Il barcone resta ancora insuperato però

che giorni epici furono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo chiedevo anche io. Penso però ci mandino il codice digitale all’uscita.Avevo annullato il preorder a causa di varie spese impreviste, ma l'ho ripiazzato perché sembra davvero un ottimo gioco. Qualcuno sa dirmi se la card da 5€ inclusa nel preorder di Unieuro arriverà fisicamente insieme al gioco?
Mentale, a occhio e croceMe lo chiedevo anche io. Penso però ci mandino il codice digitale all’uscita.
Comunque mi è arrivata stasera una mail da Unieuro di “ritardo ordine”, dove dicono che a causa di problemi logistici, l’ordine potrebbe arrivare in ritardo... ma se ancora il 26 deve arrivare, che ritardo hanno?![]()
Festivita' di mezzo, per dirne una.Me lo chiedevo anche io. Penso però ci mandino il codice digitale all’uscita.
Comunque mi è arrivata stasera una mail da Unieuro di “ritardo ordine”, dove dicono che a causa di problemi logistici, l’ordine potrebbe arrivare in ritardo... ma se ancora il 26 deve arrivare, che ritardo hanno?![]()
E' incluso solo nella Deluxe al momento:avevo letto di un tema dinamico gratuito, ma non lo trovo sullo store...
È per gli utenti americani che per ogni esclusiva/gioco importante che esce hanno questa pagina qua di countdownavevo letto di un tema dinamico gratuito, ma non lo trovo sullo store...
11 minuti fa, Giamast ha scritto:
https://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Days-Gone-edizione-speciale---Playstation-4-pidSON9985396Ma questa è la special di Unieuro? O c’è solo negli USA?
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk![]()
È quella di Unieuro/MediaWorldMa questa è la special di Unieuro? O c’è solo negli USA?
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk![]()
lo stanno pompando alla grande.altair_92_ ha detto:https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=586153205220088&id=100014762402754
Lavora per un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif