PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con Dead Island e Dead Rising già si va un po' indietro, è anche ovvio che ci siano giochi a tema zombie/infetti. Ma non mi pare siano così diffusi :sisi:  
Comunque si tratta di un genere che non muore mai, anche sul piccolo schermo, per dire: The Walking Dead è più forte che mai e su Netflix sbarcano continuamente serie TV dedicate ad apocalisse zombie.

Daje col -8 

ThoseShallowAmericancurl-small.gif

-8

200.gif

Dell'estensione della mappa si sa nulla? A livello di Horizon?

Mi chiedevo se ci sarà anche un pò di verticalità, magari qualche bunker buio.

Non so se vi ricordate la scena nel film "Io sono leggenda", quando il protagonista va a riprendere il cane che era entrato in quell'edificio completamente al buio, una cosa così ma sottoterra mi piacerebbe...

Dell'estensione della mappa si sa nulla? A livello di Horizon?

Mi chiedevo se ci sarà anche un pò di verticalità, magari qualche bunker buio.

Non so se vi ricordate la scena nel film "Io sono leggenda", quando il protagonista va a riprendere il cane che era entrato in quell'edificio completamente al buio, una cosa così ma sottoterra mi piacerebbe...
Erano stati confermati gli interni esplorabili e che nessun posto sarebbe stato sicuro.

Erano stati confermati gli interni esplorabili e che nessun posto sarebbe stato sicuro.
Ottimo, mi piacerebbe una bella secondaria tosta come l'ho descritta, ambientata nel classico bunker dove magari studiavano gli infettie da cui si può anche ricavare qualcosa di speciale e unico, sia come armamentario che pezzi per la modifica della moto. inoltre si potrebbe avere anche risvolti nella trama per capire meglio il background narrativo.

In un gioco del genere la narrativa delle secondarie(almeno di alcune) dovrebbe sempre essere integrata alla main quest ramite la storia dei personaggi (vedi stile Mass Effect), da un senso di completezza e quindi le giochi più volentieri, poi non dubito che ci saranno anche un pò di fetch quest, basta che non siano predominanti come ad esempio in Dragon Age Inquisition.

Non mi sono informato a riguardo, ma a crafting com'è messo? Anche qua devi raccogliere roba in giro per farci munizioni bombe ecc? L'hype intanto continua a crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non mi sono informato a riguardo, ma a crafting com'è messo? Anche qua devi raccogliere roba in giro per farci munizioni bombe ecc? L'hype intanto continua a crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, e rappresenta una componente piuttosto importante visto che spesso ti troverai a decidere come usare le risorse

Sì c'è un sistema di crafting molto basico da quel che ho letto. 

Ando ha detto:
Sì c'è un sistema di crafting molto basico da quel che ho letto. 
altair_92_ ha detto:
Sì, e rappresenta una componente piuttosto importante visto che spesso ti troverai a decidere come usare le risorse
Buono dai, alla fine mi piace molto la componente crafting se fatta per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda, si potrà giocare ENG Sub ITA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro