PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E c'è pure una quantità esorbitante di gente che le da corda su twitter. :solo:

Vediamo come siamo messi in futuro.

TLOU2 beniamino ed ok.

Ghost of Tsushima è un titolo storico e su un'altra cultura quindi si spera che mettano un attimo da parte sta cantilena sessista e paranoica. Si spera...

Death Stranding va a sapere. C'è un uomo nudo ma quello va bene perchè uomo, ci sono balene spiaggiate quaindi magari dovremo pensare ai diritti delle balene virtuali, altro è difficile da dire al momento.
Non serve guardare al futuro, basta tornare al bordello che hanno tirato fuori sti fenomeni all'uscita di Kingdom Come :sard:  

Kojima con DS entrerà a far parte delle messe nere ecc.

Alla fine è come Marvel's Spider-Man: buon titolo, ma non eccezionale 

Dopo aver letto la review, ritiro le parole di stima per gamespot, diciamo che fino a qualche anno fa era una rivista seria, e l unico scivolone che ricordi fu la recensione  a God hand, evidentemente i tempi son cambiati

Dite che oggi potrebbe uscire un titolo con dei dialoghi del genere? :sard:  

Maremma quanto ci danno giù su sta cosa. Cioè qua sta scena la percepiscono davvero come una cosa sacrilega mentre io continuo a faticare nel capire il problema :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Maremma quanto ci danno già su sta cosa. Cioè qua sta scena la percepiscono davvero come una cosa sacrilega mentre io continuo a faticare nel capire il problema :sard:
No aspè, aiutatemi a capire che non so se ridere o piangere qui. Sto tizio chi è e che vuole?  :sard:

No aspè, aiutatemi a capire che non so se ridere o piangere qui. Sto tizio chi è e che vuole?  :sard:
Staff Writer for GamesRadar. I'm a Christian :asd:

-------------------------------------------------------------------------

Miracolo, qualcuno che ragiona :asd:

The "Ride you like I ride my bike" line is an actual thing that exists among real world MCs. In those two wedding scenes, Sarah's intent is to make fun of that line.

Ma pensassero a guocare no? invece di pensare a ste minkiate?? :angry:
Sono americani, ci sguazzano che è un piacere in questa merda.

Staff Writer for GamesRadar. I'm a Christian :asd:

Miaracolo, qualcuno che ragiona :asd:The "Ride you like I ride my bike" line is an actual thing that exists among real world MCs. In those two scenes, Sarah's intent is to make fun of that line.
Ma non serve a nulla:

In terms of the ratio of females to males, 50.5% females and 49.5% males is where the population currently stands. The racial diversity among the population of Oregon is currently at 85.1% Caucasian, 4.4% two or more races, 4% Asians, 3.1% other races, 1.9% African American, and 1.5% Natives of North America.
Cioè regà è inutile che continuiamo a prenderci per il culo, ormai se non metti ogni etnia ecc. sei una merda.

Quando dico che molti recensori avevano già deciso a tavolino di dover bastonare sto gioco in sede di review mi riferisco anche a questo e non è neanche il primo esempio di immondizia del genere che vediamo/leggiamo eh, il "gruff white male" di IGN è roba di un mesetto fa a dir tanto. E sta tizia ha dato 5, sommatelo alle due recensioni ridicole da 3 e 4 ed ecco spiegato perchè il gioco già solo con ste tre review non ha raggiunto almeno la soglia del 75 :asd:
Si allucinante! La cosa preoccupante é che non é un caso isolato ma é ormai la realtà della critica di oggi, e io che mi lamentavo delle rece della prima metà della scorsa gen che se avevi il graficone ed eri accessibile allora votone, se così non era allora giochetto da snobbare, quì ora siamo a: se sei perbenista al massimo votone, se non lo sei apriti cielo  :sard:  no seriamente, c'é un ipocrisia e caccia alle streghe assurda, dilaga la moda di decidere il destino di un gioco già da prima di averlo toccato tipo gogna pubblica: se convince da prima si chiude un occhio sui difetti, sennò morte!

Sicuramente Days Gone come presentazione non sarà il massimo e sarà rimasto indietro in certe cose rispetto agli standard odierni (vedi le fetch quest che citano alcuni), però questo non da il diritto di essere umorali tipo: quella cosa mi scoccia, chiudo la mente su tutto il resto e appioppo un votaccio, perché mi sa che molti fanno proprio così, ed ecco anche perché si credono di poter recensire prima di aver finito il gioco, si incaponiscono su un difetto e per loro il gioco é già condannato qualunque sia il materiale ancora da vedere.

Maremma quanto ci danno già su sta cosa. Cioè qua sta scena la percepiscono davvero come una cosa sacrilega mentre io continuo a faticare nel capire il problema :sard:
Pazzesco, gli uomini che fanno i femministi e i bianchi che quasi odiano la propria etnia per favorire a tutti i costi le altre, io non so cosa abbiamo fatto per meritarci una società simile.

Cmq per chi chiedeva della limited, su euronics.it è ancora disponibile a 64 euro, almeno fino al 25 aprile (fino alle 24 presumo).

Secondo me quando uscirà TLOU 2 ne leggeremo delle belle :asd:  

Si può giocarlo da subito a difficile giusto? E il doppiaggio inglese con i sub ita si può mettere o il gioco rileva la lingua della console? 

A loro è piaciuto e di SkillUp (suo canale secondario col fratello) mi fido, sono rassicurato in parte :sisi:

Poi pigliano per culo IGN e i vari SJW da strapazzo quindi mi fanno scassare a prescindere :rickds:

4 minuti fa, Giamast ha scritto:

Vabbè ma stai sereno. Non sarà un capolavoro della vita, ma manco una ciofeca. Un far cry con gli zombie :asd:  e poi a tutti quelli che l'hanno comprato non scordiamoci che dal 26 potremmo vincere la moto da 30000 euro :sard:

Vabbè ma stai sereno. Non sarà un capolavoro della vita, ma manco una ciofeca. Un far cry con gli zombie :asd:  e poi a tutti quelli che l'hanno comprato non scordiamoci che dal 26 potremmo vincere la moto da 30000 euro :sard:
15.000 non 30 mi pare xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro