PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[No message]

Avevo annullato il preorder a causa di varie spese impreviste, ma l'ho ripiazzato perché sembra davvero un ottimo gioco. Qualcuno sa dirmi se la card da 5€ inclusa nel preorder di Unieuro arriverà fisicamente insieme al gioco?
Me lo chiedevo anche io. Penso però ci mandino il codice digitale all’uscita.

Comunque mi è arrivata stasera una mail da Unieuro di “ritardo ordine”, dove dicono che a causa di problemi logistici, l’ordine potrebbe arrivare in ritardo... ma se ancora il 26 deve arrivare, che ritardo hanno? :sard:

Comunque mi è arrivata stasera una mail da Unieuro di “ritardo ordine”, dove dicono che a causa di problemi logistici, l’ordine potrebbe arrivare in ritardo... ma se ancora il 26 deve arrivare, che ritardo hanno? :sard:
Mentale, a occhio e croce

avevo letto di un tema dinamico gratuito, ma non lo trovo sullo store...

Ultima modifica da un moderatore:

Festivita' di mezzo, per dirne una.

Non esistono piu' card fisiche, se ci sono son vecchie giacenze. Quelle da 5 euro poi non son nemmeno mai esistite a quanto so io.

I talloncini che trovate in negozio non sono altro che barcode che sparano in cassa per generare il codice, lo avrete sullo scontrino.

avevo letto di un tema dinamico gratuito, ma non lo trovo sullo store...
E' incluso solo nella Deluxe al momento:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP9000-CUSA09175_00-DAYSGONPREORDPSN

RIP  :rickds:

11 minuti fa, Giamast ha scritto:

:sard:  Sorpresa :sard:  

Mai girare in zone strette se non si è sicuri che non c'è nessuno, altri menti parte l'orgia di morte :rickds:  

Ma questa è la special di Unieuro? O c’è solo negli USA?

25d7de4616b06a7ef70bcb17244c79e5.jpg
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

EDIT by Clyde: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

È uscita una patch bella corposa (intorno ai 20 GB) che dovrebbe sistemare i vari (e tanti) bug. :sisi:

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro