PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti questa è una cosa davvero impressive, ciclo giorno notte, meteo dinamico, interazione ambientale molto più marcata, orde di nemici. Days Gone muove davvero tanta roba per essere un open world

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Le ambientazioni sono fatte bene, ma gli zombie mi sembrano abbastanza privi di particolari. In generale, gli elementi secondari mi sembrano sottotono, così come i volti dei protagonisti, dove in genere le esclusive PS4 hanno dato il meglio di sé. Comunque a me preoccupano più che altro le performance ed i bug più che la grafica in sé

Si sa già se avrà dlc a pagamento e/season pass? 

Le ambientazioni sono fatte bene, ma gli zombie mi sembrano abbastanza privi di particolari. In generale, gli elementi secondari mi sembrano sottotono, così come i volti dei protagonisti, dove in genere le esclusive PS4 hanno dato il meglio di sé. Comunque a me preoccupano più che altro le performance ed i bug più che la grafica in sé
2ch1iit.jpg

1zb6khk.jpg

HN6Ykvk.jpg

2u6jmfm.jpg

30m5roh.jpg
Anche i modelli mi sembrano di primissima qualità per un open world, quanti altri giochi fanno di meglio in giro e allo stesso tempo hanno meteo dinamico, ciclo giorno notte e discreta interazione ambientale? 

Esclusive Sony a parte, l'unico superiore è RDR2 e ci mancherebbe.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa già se avrà dlc a pagamento e/season pass? 
Avrà DLC, non si sa che prezzo avrà.

Probabilmente una roba in stile Frozen Wilds di Horizon

Performance e bug vedremo, è appena uscita una patch da 20gb a quanto dicono, vedremo come sarà il gioco al D1

Io spero solo che con il cambio di clima Deacon si cambi automaticamente (ho visto che ha tenute più invernali e più estive) son stronzate ma mi piacciono ste attenzioni al dettaglio :sisi:

Performance e bug vedremo, è appena uscita una patch da 20gb a quanto dicono, vedremo come sarà il gioco al D1
20gb di patch d1????

ma come sony e' sempre stata brava con ste cose, come e' possibile 20gb di patch? han riscritto mezzo gioco come le altre sh???  :facepalm:

con una simile patch minimo altro che d1, lo gioco la settimana dopo  :bruniii:

20gb di patch d1????

ma come sony e' sempre stata brava con ste cose, come e' possibile 20gb di patch? han riscritto mezzo gioco come le altre sh???  :facepalm:

con una simile patch minimo altro che d1, lo gioco la settimana dopo  :bruniii:
A quanto pare sì :asd:

RIP pt.2 :sard:

Il sound delle armi è migliorato alla grandissima, adesso ci siamo  :predicatore:

Ho un hype assurdo, lo seguo attentamente dall'annuncio e sono sempre stato uno di quelli che lo ha sempre preso per un titolo alla pari di vari Horizon, Gow, Spiderman ecc.. e non come un Detroit
Ovviamente non riesco a prenderlo al D1 e dovrò aspettare fine giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

It72OjW.gif

La testa che rotola alla fine  :rickds:

spero il gunplay sarà all'altezza :sisi: Tante armi e varietà per far saltare teste agli zombi

Edge ovviamente...
Edge :sard:

Ma che cazzo vuol dire? :asd: se è noioso non può essere lungo? Boh

Hud terribile :sadfrog:  passi la minimappa da gta ma quella barra verde brrrrrr.....

Me gusta invece il serbatoio digitale sulla moto. 

È la cosa che mi preoccupa di più
Neanche a me fa impazzire l'HUD, però almeno mi sembra molto poco invasiva. Ad esempio ricordo che quella di Horizon completa occupava un macello di schermo, pur essendo più bella da vedere esteticamente

Che poi in realtà l'unica cosa che stona è quel barrone verde, perchè il resto è tutto molto minimal compreso il selettore arma

Dovevano dare il coverage esclusivo a Edge cosi il 9 era assicurato :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro