Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti rispondo per quello che ho visto:C'è proprio tutto quello che voglio.. ho un hype incredibile.
So che sei all'inizio ma ti faccio alcune domande:
- Cosa vendono i mercanti e come sono o prezzi ?
- Ti è capitato di vedere avamposti nemici o bande rivali venire attaccati dai freakers ?
- Se sei armato bene diventi una macchina da guerra o il rischio di morire rimane comunque alto ?
- Hanno fatto un buon lavoro con i personaggi e la regia ?
- Ambientazioni e atmosfere come sono ? Si avverte la sensazione di essere sempre in pericolo ?
- Graficamente e a livello tecnico siamo suoi livelli delle ultime esclusive uscite ?
Ma solamente a me ha Tlou ha annoiato da morire? Finale a parte che è bello per carità ma non mi ha emozionato più di quel tanto,,,,Si TLOU fa parte della categoria nella quale rientra anche la roba R*.
La tv non era accesaMa solamente a me ha Tlou ha annoiato da morire? Finale a parte che è bello per carità ma non mi ha emozionato più di quel tanto,,,,
Perfetto grazie.
Ma solamente a me ha Tlou ha annoiato da morire? Finale a parte che è bello per carità ma non mi ha emozionato più di quel tanto,,,,
ci sono pure io, ma dovro' decidermi a rimettere l'avatar
Stesso discorso ioci sono pure io, ma dovro' decidermi a rimettere l'avatar![]()
Tutto già visto quindi, non mi pare che ti stia molto entusiasmando?SANJI87 ha detto:Ti rispondo per quello che ho visto:
- i Mercanti non ho avuto modo di vedere ancora, ho visto che alcuni ritaravano pelli di animali (che puoi cacciare, come cervi) o taglie in generale (come orecchie dei Freakers). Non mi sono fermato a guardare cosa avevano perchè stavo seguendo una missione e avevo dato priorità a quella.
- per adesso no, tempo fa avevo letto che avremmo potuto sfruttare i Freakers anche come mezzo di "attacco" e strategia (c'era un video dimostrativo), vale a dire li attiri verso gli accampamenti nemici per farli uccidere tra di loro. Quello è un approccio che ancora non mi è capitato, sicuramente più avanti. Mi è capitato di vedere nemici umani che mi rincorrevano, venire ammazzati dai Freaker di passaggio.
- Macchina da guerra per adesso non mi è capitato, le risorse sono tante, ma anche i nemici lo sono (Freakers o umani). In genere è importante non sprecare le risorse e munizioni. Le armi da mischia come macete o asce sono efficaci, ma si rompono dopo un tot di utilizzo. I nemici umani sono ben armati, è sconsigliato affrontarli in combattimenti a fuoco a viso aperto. L'approccio stealth è consigliato, se non necessario a volte.
- La trama per adesso ancora non ha preso il volo, quindi lato Regia non posso dire molto. Per quel poco che ho visto pare convincente. Mi piacciono molto i dialoghi che si intrattengono alla radio tra Deacon, Boozer (suo amico/fratello) e nuovi personaggi che si possono incontrare. Dialoghi anche interessanti e di approfondimento, come se ne possono sentire di simili in altre produzioni. Tipo Horizon.
- Ambientazioni belle, credibili. Classiche in rovina e abbandonate. Si la sensazione di pericolo c'è, ci sono sempre Freakers in giro. Spero però di poter trovare più varietà di nemici. Questo si che contribuisce al senso di pericolo. Qualcosa più o meno ho già visto, ma è ancora presto per parlarne.
- Graficamente non è male, non è proprio preciso nel dettaglio, ma mi piace. Cali di frame rate non ne sto vedendo al momento. Qualche piccolo bug ogni tanto si vede, ma nulla di grave.
Gli effetti atmosferici sono resi bene, sia nell'audio sia visivamente, con il vento ad esempio che muove l'ambiente circostante.
Mi sono dimenticato di aggiungere che c'è uno Skill Tree, con diverse Abilità. Non mi sembra molto pieno, però ad esempio poco fa ho comprato un'abilità che mi permette di riparare le armi con i rottami trovati in giro per il mondo di gioco.
Per adesso direi che non mi sta facendo impazzire, però per le aspettative che avevo, direi che si sta rivelando interessante.Tutto già visto quindi, non mi pare che ti stia molto entusiasmando?
Hanno confezionato un buon gioco tutto sommato, ma niente che non abbiamo già visto, il D1 si può saltare a piedi pari secondo me, è una di quelle esclusive da recuperare a 25/30€ max, da quello che ho visto tra le live e letto in giro sul web, questa è la mi idea su Days Gone, un buon punto di partenza sicuramente per un team piccolo ma che potrà crescere.
Che era tutto già visto si capiva dal primo trailerTutto già visto quindi, non mi pare che ti stia molto entusiasmando?
Hanno confezionato un buon gioco tutto sommato, ma niente che non abbiamo già visto, il D1 si può saltare a piedi pari secondo me, è una di quelle esclusive da recuperare a 25/30€ max, da quello che ho visto tra le live e letto in giro sul web, questa è la mi idea su Days Gone, un buon punto di partenza sicuramente per un team piccolo ma che potrà crescere.
La special oramai è andata quindi non ti rimane molta sceltaSecondo voi è meglio avere la Special Edition o l'Edizione Esclusiva di Amazon?
Io sono parecchio combattuta... La Steelbook di Amazon secondo me è decisamente più bella, però la Special ha più contenuti...
EDIT: Cavolo, il post è finito proprio a fondo pagina![]()
A me Euronics e Mediaworld la facevano prenotare ieri :morristend:La special oramai è andata quindi non ti rimane molta scelta(almeno su unieuro, mediaworld forse la ha ancora online ma a 80 euro tipo)
Alla facciama non capisco, è partita un'altra patch di 13 GB....
È l'update 1.04.Per adesso direi che non mi sta facendo impazzire, però per le aspettative che avevo, direi che si sta rivelando interessante.
Più tardi scrivo altro in merito alle missioni in generale, ieri sono stato sul vago perchè dovevo capire ancora la struttura.
ma non capisco, è partita un'altra patch di 13 GB....