PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ikigami1976 ha detto:
Offerta per modo di dire. Mi pare sia il gioco a 60 euro con 5 euro di buono per psstore, pero ti raddoppiano il valore degli usati che porti.....
Ah ok grazie a Roma euronics nova lo da liscio a 49.99

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Vado da Unieuro e non gli va il sistema per prenotare i giochi :facepalm: online non glielo prendo manco morto che arriva chissà quando e non sono sicuro a casa. Domani provo un altro punto vendita vicino a casa e se neanche quello me lo fa prenotare salto, vorrà dire che non era destino. Certo rimarrebbe Amazon che ha il D1 assicurato, ma mi scazza pagare la normal come la special :sisi:

Ok prenotato da un altro unieuro. Alla fine erano pure più gentili e mi hanno fatto un euro in più di sconto :asd:  Spero di non pentirmene :sisi:

prenotato da euronics a 60 compreso di psncard da 5€. Praticamente 55 euro un D1 :gab:

Ok prenotato da un altro unieuro. Alla fine erano pure più gentili e mi hanno fatto un euro in più di sconto :asd:  Spero di non pentirmene :sisi:
Al mio Unieuro vendono solo tv già accese, lavatrici e StarTac. Non prenotano, se gli chiedi un videogioco ti guardano con un'espressione tipo "Roba da mangiare non la vendiamo".

Preferisco dare 70 euro ad Amazon che 55 a loro, a prescindere :asd:

Vado da Unieuro e non gli va il sistema per prenotare i giochi :facepalm: online non glielo prendo manco morto che arriva chissà quando e non sono sicuro a casa. Domani provo un altro punto vendita vicino a casa e se neanche quello me lo fa prenotare salto, vorrà dire che non era destino. Certo rimarrebbe Amazon che ha il D1 assicurato, ma mi scazza pagare la normal come la special :sisi:
Cmq con unieuro puoi anche prenotare il ritiro in negozio da loro sito.

Il curioso signore felice ha detto:
prenotato da euronics a 60 compreso di psncard da 5€. Praticamente 55 euro un D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Niente di che come offerta nova lo da a 49.99 liscio e fino a pochi giorni fa a 39.99

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

[No message]

Anche il mio amico lo sta trovando ben fatto. Gli unici difetti per lui sono l'ia dei nemici umani e qualche bug di troppo.

Anche il mio amico lo sta trovando ben fatto. Gli unici difetti per lui sono l'ia dei nemici umani e qualche bug di troppo.
Vabbè anche in Metro Exodus i nemici umani a normale o difficile sono un po ritardati, potrebbero migliorarle ste benedette Ia però....

Beh i bug si sistemeranno con patch D1 (almeno quelli grossi) e l'IA oramai è un marchio di fabbrica di praticamente tutti i giochi :sisi:

Per quanto riguarda glitch e bug grafici comunque starei abbastanza tranquillo, è pur sempre un’esclusiva e si sa come vengono trattate 

Qualcuno ha confermato che i 67 giga si hanno post installazione e che la patch non è enorme? :asd:  

Qualcuno ha confermato che i 67 giga si hanno post installazione e che la patch non è enorme? :asd:  
Credo che il 99% delle persone che lo stanno lavorando lo abbiano avuto tramite la ormai più comoda copia digitale ovviamente. Per questo si fatica ad avere info :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro