Gogo Yubari
Phoenix
- Iscritto dal
- 4 Giu 2006
- Reazioni
- 7
Ma se finisce la benzina che fa va a piedi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si o prosegui a piedi o la spingi.Ma se finisce la benzina che fa va a piedi?
Si, tutto sommato ci sono bei panoramiMa se finisce la benzina che fa va a piedi?
Floxy ha detto:Finalmente l'ho iniziato ma avendo fatto solo due orette non voglio ancora giudicare nel complesso quindi vi butto giù solo le prime impressioni. Per un fan del genere è una goduria incredibile, c'è tutto quello che deve esserci in un videogames del genere e azzardo dicendo che fin ad ora oltre a Dying Light e TLOU questo è l'unico gioco AAA serio a tema zombie uscito fino ad ora. Graficamente top, al pari delle altre esclusive direi, anzi in alcuni dettagli persino superiore, mi viene subito in mente la realizzazione di Deacon, ma quanto cacchio è realistico il vestiario ?
Poi il doppiaggio italiano incredibile, ho sentito pochi dialoghi ma già posso dire che si tratta di uno dei migliori doppiaggi mai realizzati, veramente inaspettata questa cosa. Sicuramente è uno dei punti di forza di questo gioco.
Per quanto riguarda le atmosfere mel mondo di gioco si respira a pieni polmoni l'aria di post epidemia, pericolo e ignoto. Ci sono dei paesaggi fantastici e quindi credo che utilizzerò molto la modalità foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al tramonto quando il sole sta per scomparire dando spazio al buio guardare le montagne con la fitta foresta e le punte degli alberi incute veramente sconforto e timore, tanto da chiederti, "sarà una buona idea uscire di notte ?" o "chissà chi cacchio si aggira in quei boschi". Sono queste le sensazioni che un gioco a tema post apocalittico deve trasmettere, fantastico.
Sul gameplay non mi sbilancio ma pare che ci sia tutto l'occorrente per una grande esperienza. Il personaggio poi è anche piuttosto pesante quindi è ancora più realistico.
Al momento l'unica critica che mi sento di fare è sull'IA dei nemici umani che non è proprio al top ma prima voglio andare avanti e approfondire meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sono stato l'unico che appena iniziato il gioco ho subito cercato riferimenti, particolari e similitudini con TLOU ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra cosa, ma anche a voi è preso un colpo quando nella prima missione:
Nascondi ContenutoNon me l'aspettavo.. maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella in cui bisogna trovare il pezzo di ricambio per la moto scassinando una delle auto è balzato fuori uno di quei maledetti mostriciattoli assassini.
Per quanto mi riguarda è il gioco che aspettavo da tempo e quel 7 di media è a dir poco ridicolo, credibilità zero da parte dei recensori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco comunque ha varie modalità audio, tra cui due dedicate sia a cuffie 3D che a cuffie 5.1Ragazzi io ho delle cuffie wireless surround, e mi sono reso conto che nei videogiochi il suono viene sfruttato in maniera abbastanza approssimativa. mi sembra che si percepisce solo la posizione degli altri pg e poco altro.
Però come vengono resi gli effetti atmosferici è assurdo. Sembra di sentire la pioggia provenire effettivamente da sopra, la direzione del vento e il movimento degli alberi. Wow
Sì, confermo che c'è l'audio ufficiale per Days Gone per le cuffie Gold/Platinum SonyA volte sono disponibili dei settaggi scaricabili dedicati ai singoli giochi se hai delle cuffie sony
kigeki ha detto:A volte sono disponibili dei settaggi scaricabili dedicati ai singoli giochi se hai delle cuffie sony
Giamast ha detto:Il gioco comunque ha varie modalità audio, tra cui due dedicate sia a cuffie 3D che a cuffie 5.1
Ha senso invece, sono Crediti e non soldi in valuta. Lavori eseguendo incarichi per conto di un Accampamento e ottieni in cambio crediti da poter spendere. Ogni Accampamento ha la sua fiducia nei tuoi confronti e crediti.Ma che è sta cretinata dei soldi "divisi" fra diversi accampamenti?![]()
Gia bella roba, è più realistico così.Ha senso invece, sono Crediti e non soldi in valuta. Lavori eseguendo incarichi per conto di un Accampamento e ottieni in cambio crediti da poter spendere. Ogni Accampamento ha la sua fiducia nei tuoi confronti e crediti.![]()
io ho le gold, dove trovo l'app? sullo store? i settaggi vanno poi fatti nell'app?Giamast ha detto:Sì, confermo che c'è l'audio ufficiale per Days Gone per le cuffie Gold/Platinum Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre a quello, è anche una scelta per il worldbuilding del gioco. Ogni accampamento ha una sua gestione, etica, relazioni, modi di pensare, dunque anche la fiducia e crediti acquisiti sono indipendenti.Gia bella roba, è più realistico così.
Si, c'è l'app dedicata sullo store, la scarichi e poi avviandola selezioni le tue cuffie, nell'apposita sezione troverai tutte le modalità audio scaricabili per i singoli giochi supportati. Una volta scaricata ti verrà salvata automaticamente sul tastino n.2io ho le gold, dove trovo l'app? sullo store? i settaggi vanno poi fatti nell'app?
Ci ho giocato un'oretta stamattina e i versi dei freaker sembravano tutti troppo vicino, quindi mi giravo di scatto e non c'era nessuno...
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk