PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Clyde ha detto:
Botta di recensioni fra poco quindi?
Alle 14 quella di sito concorrente

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sekiro l'hai giocato?  :hmm:
Mai toccato un dark souls e nemmeno Sekiro ma più avanti credo di rimediare anche perché voglio vedere se davvero difficile come dicono.  :ahsisi:

200.gif

Ma volendo uno può iniziare subito alla difficoltà Survival o è necessario finire prima il gioco almeno una volta?

Gamespot 5

IGN 6.5

Ma possibile che Slant Magazine ancora esista? Com'è che nemmeno Disney riesce a farli quantomeno rimuovere da Metacritic? Che a me in questo caso neanche interessa dei voti, lo prendo unicamente perché lo pago due spicci e sono in vena di zombie, ma loro sono davvero impresentabili.

Ultima modifica da un moderatore:
Peggio di quello che pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma volendo uno può iniziare subito alla difficoltà Survival o è necessario finire prima il gioco almeno una volta?
Bisognerà attendere Giugno per saperlo.

Peggio di quello che pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Waypoint e Gamespot l'hanno demolito

20 hours in, ‘Days Gone’ is an ugly, miserable experience
Mi aspettavo una media dal 77-80 ma qua finirà anche sotto :asd:  

Mi aspettavo un meta poco più alto, ma vabbè domani lo proverò personalmente 

gGsd.jpg

Trusted Reviews 3.5/5

Days Gone has a couple of fantastic ideas, including the blockbuster horde battles that offer some of the most heart-pounding zombie spectacles I’ve seen yet.

Unfortunately, these fantastic moments are fleeting, with generic missions, a messy story, and a plague of technical bugs holding back Days Gone from becoming a zombie-slaying classic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro