Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
180.000€ per partire mi sembrano un obiettivo fin troppo azzardato per una produzione simile, non vorrei fare da menagramo ma ci sono alte probabilità che finisca cestinato come Allison Road :kep88:È iniziata la campagna kickstarter
Sì, ma il backing lo si può sempre togliere entro la fine della campagna, ergo si può anche donare un euro per scaricare la demo e toglierlo subito dopo. Tanto valeva farlo direttamente per tutti per fare pubblicitàSolo per chi ha finanziato
Sicuramente il titolo ha tutta la mia attenzione e, nel caso sucisse davvero, sarà mio. I titoli in terza persona di matrice horror son sempre più rari.Comunque è confermato il suo arrivo su console. È uno dei miei giochi più attesi.
Currently, the team is focusing on the production of its first survival horror game, “Daymare: 1998”™ (3rd Q 2018 – PC Steam, Xbox ONE and PlayStation 4) as well as a virtual reality projects for Oculus Rift and HTC Vive.
http://www.invaderstudiosofficial.com/site/
hanno detto che vorrebbero il massimo possibile non un semplice indie , considerando che sono un paio di persone soltando stanno facendo molto .Ecco qui un gioco che volevo da tanto. Non credevo dai primi video che rilasciarono che alzassero così la qualità del prodotto. Sembra anche abbastanza vario in quanto ad ambientazione, come se un Dead Space e un Th Evil Within ne risultassero ibridati.Gli horror in 3a persona non devono morire, attendo con ansia.