PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UK 1Q-2019 Biggest Week One Sales (retail):01. RESIDENT EVIL 2 (CAPCOM) ~ 70k02. KINGDOM HEARTS III (SQUARE ENIX EUROPE) ~ 66k03. TOM CLANCY'S THE DIVISION 2 (UBISOFT) ~ 55k04. ANTHEM (ELECTRONIC ARTS) ~ 45k05. SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE (ACTIVISION BLIZZARD) ~ 30k06. NEW SUPER MARIO BROS. U DELUXE (NINTENDO)07. FAR CRY NEW DAWN (UBISOFT)08. DEVIL MAY CRY 5 (CAPCOM) ~ 21k09. METRO EXODUS (DEEP SILVER)10. YOSHI'S CRAFTED WORLD (NINTENDO)

Ha pareggiato con RE2, è un grandissimo risultato.

Chissà se ci sono misteri, luoghi segreti e robe cosi.. nella foresta io ho incontrato una piccola scultura fatta con delle pietre disposte una sopra l'altra come per formare una torre, gli ho dato un calcio buttando tutto a terra però non è successo niente. :monkaS:

Godo per le vendite, ma non tanto per il gioco in se, ma per quei mentecatti dei recensori ammeriggani :asd:

Comunque fa piacere per i Bend :unsisi:

Chissà se ci sono misteri, luoghi segreti e robe cosi.. nella foresta io ho incontrato una piccola scultura fatta con delle pietre disposte una sopra l'altra come per formare una torre, gli ho dato un calcio buttando tutto a terra però non è successo niente. :monkaS:
No, poca roba, diciamo che è la mancanza di Days Gone. Giusto qualche collezionabile.

Io spero solamente che a lungo andare non diventi troppo ripetitiva la formula depreda accampamento nemico-libera avamposto nero otlre alle missioni della storia...perché altrimenti si molla tutto e di va avanti per quest'ultima...non che x ora mi dispiaccia dopo circa 6-7 ore di gioco!

Io spero solamente che a lungo andare non diventi troppo ripetitiva la formula depreda accampamento nemico-libera avamposto nero otlre alle missioni della storia...perché altrimenti si molla tutto e di va avanti per quest'ultima...non che x ora mi dispiaccia dopo circa 6-7 ore di gioco!
Io ho superato le 25 ore di gioco... e purtroppo ( come per ogni open world) alla lunga diventa piuttosto ripetitivo.. però con l'avanzare di lv e lo sblocco di nuove armi e gadget, hai sempre più opzioni, per eliminare i nemici.. quindi la "ripetitività" di fondo viene mascherata diciamo.

A me non sta annoiando cmq, anzi ho sempre più voglia di continuarlo per scoprire come andrà finire!

Mi spiace solo per i continui cali di frame che sto avvertendo ora.. (dopo che ho sbloccato un pò di più la mappa ed avanzato con la trama).

Gioco su ps4 standard.

YUSUKE86 ha detto:
Io ho superato le 25 ore di gioco... e purtroppo ( come per ogni open world) alla lunga diventa piuttosto ripetitivo.. però con l'avanzare di lv e lo sblocco di nuove armi e gadget, hai sempre più opzioni, per eliminare i nemici.. quindi la "ripetitività" di fondo viene mascherata diciamo.
A me non sta annoiando cmq, anzi ho sempre più voglia di continuarlo per scoprire come andrà finire!
Mi spiace solo per i continui cali di frame che sto avvertendo ora.. (dopo che ho sbloccato un pò di più la mappa ed avanzato con la trama).
Gioco su ps4 standard.
Leggere chi ha la standard mi fa capire che la pro vale ogni centesimo che ho speso. Io per fortuna non ho trovato sti gran cali per fortuna.

Raga mi è finita la moto in un fiume e non riesco più a prenderla sapete come si fa a respawnarla altrove?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Raga mi è finita la moto in un fiume e non riesco più a prenderla sapete come si fa a respawnarla altrove?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Io quando la lascio fuori all'entrata del rifugio (quello con i mercanti ecc) poi la ritrovo sempre dentro, credo quindi ci sia un sistema di respwn lì, prova ad entrare andandoci a piedi (spero tu non sia troppo lontano :( ) e vedi che succede. Prova ad andare più lontano che puoi dall'entrata dopo che entri e torna all'entrata. Se non appare prova al meccanico a ripararla.
Al massimo ricarica da un checkpoint precedente, il gioco ha svariati save.

Era per questi problemi che volevo un respawn al caricamento del gioco come il cavallo di RDR 2 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono io le lame circolari sono rarissime? ne ho trovata solo una in 10 ore di gioco.

Solo io trovo la radio una cosa inutile e fastidiosa oltre ogni misura?

Per recuperare la moto si può anche aprire la mappa e premere quadrato sulla sua icona. Ovviamente bisogna essere abbastanza vicini. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro