PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buon Days Gone a tutti! Non vi pentirete dell'acquisto

Inviato dal Grande Tempio di Atene

D1 !!

:gab:

Anche se non potrò giocarlo già oggi buon day one a tutti  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
D1!

giphy.gif

*Immagine che potrebbe rappresentare i contenuti del gioco, valutate il vostro acquisto pensando ai bambini, rispettando le donne e ricordando tutta la brava gente che non è riuscita a diventare un freaker infetto"​

​

E ricordatevi di guidare il gioco così come guidereste la vostra moto (semicit.)​

Buon Day(s) (g)ONE a tutti.

:sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Uno, nessuno e centomila

nwNSU2b.jpg
:sard:

Si può giocarlo da subito a difficile giusto? E il doppiaggio inglese con i sub ita si può mettere o il gioco rileva la lingua della console? 
Yep e il doppiaggio e sottotitoli è modificabile a tuo piacimento.

Comunque sto gioco è anche un attacco ai senza tetto, molti freaker non hanno le scarpe oltre ad avere vestiti sporchi ecc.

Comunque sto gioco è anche un attacco ai senza tetto, molti freaker non hanno le scarpe oltre ad avere vestiti sporchi ecc.
Quanto meno sono tutti senzatetto bianchi, non vorremmo rischiare di dipingere le altre etnie come povere o disagiate :sisi:  

Non si sono freaker italo-americani? Mi sento offeso, voto 3 su 10.

Scherzi a parte, ho letto che il gioco ha un punto di non ritorno; quel che non so se sia un bene o un male è che si trova abbastanza presto nella trama.

Insomma, quando lo raggiungeremo sapremo che siamo al 

50%
della storia.

Contento che, come al solito, prendo il titolo senza stare a seguire le recensioni. Vado a sentimento, come ho sempre fatto. :sisi:

Poi oh, magari si prenderà la bastonata e amen, ma almeno non mi faccio influenzare da fattori random senza nemmeno aver dato una chance al titolo.

Discorso razzista: Personalmente preferisco che ND abbia queste prese di posizione consapevoli che sì, magari potrebbero pure essere solo marketing (anche se comunque erano già iniziate con il primo TLOU e il suo DLC, non è che si son svegliati proprio adesso, anzi), ma che almeno portano comunque dei cambiamenti e/o effetti positivi. Tutto l'opposto invece per queste recensioni non oggettive e malfatte tanto per affossare un prodotto, che rischiano appunto di creare più danno che altro. 

Buon D1 a tutti, purtroppo domani (oggi) lo ritiro ma non potrò giocarlo quindi mi tocca aspettare sabato.  :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro