PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho giocato un pò e sono arrivato al primo accampamento dove si può anche comprare e ti da una missione, poi è crashato e ho spento..ditemi che c'è il salvataggio automatico perchè non ho visto, comunque mi piace parecchio poi in rdr2 dicevano che il gioco non era legnoso ma realistico, qui non vale ?  :sisi:
Io il realismo di RDR2 l'ho adorato, quindi sto apposto :sisi:

Comunque a leggere diversi commenti mi viene spontanea una domanda: ma RDR 2 fa davvero così cagare come dite? Io ancora non lo gioco ma a leggervi pare proprio così 

sono tornato da unieuro nel pomeriggio e ho visto DHL che in quel momento stava consegnando il lotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato per circa 40 minuti, e il primo impatto mi ha piacevolmente stupito.
Però ragazzi ho una perplessità: ma il sistema di guida? a me sembra veramente pesantissimo e non so se sia una cosa voluta.
Il lotto di standard o special? 

Comunque a leggere diversi commenti mi viene spontanea una domanda: ma RDR 2 fa davvero così cagare come dite? Io ancora non lo gioco ma a leggervi pare proprio così 
Chi dice che fa cagare probabilmente non l'ha manco inserito nella console :sisi:

RDR2 diciamo che non è l'immediatezza e la leggiadria fatta a gioco :ahsisi:

Assolutamente no, ma non si può neanche dire che abbia il miglior gameplay di sempre (come da tradizione Rockstar, ahimè). Diciamo che se non fosse per la splendida storia sarebbe da dimenticare.

Per me è un capolavoro, ma di certo non per il gameplay, sono altri i suoi punti di forza. Il paragone con Days Gone più che altro viene spontaneo perchè neanche quest'ultimo brilla particolarmente nel gameplay, ma è sicuramente molto ma molto più solido del titolo R*, eppure mentre i difetti di quest'ultimo sono passati praticamente inosservati con il titolo Bend si è (anche ingiustamente) calcata un po' troppo la mano con certe critiche. 

Per me è un capolavoro, ma di certo non per il gameplay, sono altri i suoi punti di forza. Il paragone con Days Gone più che altro viene spontaneo perchè neanche quest'ultimo brilla particolarmente nel gameplay, ma è sicuramente molto ma molto più solido del titolo R*, eppure mentre i difetti di quest'ultimo sono passati praticamente inosservati con il titolo Bend si è (anche ingiustamente) calcata un po' troppo la mano con certe critiche. 
In cosa Days Gone è più solido? Nella storia? 

Le ambientazioni sono veramente belle, desolate, credibili, spesso mi ci perdo. Art design di qualità.

HfD6OxR.jpg

comunque sia, graficamente giocando a PS4 normale con HDR attivo è spettacolare.

pensavo in qualche lag generale, ma gira molto fluido non immagino sulla pro

[No message]

Non fa assolutamente cagare anzi, l'unica cosa è che non è un gioco per tutti dato i ritmi molto lenti e l'eccessivo realismo.

Ma definirlo merda vuol dire non capire nulla di videogiochi dai.. a me non è piaciuto per niente ma per gusto personale non perche il gioco sia brutto.

RDR 2 è un Capolavoro e su questo, imho, non ci piove. Ho tante argomentazioni nel caso, se qualcuno volesse approfondire.

Il suo problema è una struttura obsoleta nelle missioni principali che sostanzilamente si susseguono sempre secondo determinate meccaniche e una lentezza generale abbastanza difficile da digerire.

Se uno può soprassedere su questi due punti o in qualche modo ha tante ore a disposizione per videogiocare, difficilmente lo boccierà.

Comunque tutti i siti italiani ne parlano bene. E non solo i più blasonati. Pazzesco. Son stronzi solo quelli esteri :asd: ? O siamo noi di manica larga? Chissà.... Vorrei giocarlo per scoprirlo :sadfrog:

Domanda...posso acquistare days gone 

Nn avendo connessione internet adatta a scaricare grandi patch? 

Stile sekiro Red dead e dm5 che li ho giocati tranquillamente senza scaricare nessuna patch?

Oppure è obbligatoria una patch dayone per giocare?

Domanda...posso acquistare days gone 

Nn avendo connessione internet adatta a scaricare grandi patch? 

Stile sekiro Red dead e dm5 che li ho giocati tranquillamente senza scaricare nessuna patch?

Oppure è obbligatoria una patch dayone per giocare?
Sono oltre i 20 GB di patch, non ti conviene. Tutti Bug Fixes ovviamente.

@GiamastEdito il post di oggi, ho sbloccato una Balestra superlativa, Balestra da Randagio (condizioni Esercito). Quindi di condizioni oltre le buone. In più ho sbloccato l'abilità che aumenta nettamente i danni delle Balestre.

Ora si che fa la bua, un colpo ovunque e sono morti umani e Freakers. Sostituita subito al posto del Fucile da cecchino. :ahsisi:

Con il Dardo speciale poi diventa una figata, utile per creare strategie in stealth e costringere i nemici ad attaccarsi fra di loro.

Ultima modifica da un moderatore:
In cosa Days Gone è più solido? Nella storia? 
No, nel gameplay, che è sicuramente più funzionale al tipo di gioco e molto più ricco di possibilità. Lato storia non saprei essendo ancora all'inizio, ma RDR2 è al top da quel punto di vista e quindi difficilmente superabile

Comunque tutti i siti italiani ne parlano bene. E non solo i più blasonati. Pazzesco. Son stronzi solo quelli esteri :asd: ? O siamo noi di manica larga? Chissà.... Vorrei giocarlo per scoprirlo :sadfrog:
Più che altro la stampa americana, perchè in Europa pur con alti e bassi il gioco ha avuto comunque buone recensioni, specialmente in Spagna, Germania e Francia, oltre appunto all'Italia. Guardacaso le peggiori sono arrivate dalle testate anglo-americane, non ci vuole molto a fare 2+2... :asd:  

@GiamastEdito il posto di oggi, ho sbloccato una Balestra superlativa, Balestra da Randagio (condizioni Esercito). Quindi di condizioni oltre le buone. In più ho sbloccato l'abilità che aumenta nettamente i danni delle Balestre.

Ora si che fa la bua, un colpo ovunque e sono morti umani e Freakers. Sostituita subito al posto del Fucile da cecchino. :ahsisi:

Con il Dardo speciale poi diventa una figata, utile per creare strategie in stealth e costringere i nemici ad attaccarsi fra di loro.
Ottimo, non vedo l'ora di sbloccarla allora :predicatore:

@GiamastEdito il post di oggi, ho sbloccato una Balestra superlativa, Balestra da Randagio (condizioni Esercito). Quindi di condizioni oltre le buone. In più ho sbloccato l'abilità che aumenta nettamente i danni delle Balestre.

Grazie della risposta ???

Quindi praticamente è da scaricare quasi mezzo gioco

Peccato mi tirava una cifra sto gioco??? 

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie della risposta ???

Quindi praticamente è da scaricare quasi mezzo gioco

Peccato mi tirava una cifra sto gioco??? 
La patch non è obbligatoria da scaricare, quindi puoi giocarlo interamente anche senza. Ovviamente è consigliabile farlo visto che migliora nettamente l'esperienza correggendo molti bug e glitch vari

RDR2 è un po’ come un dito in culo.

Un dito in culo tecnicamente e artisticamente magnifico ma pur sempre un dito in culo.

C’è a chi piace e c’è chi ne può fare benissimo a meno.

Essendo stato un gran patito di dying light, e averlo spremuto all'inverosimile (su ps4, è stato il gioco più bello a cui ho giocato, perché divertente essendo gli zombie un tema a me molto piacevole da giocare), dire che questo days gone possa fare al caso mio?? Oppure è ripetitivo e non paragonabile a DL??

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro