensioni che ho letto e i video che ho visto non hanno fatto altro che confermare quello che già pensavo... insomma, per 10 euro (circa il prezzo di un film al cinema) uno deve vedere se ne vale la pena, ma il prodotto quello è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro