PS4 Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma perchè AC ti risulta sia scarso graficamente? :bah!: il primo all'epoca era qualcosa di incredibile. i soldi influiscono sempre, non credo che i vari uncharted o god of war sarebbero usciti nella stessa maniera con software house con due euro di budget. la bravura degli sviluppatori ovviamente influisce tanto mica dico di no, ma se ci fai caso il top grafico lo hai nei giochi tripla A, dove c'è tutto a disposizione, grandi sviluppatori e tanti soldini. per quanto possa essere bravo uno sviluppatore in una SH piccola otterrà ottimi risultati magari ma sarà comunque limitato....
ti ripeto, i soldi influiscono quando vengo usati..cioe' per assumere gente valida e con esperienza,oppure per comprare attrezzature adatte per altri scopi(animazioni ecc..) .Per il resto cosa te ne fai? dal punto di vista grafico e' l'artista che deve saper lavorare,stop.Ci sono tantissimi esempi di gente amatoriale che ha ricreato mappe di altri giochi con altri motori grafici,e il risultato e' stupefacente.Tutto questo con 0€. ah, hai mai visto arma 2 o il 3? ha una grafica che si mangia tutte le esclusive ps3 con una mappa sconfinata.La software house ha 1/10000 del budget delle "gradi" SH.

ma poi hai outlast come esempio lampante, e' meglio di daylight graficamente

Ultima modifica:
Scusate se rompo le balle chi ha il gioco può controllare se gli visualizza la lista trofei?

A me non appare eppure ne ho sbloccati due!

Scusate se rompo le balle chi ha il gioco può controllare se gli visualizza la lista trofei?A me non appare eppure ne ho sbloccati due!
presi 2 anche io e non appare per ora. comunque ragazzi la paura sarà soggettiva ma a me, per quanto outlast sia realizzato meglio, sta mettendo quasi più paura questo....quando partono gli effetti che anticipano l'arrivo della "presenza" mi cago in mano:paura: comunque guardando gli streaming degli altri ho visto che puoi interagire facendo partire urla e effetti vari nei momenti che preferisci facendo sobbalzare il poveretto che gioca. alla seconda run farò un live pure io mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Non riesco a trovare

La chiave
per aprire la porta. Ci sono delle celle in quel livello all'interno delle quali posso intravedere documenti e altro ma non riesco ad aprirle.

E' un punto pieno di ombre

presi 2 anche io e non appare per ora. comunque ragazzi la paura sarà soggettiva ma a me, per quanto outlast sia realizzato meglio, sta mettendo quasi più paura questo....quando partono gli effetti che anticipano l'arrivo della "presenza" mi cago in mano:paura: comunque guardando gli streaming degli altri ho visto che puoi interagire facendo partire urla e effetti vari nei momenti che preferisci facendo sobbalzare il poveretto che gioca. alla seconda run farò un live pure io mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh quando spuntano gli spettri all'improvviso ti fa fare dei bei salti. Ma come atmosfera in generale outlast è un'altra cosa, e non parlo di grafica, ma io mi sentivo molto più immedesimato in outlast.

Comunque questo daylight è abbastanza punitivo, quando hai il sigillo in mano non puoi usare i bengala per difenderti e se muori devi rifare tutto da capo e ricercare tutti gli indizi del livello. Ieri stavo consultando la mappa e sono morto perchè mentre la guardavo è arrivato uno spirito e non ho fatto in tempo a fuggire...

Spero che risolvano 'sta cosa dei trofei perchè è un bel bug. :bah!:

Ma allora sto gioco è una cacata?? Ho buttato 10€? Mi facevo una "diavola" con quei soldi!!!

vero, in un live di uno mi sono pisciato addosso dalle risate, selezionando *scream per farlo saltare dalla sedia ogni volta :rickds:

Leggendo le vostre impressioni mi sa che investirò i miei soldi nel DLC di Outlast :deluso: questo lo recupero più avanti magari in price-cut , visto le recensioni :biocaf:

Beh quando spuntano gli spettri all'improvviso ti fa fare dei bei salti. Ma come atmosfera in generale outlast è un'altra cosa, e non parlo di grafica, ma io mi sentivo molto più immedesimato in outlast. Comunque questo daylight è abbastanza punitivo, quando hai il sigillo in mano non puoi usare i bengala per difenderti e se muori devi rifare tutto da capo e ricercare tutti gli indizi del livello. Ieri stavo consultando la mappa e sono morto perchè mentre la guardavo è arrivato uno spirito e non ho fatto in tempo a fuggire...

Spero che risolvano 'sta cosa dei trofei perchè è un bel bug. :bah!:
e non puoi perdere neanche troppo tempo a cercarlo il sigillo. se finiscono i bengala hai vita breve:paura: calcolando poi che ti perdi facilmente se non segui per bene la mappa.....

Ma allora sto gioco è una cacata?? Ho buttato 10€? Mi facevo una "diavola" con quei soldi!!!
secondo me non è assolutamente brutto per quello che costa. se ti è piaciuto outlast giocherai volentieri anche questo. certo i difetti ci sono, ovvero grafica non al top, ambientazioni ripetitive (fai la stessa cosa per tutta l'avventura in pratica) e trama un po' abusata però recupera alla grande sul fattore fondamentale di un gioco horror: la paura! oggettivamente il gioco ti fa saltare dalla sedia e sei comunque sempre in tensione. se penso a certi giochi spacciati per horror oggi ben vengano titoli cosi.

L'ho provato a casa di un amico ed è davvero orripilante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (in senso mooolto negativo)

Un gioco horror non deve ridursi al semplice jump scary... cavolo la tizia per quanto ti può far saltare inizialmente puoi tranquillamente superarla correndo

A momenti i flare neanche servono

Lo prendo se proprio mi va a 2/3 euro

Poi va beh questo mio amico l'ha finito in neanche 2 ore confermando quanto detto dalle recensioni

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho provato a casa di un amico ed è davvero orripilante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (in senso mooolto negativo)
Un gioco horror non deve ridursi al semplice jump scary... cavolo la tizia per quanto ti può far saltare inizialmente puoi tranquillamente superarla correndo

A momenti i flare neanche servono

Lo prendo se proprio mi va a 2/3 euro

Poi va beh questo mio amico l'ha finito in neanche 2 ore confermando quanto detto dalle recensioni
a volte non basta correre, te la ritrovi davanti mentre guardi la mappa o ti fermi un attimo. servono eccome i bengala. vabè non sono per niente d'accordo però punti di vista;p magari mi piacerebbe sapere quali giochi reputi veramente horror.

a volte non basta correre, te la ritrovi davanti mentre guardi la mappa o ti fermi un attimo. servono eccome i bengala. vabè non sono per niente d'accordo però punti di vista;p magari mi piacerebbe sapere quali giochi reputi veramente horror.
1)Silent Hill

2)Il primo Amnesia (solo il primo)

3)Per certi aspetti Outlast

4)Forbidden Siren

E molti altri che sinceramente ora come ora non mi vengono in mente

Di quelli che devono ancora uscire Alien Isolation sembra avere l'horror che intendo io

Gli horror del filone Slender Man fanno si "paura"(e grazie anche SlendyTubbies facevano paura con quella struttura di gioco) ma perchè compaiono cose improvvise ad alto volume

Questo Daylight è moooolto simile a Slender Man

1)Silent Hill2)Il primo Amnesia (solo il primo)

3)Per certi aspetti Outlast

4)Forbidden Siren

E molti altri che sinceramente ora come ora non mi vengono in mente

Di quelli che devono ancora uscire Alien Isolation sembra avere l'horror che intendo io

Gli horror del filone Slender Man fanno si "paura"(e grazie anche SlendyTubbies facevano paura con quella struttura di gioco) ma perchè compaiono cose improvvise ad alto volume

Questo Daylight è moooolto simile a Slender Man
silent hill considero solo i primi 3 e ho apprezzato downpour. amnesia è stupendo! perchè dici per certi aspetti outlast? mi sembra un horror puro! forbidden siren l'ho apprezzato ma anche blood curse non è malaccio....su alien isolation concordo, spero che spazzerà via tutta la concorrenza.

silent hill considero solo i primi 3 e ho apprezzato downpour. amnesia è stupendo! perchè dici per certi aspetti outlast? mi sembra un horror puro! forbidden siren l'ho apprezzato ma anche blood curse non è malaccio....su alien isolation concordo, spero che spazzerà via tutta la concorrenza.
E silent hill 4 dove lo metti? E' molto più bello del 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E silent hill 4 dove lo metti? E' molto più bello del 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
the room non mi è piaciuto molto per quello non l'ho inserito ;p la trama è bella ma non mi piacevano i nemici e cerca di dare una svolta alla serie eliminando gli elementi classici e intoccabili in un silent hill secondo me. poi certo non è sicuramente da buttare come altri episodi tipo homecoming...

Ultima modifica:
the room non mi è piaciuto molto per quello non l'ho inserito ;p la trama è bella ma non mi piacevano i nemici e cerca di dare una svolta alla serie eliminando gli elementi classici e intoccabili in un silent hill secondo me. poi certo non è sicuramente da buttare come altri episodi tipo homecoming...
The room non era nato come silent hill. Alla fine è stato inserito nella saga per sfruttare il nome, ma è comunque un signor gioco.

The room non era nato come silent hill. Alla fine è stato inserito nella saga per sfruttare il nome, ma è comunque un signor gioco.
The Room è angosciante proprio come dovrebbe essere un horror fatto bene

Comunque torniamo IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro