PS4 Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso anch'io di prenderlo, per 10 euro si può fare

Ma penso che da noi uscirà domani con l'aggiornamento dello store :unsisi:
Non ho capito...cioè se un gioco esce ad es di giovedì come data d'uscita, bisognerá aspettare il mercoledì dopo per vederlo sullo store?

cioè se la data è 29 aprile, mi aspetto si trovarlo il 29 aprile!

cioè se la data è 29 aprile, mi aspetto si trovarlo il 29 aprile!
La data era il 29 Aprile per gli USA,perchè da loro lo store si aggiorna il martedì.

Da noi lo store si aggiorna il mercoledì,perciò bisogna aspettare domani.

La data era il 29 Aprile per gli USA,perchè da loro lo store si aggiorna il martedì.Da noi lo store si aggiorna il mercoledì,perciò bisogna aspettare domani.
Ah ok, avevo capito che la data del 29 fosse quella europea... Bon!

Lasciate perdere il numerino delle recensioni..

Leggendole ( quelle italiane ) sembra proprio in linea con outlast.

La cosa bella è che criticano cose che sono presenti anche in outlast e nella maggior parte degli horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Criticano le ambientazioni.." troppi cliché " ospedale,manicomio,prigione...le ambientazioni di outlast e di svariati horror..quindi che critica è ?

- criticano il tipo di narrazione..tramite il ritrovamento di documenti ...come in outlast

- parlano di una buona/ottima atmosfera...la tensione ce e anche i jump scare

- si puo solo scappare dai nemici come in outlast

- se si guardano per troppo i nemici si muore come in slender

- ci sono un po di enigmi ma nn troppo complicati

Io lo prendo perché nn mi sembra niente male...poi valuteró

Più che altro io sullo store nemmeno lo trovo XD

Lasciate perdere il numerino delle recensioni..Leggendole ( quelle italiane ) sembra proprio in linea con outlast.

La cosa bella è che criticano cose che sono presenti anche in outlast e nella maggior parte degli horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Criticano le ambientazioni.." troppi cliché " ospedale,manicomio,prigione...le ambientazioni di outlast e di svariati horror..quindi che critica è ?

- criticano il tipo di narrazione..tramite il ritrovamento di documenti ...come in outlast

Questa cosa che se guardo per troppo tempo i nemici muoio non la sapevo :morris82:

http://www.twinfinite.net/blog/2014/04/29/daylight-gets-price-discount-ps4-next-two-weeks/

Daylight has just been released for North America and Atlus sure does love their fans enough to give them a treat.

In an Atlus Faithful email sent out today, the company announced that Daylight is getting a price discount for just the next two weeks on the PlayStation Store. PS Plus subscribers will get Daylight with a 36% discount, at $9.59.

If you’re not a PS Plus subscriber, not to worry. Non-subscribers can also purchase Daylight at a 20% discount, or $11.99. The PlayStation store prices will revert to its original price of $14.99 for all players on 13th May.

Lasciate perdere il numerino delle recensioni..Leggendole ( quelle italiane ) sembra proprio in linea con outlast.

Ma li prendeva a mazzate nel videogameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno avvisi se entro le 6 esce su psn così quando torno a casa me lo scarico ar volozzo !

sullo store ancora non c'è! le recensioni non sono buone ma stica! per 10 euro mi sembra comunque un titolo da provare per gli amanti dell'horror e per chi ha amato come outlast. più che altro ho visto che dura 2-3 ore, davvero pochino. sarà vera sta cosa della rigiocabilità data da situazioni diverse ad ogni partita?

sullo store ancora non c'è! le recensioni non sono buone ma stica! per 10 euro mi sembra comunque un titolo da provare per gli amanti dell'horror e per chi ha amato come outlast. più che altro ho visto che dura 2-3 ore, davvero pochino. sarà vera sta cosa della rigiocabilità data da situazioni diverse ad ogni partita?
in parte si, in parte no.

cioè da quel che mi è parso di capire si, puoi rigiocarlo, ma le situazioni non saranno mai troppo diverse.

in parte si, in parte no. 

cioè da quel che mi è parso di capire si, puoi rigiocarlo, ma le situazioni non saranno mai troppo diverse.
ho capito, piccole variazioni ma niente risvolti diversi per la trama insomma. bah comunque lo prendo, in fondo da un progetto low cost non è che mi aspettassi un capolavoro sinceramente. più che altro vada per il revival degli horror di questo tipo ma basta che la formula di outlast non diventi troppo abusata senno si scade nel ripetitivo. secondo me la summa di questo genere di horror ci sarà con alien isolation che stando alle premesse spazzerà via la concorrenza. spero almeno...

sto scaricando, stasera me lo gioco in cuffia XD
Postami le tue impressioni poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif a me è piaciuto molto Outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif speriamo questo Daylight valga quanto il capolavoro RedBarrel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Attendo anche io le vostre impressioni, visto che sono indeciso se prenderlo pure io o se aspettare settimana prossima per il dlc di Outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato un pochino daylight...

per ora nn saprei...

-l'audio fa tantissimo e tenta in continuazione di tenerti in tensione,urla,passi sia vicini che pestoni con toni più corposi ai piani di sopra,rumori di fondo,cigolii ad ogni apertura di porta...vogliono farti percepire qualcosa che ti sta perennemente con il fiato sul collo...senza mai mostrartelo..e per adesso ci stanno riuscendo

ma..adesso,ad inizio gioco ci può stare...ma se continuano sempre così,da " musica aumenta tensione " diventa il sotto fondo dell'intero gioco ( la normalità)..facendo di conseguenza calare la tensione

- scrip ti cassetti che si aprono di colpo o pentole che saltano

- graficamente è lammerda

- l'ambiente procedurale potrebbe essere un problema.. per la varietà e quindi la noia di continuare a girare sempre nello stesso punto..adesso nn saprei dirlo

- di enigma ne ho fatto solo 1 ( va be chiamarlo enigma è un complimento estremo)

- l'ambiente buio..qua mi da più fastidio ( inteso come tensione) rispetto ad outlast,più che altro perchè ci sono degli spiriti o qualcosa del genere che potrebbero spuntare ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro