PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TheKingOfPain ha detto:
Evento casuale che mi ha colto di sorpresa, visto in altri giochi ma non pensavo che fosse in Days Gone
Nascondi Contenuto
Sono stato catturato da una banda, appeso a testa in giú a un ramo. Ora devo fuggire e recuperare tutta la mia roba.
Ma potevi evitarlo?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Lo voglio recuperare! Per ora sto finendo sleeping dogs che consiglio caldamente a tutti (ormai si trova a 5 euro sullo store). Finito questo penso di prendere days gone magari usato 

i difetti di questo gioco sono principalmente 2

1 genere zombie è sempre sottovalutato dagli addetti alla stampa basti pensare che dying light è stato snobbato da tutti i grandi professoroni mentre tutti i giocatori sanno che è un grandissimo gioco

2 gli utenti si aspettavano un altro the last of us e tutti si basano su quello per giudicare mentre questo è totalmente un altro gioco,ha altri pregi e bisogna valutarlo per quello che vuole raccontare e non per quello che noi vorremmo che raccontasse.

per quanto mi riguarda questo gioco è fatto molto bene e porta il giocatore a vivere un mondo straordinario raccontando una storia molto bella e profonda.

Sto provando da diversi giorni ma esce sempre scritto che non ci sono operatori disponibili :/ Anche a te succede lo stesso?

Probabile, anche se speravo riuscissero a spedire tra oggi e domani.
Se continui a cliccare poi ti fa entrare :sisi:

A me hanno detto che l ordine non è ancora confermato (quando lo è dal 03/02). Se nei prossimi giorni non si muove nulla mi sa che vado da GS visto che magari non hanno nemmeno registrato il mio ordine 

Darth Maul ha detto:
Se continui a cliccare poi ti fa entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me hanno detto che l ordine non è ancora confermato (quando lo è dal 03/02). Se nei prossimi giorni non si muove nulla mi sa che vado da GS visto che magari non hanno nemmeno registrato il mio ordine 
@Hydrox
Domanda, ma avete preordinato la.limited?

Ah, grazie, allora domani provo a sentire cosa mi dicono. Spero solo non facciano cavolate.

@Hydrox
Domanda, ma avete preordinato la.limited?
Io sì :sisi:

E ovviamente, oggi a chi poteva arrivare distrutto il tutto se non al sottoscritto?  :asd:

Le bestemmie regnano sovrane.

LoneWolf ha detto:
E ovviamente, oggi a chi poteva arrivare distrutto il tutto se non al sottoscritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le bestemmie regnano sovrane.

Che t'hanno sfasciato questa volta?

Devo dire che il gioco mi sta prendendo di brutto, soprattutto adesso che la storia sta ingranando per bene entrando nel vivo di tutte le varie storyline principali :morris:

Finalmente stanno anche spuntando missioni più accattivanti, anche con nuove tipologie di nemici :gab:

Oltretutto mi sta divertendo tantissimo anche a livello di gameplay, ho sbloccato finalmente alcuni dei potenziamenti avanzati e migliorato parecchio la concentrazione, il gunplay così è tutta un'altra cosa e onestamente è pure parecchio divertente. Non sarà Uncharted con hitbox perfette e tutto ma è ben più che funzionale al gioco, poi con l'ottima varietà di armi che c'è sono veramente soddisfatto. E' brutto ripetersi lo so, ma non riesco davvero a capire che cazz si siano fumati parecchi recensori per criticare così duramente il gameplay, magari fossero così ricchi di possibilità gran parte degli open world usciti in questa gen, perfino lo stealth è fatto veramente bene. 

L'unico grande difetto dal lato giocoso per ora è l'IA davvero imbarazzante dei nemici umani, mamma mia pare na roba da PS2, perfino peggio dell'IA dei giochi Ubisoft il che è tutto dire.

La moto è spettacolare, ho sbloccato parecchi potenziamenti di livello 3 e ora viaggia che è una bellezza. 

Ultima modifica da un moderatore:

A me una spedita ed una no, ma i codici dei 5 euro e dei contenuti sono arrivati per entrambe, quindi credo siano ben confermati gli ordini se sono arrivati i codici!

A me una spedita ed una no, ma i codici dei 5 euro e dei contenuti sono arrivati per entrambe, quindi credo siano ben confermati gli ordini se sono arrivati i codici!
Infatti è qui che non riesco a capire visto che i codici sono arrivati pure a me, boh veramente non capisco come una catena così grossa possa raggiungere tali livelli di incompetenza sul loro store online 

ragazzi solo a me l'audio si bugga continuamente? di riavviare il gioco ogni volta sono pure stufo...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Che gioco ragazzi, ogni giorno diventa sempre più bello  :polmo:

Il doppiaggio italiano poi soprattutto del protagonista è da 10/10 non si può pretendere di più, fantastico in certi momenti, sembra lo abbia doppiato vedendo le scene e sapendo tutto del gioco (cosa che sappiamo essere impossibile), un lavoro ottimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro