PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio amico mi ha parlato un po' del gioco e non smette di lodare la qualità della trama (il gioco è diviso in diverse sotto trame tutte di ottima qualità), ricca di colpi di scena, personaggi ben caratterizzati e momenti emozionanti (li ha addirittura paragonati a dei momenti di Tlou). Pure la longevità dovrebbe attestarsi su ottimi livelli, visto che lui ci gioca da una settimana praticamente e stando ai trofei sarebbe a circa metà, solo per quel che riguarda la trama principale.

Il mio amico mi ha parlato un po' del gioco e non smette di lodare la qualità della trama (il gioco è diviso in diverse sotto trame tutte di ottima qualità), ricca di colpi di scena, personaggi ben caratterizzati e momenti emozionanti (li ha addirittura paragonati a dei momenti di Tlou). Pure la longevità dovrebbe attestarsi su ottimi livelli, visto che lui ci gioca da una settimana praticamente e stando ai trofei sarebbe a circa metà, solo per quel che riguarda la trama principale.
Speriamo davvero che sia così :sisi:  ho voluto dare fiducia a Sony che comunque ha fatto solo due mezzi passi falsi con le esclusive in sta generazione per me (knack e The order).

Ma penso che ora abbia alzato di parecchio l'asticella e sotto certi standard qualitativi non vada più. 

Ottimo :gab:

Speriamo sia una situazione alla Horizon, in non molti ci credevano nel progetto e invece si è rivelato un più che ottimo gioco

Il tuo amico ha ricevuto il codice? Se ha il retail puoi chiedergli la patch che ha scaricato da quant'è? :asd:  

Ottimo :gab:

Speriamo sia una situazione alla Horizon, in non molti ci credevano nel progetto e invece si è rivelato un più che ottimo gioco
In realtà horizon aveva attirato molta più attenzione. Soprattutto per il setting che era inedito e per le meccaniche di gioco molto particolari. Altro che non credere nel progetto :asd:

Ando ha detto:
In realtà horizon aveva attirato molta più attenzione. Soprattutto per il setting che era inedito e per le meccaniche di gioco molto particolari. Altro che non credere nel progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti anche io ricordo questa versione degli eventi

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Era il team dietro ad Horizon a preoccupare più che altro, penso si riferisse a quello. :sisi:  

Tornando al gioco e ad un dettaglio che non vedo l'ora di vedere con i miei occhi. In pratica alcune zone della mappa si riempiranno di neve dopo una nevicata, cambiando così l'aspetto dell'ambiente. Stessa cosa la formazione di fango dopo la pioggia.. tutti elementi che contribuiscono a rendere il mondo vivo e imprevedibile.

Ultima modifica da un moderatore:
altair_92_ ha detto:
Era il team dietro ad Horizon a preoccupare più che altro, penso si riferisse a quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
continuo a ricordare diversamente. vero che il Tim aveva toppato qualche volta, però era anche vero che uscì la notizia che avevano preso su questo designer di the Witcher ed elder Scrolls. più tutto il resto, le speranze erano alte dai.

Direi che se la gioca tranquillamente con rdr :sisi:
Non sono d’accordo; nonostante il colpo d’occhio sembri ottimo, RDR2 mi sembra nettamente avanti - non soltanto a questo - per le animazioni.

Sto guardando qualche gameplay di questo gioco per convincermi a prenderlo subito anziché aspettare un calo di prezzo, ed in alcune situazioni mi è parso quasi imbarazzante.

Ad esempio una scena in cui Deacon viene morso da un orso, ma anche solo quando cammina abbassato per nascondersi, oppure le scene in moto.

Ripeto, ottimo colpo d’occhio, sono fiducioso in una ottima resa del HDR, ma RDR resta nettamente un altra cosa 

Non sono d’accordo; nonostante il colpo d’occhio sembri ottimo, RDR2 mi sembra nettamente avanti - non soltanto a questo - per le animazioni.

Sto guardando qualche gameplay di questo gioco per convincermi a prenderlo subito anziché aspettare un calo di prezzo, ed in alcune situazioni mi è parso quasi imbarazzante.

Ad esempio una scena in cui Deacon viene morso da un orso, ma anche solo quando cammina abbassato per nascondersi, oppure le scene in moto.

Ripeto, ottimo colpo d’occhio, sono fiducioso in una ottima resa del HDR, ma RDR resta nettamente un altra cosa 
Io parlavo dei dettagli. Poi ovvio che sul resto rdr lo asfalta :sisi:

eqs0sj.jpg

Adesso l'ho riempita così perchè siamo ancora pochi comunque informo che ci sarà un criterio nel riempimento. Gli utenti che hanno più punti nell'iniziativa Freaker Hunter (https://www.gamesforum.it/topic/22749-freaker-hunter-iniziativa-pre-d1-a-tema-days-gone/ ) saranno in prima fila se non in altre posizioni più visibili. :chris: Quindi meno punti si hanno e più si finisce in mezzo all'orda. :trollface:

Il vincitore dell'iniziativa avrà il suo avatar ritoccato al posto di Deacon nell'immagine finale. :nev:

continuo a ricordare diversamente. vero che il Tim aveva toppato qualche volta, però era anche vero che uscì la notizia che avevano preso su questo designer di the Witcher ed elder Scrolls. più tutto il resto, le speranze erano alte dai.

Ricordo abbastanza scetticismo sulla riuscita finale, poi man mano che uscivano gameplay la situazione migliorava passo a passo ma nessuno si aspettava la qualità del gioco finale.

Poi che Horizon avesse attirato più attenzioni di questo non lo metto in dubbio ma non parlavo di quello :asd:

Io parlavo dei dettagli. Poi ovvio che sul resto rdr lo asfalta :sisi:
bhè ma RDR 2 è tutta un'altra produzione, comunque anche lui i suoi difetti li ha. Robe non proprio passabili.

Comunque spero saprà sorprendermi questo Days Gone, come direzione artistica, dalle varie immagini e video, l'ho trovato sempre azzeccato e ben caratterizzato. Spero più che altro in tanto divertimento e una buona varietà di nemici. Riguardo alla varietà di nemici non sono particolarmente informato.

Ultima modifica da un moderatore:
Daje con la monocifra.

-9 :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro