Hell
Horror Maniaco
Sì, mi ha sempre convinto questo progetto. Un horror classico di quelli che piacciono a me. Se riusciranno a realizzare un buon gameplay, una trama convincente e delle ambientazioni dark allora saremo a cavallo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, mi ha sempre convinto questo progetto. Un horror classico di quelli che piacciono a me. Se riusciranno a realizzare un buon gameplay, una trama convincente e delle ambientazioni dark allora saremo a cavallo.
Non so se l'hai vista ma mi é piaciuta particolarmente l'intervista dove dicono che il loro sceneggiatore é un vero e proprio fanatico della trama di RE (in senso buono), ma del tipo che si é studiato tutto nei minimi particolari, gli piace discutere di ogni piccolezza facendo teorie ecc. e la considera una delle storie che più l'hanno coinvolto in vita sua.Sì, mi ha sempre convinto questo progetto. Un horror classico di quelli che piacciono a me. Se riusciranno a realizzare un buon gameplay, una trama convincente e delle ambientazioni dark allora saremo a cavallo.
Infatti il gioco sembra una copia dei vecchi RE ma in versione modernaNon so se l'hai vista ma mi é piaciuta particolarmente l'intervista dove dicono che il loro sceneggiatore é un vero e proprio fanatico della trama di RE (in senso buono), ma del tipo che si é studiato tutto nei minimi particolari, gli piace discutere di ogni piccolezza facendo teorie ecc. e la considera una delle storie che più l'hanno coinvolto in vita sua.
Direi che con queste premesse di sicuro saprà a cosa si sta ispirando e c'ha messo estrema passione, poi per la qualità della stessa si vedrà ma in ogni caso per me già parte bene![]()
sono dei grandi , mi stanno simpatici dopo aver visto l'intervista , veri fan dei re e degli horrorNon so se l'hai vista ma mi é piaciuta particolarmente l'intervista dove dicono che il loro sceneggiatore é un vero e proprio fanatico della trama di RE (in senso buono), ma del tipo che si é studiato tutto nei minimi particolari, gli piace discutere di ogni piccolezza facendo teorie ecc. e la considera una delle storie che più l'hanno coinvolto in vita sua.
Direi che con queste premesse di sicuro saprà a cosa si sta ispirando e c'ha messo estrema passione, poi per la qualità della stessa si vedrà ma in ogni caso per me già parte bene![]()
Si infatti! vogliono cavalcare l'onda del successo di RE2R giustamente e se ci riusciranno potranno fare un survival ancor più grande poi e diventare uno dei punti di riferimento dell'industria dei videogiochi indie italiani :hihi:Infatti il gioco sembra una copia dei vecchi RE ma in versione moderna
Sanno quello che fanno, secondo me riusciranno a creare un gioco spaventoso e sorprendente.
Inoltre, con l'uscita di RE2 remake e con la voglia di horror e zombi, potrebbero seguire il suo successo facendo uscire il gioco qualche mese dopo. Ciò potrebbe aiutare il gioco nelle vendite secondo me.
Secondo me sarà venduto a prezzo budget, bisogna capire se verrà venduto in digitale o in edizione fisica. Secondo me più la prima opzione, un po' come Remothered.Fantastici, finalmente italiani al lavoro su un gioco diverso dal genere corse e/o avventure grafiche
Curiosissimo, per me da quel poco che ho visto é D1
Dite che sarà prezzo budget o 70 euro?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Daccordissimo, la firmula alla Amnesia se riproposta eccessivamente rischia davvero di tirare la corda.Si infatti! vogliono cavalcare l'onda del successo di RE2R giustamente e se ci riusciranno potranno fare un survival ancor più grande poi e diventare uno dei punti di riferimento dell'industria dei videogiochi indie italiani :hihi:
E soprattutto, voglio più survival horror veri dove si spara e meno stealth, ormai lo stealth é stato sfruttato già abbastaza direi!
Possiamo quindi aspettarci un tipo di level design simile a quello di RE2R e aggiungo che un altro ha chiesto se ci saranno un bel po' di puzzle da risolvere e hanno di nuovo risposto affermativamente![SIZE=1.3rem]Bigocelot [/SIZE]7 ore fa
Ottimo lavoro ragazzi! Mi chiedevo se anche l'esplorazione fosse in stile vecchi survival con mappa, backtracking, shortcut che si aprono ecc. Insomma come anche il recente Resident Evil 2 remake
Invader Studios 4 ore fa
Assolutamente sì![]()
É probabile che quel setting tra i boschi riguardi solo una piccola parte del gioco, magari collegata ad uno dei 3 protagonisti, il ranger campagnolo appunto, che si reca in città dopo aver beccato la Daymare Syndrome per cercare di saperne di più e che dovrà affrontare l'incubo in questa cittadina che ricorda molto Raccon City (magari più piccola però).devo essere sincero, un RE2Rlike fa sempre piacere e seguito questo progetto con interesse; però negli ultimi screen e video c'è una sezione dove c'è una casa in campagna e il setting mi ha fatto storcere un pò il naso; più che altro perchè di setting zombie-campagnoli ce ne sono già a iosa
devo essere sincero, un RE2Rlike fa sempre piacere e seguito questo progetto con interesse; però negli ultimi screen e video c'è una sezione dove c'è una casa in campagna e il setting mi ha fatto storcere un pò il naso; più che altro perchè di setting zombie-campagnoli ce ne sono già a iosa
ottima cosa. quando l'ho sentito parlare mi è venuto subito in mente Leon, anche se sono passati vent'anni e il doppiatore mi sembra abbia la voce leggermente più roca.Il doppiatore dell'originale Leon S. Kennedy di RE2 si unisce al team di Daymare 1998![]()