Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era stata confermata una espansione futura?Ho notato che le armi più fighe e potenti si sbloccano come premio completando una percentuale di missioni secondarie e/o orde.
In pratica le si sbloccano quando non servono più, sulla carta![]()
Che stiano meditando un New-game plus, per darci la possibilità di sfruttare l'arsenale da endgame? Oppure in prospettiva di DLC futuri?
Ho paura di fare guai con l’hdd ahahaha Ho provato a contattare un servizio di recupero dati da hdd, vedo che mi dicono.Credo che la PS4 partizioni gli hdd in un formato tutto suo, cerca su internet se collegando l'hdd della console a pc (non invalidi la garanzia, nel caso) e' possibile copiarsi i file di salvataggio. Quando si usa una chiavetta e' facilissimo, stanno in una cartella nominata "PS4", su hdd non saprei. Altro non mi viene in mente.
Forse per le orde di endgame, che poi è la parte più succulenta di gameplayHo notato che le armi più fighe e potenti si sbloccano come premio completando una percentuale di missioni secondarie e/o orde.
In pratica le si sbloccano quando non servono più, sulla carta![]()
Che stiano meditando un New-game plus, per darci la possibilità di sfruttare l'arsenale da endgame? Oppure in prospettiva di DLC futuri?
Chi?c'è un certo re 2
Neanche alla metà ancoraForse per le orde di endgame, che poi è la parte più succulenta di gameplay![]()
sono arrivato quando GROSSO SPOILER
A quanto sto più o meno?Boozer perde il braccio
No vabbè, godo malissimo :billyready:Neanche alla metà ancora![]()
Concrete Genie e il suo team secondo me sono più da affiancare a gente come MM che a studi AAA. E tra l'altro non c'è niente di male anzi.Ma le prossime big ce la faranno tutti, faranno il botto anche più di Days Gone, io sono curioso più per le cose più piccole come MediEvil o Concrete Genie.![]()
Che spettacolo se sony in barba a tutti rilasciasse due giochi post apocalittici nello stesso anno. I recensori/soloni hanno sempre detto che “sarebbe stato impossibile, che si sarebbero accavallati”TLOU2 sarà il gioco della gen non solo GOTY.![]()
Si, infatti ho detto sono curioso di vedere che farà la roba più piccola come Concrete Genie o MediEvil, ora che ci penso anche Dreams per quanto si possa ritenere un po' più "grosso" dei 2 citati (forse anche AAA alla fine, ma di portata minore semplicemente). Appunto dico che le robe grosse, quindi i DS, Ghost o TLOU2 vari, faranno il botto e anche grosso, sono curioso per questo invece come ci si comporterà con le robe più piccole scritte sopra che comunque come grandezza si possono considerare più piccole di un Days Gone, quindi sono curioso di vedere cosa succederà.Concrete Genie e il suo team secondo me sono più da affiancare a gente come MM che a studi AAA. E tra l'altro non c'è niente di male anzi.
Anche ioSi, infatti ho detto sono curioso di vedere che farà la roba più piccola come Concrete Genie o MediEvil, ora che ci penso anche Dreams per quanto si possa ritenere un po' più "grosso" dei 2 citati (forse anche AAA alla fine, ma di portata minore semplicemente). Appunto dico che le robe grosse, quindi i DS, Ghost o TLOU2 vari, faranno il botto e anche grosso, sono curioso per questo invece come ci si comporterà con le robe più piccole scritte sopra che comunque come grandezza si possono considerare più piccole di un Days Gone, quindi sono curioso di vedere cosa succederà.![]()
I recensori chi????Ormai e' guerra!!!! :darthgary:Che spettacolo se sony in barba a tutti rilasciasse due giochi post apocalittici nello stesso anno. I recensori/soloni hanno sempre detto che “sarebbe stato impossibile, che si sarebbero accavallati”![]()
Capitato anche a me, nonostante avessi eliminato tutti i Freakers. Non so se sia un bug o altro.Non capisco una cosa, ho affrontato varie orde ma spesso capita che non me le conteggi. Come se ci fossero delle orde che non valgano per il completamento della relativa storia...bo
Stai all'inizioForse per le orde di endgame, che poi è la parte più succulenta di gameplay![]()
sono arrivato quando GROSSO SPOILER
A quanto sto più o meno?Boozer perde il braccio
Chi?
No ragazzi, troppo il 9. Si poteva fare molto di più.Per me stiamo sull’8.5/9![]()
Quella delle orde è soddisfacente eccomeNo ragazzi, troppo il 9. Si poteva fare molto di più.
L'IA è da old gen.