PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie ragazzi ;)

Ho notato che le armi più fighe e potenti si sbloccano come premio completando una percentuale di missioni secondarie e/o orde. 

In pratica le si sbloccano quando non servono più, sulla carta :asd:

Che stiano meditando un New-game plus, per darci la possibilità di sfruttare l'arsenale da endgame? Oppure in prospettiva di DLC futuri? 

Ho notato che le armi più fighe e potenti si sbloccano come premio completando una percentuale di missioni secondarie e/o orde. 

Che stiano meditando un New-game plus, per darci la possibilità di sfruttare l'arsenale da endgame? Oppure in prospettiva di DLC futuri? 
Non era stata confermata una espansione futura? 

O mi sto confondendo con altri giochi? 

Credo che la PS4 partizioni gli hdd in un formato tutto suo, cerca su internet se collegando l'hdd della console a pc (non invalidi la garanzia, nel caso) e' possibile copiarsi i file di salvataggio. Quando si usa una chiavetta e' facilissimo, stanno in una cartella nominata "PS4", su hdd non saprei. Altro non mi viene in mente.
Ho paura di fare guai con l’hdd ahahaha Ho provato a contattare un servizio di recupero dati da hdd, vedo che mi dicono.

Grazie a tutti comunque!

Forse per le orde di endgame, che poi è la parte più succulenta di gameplay :asd:  

sono arrivato quando GROSSO SPOILER

Boozer perde il braccio
A quanto sto più o meno?

c'è un certo re 2 
Chi?

Forse per le orde di endgame, che poi è la parte più succulenta di gameplay :asd:  

sono arrivato quando GROSSO SPOILER

Boozer perde il braccio
A quanto sto più o meno?
Neanche alla metà ancora :sard:

Ma le prossime big ce la faranno tutti, faranno il botto anche più di Days Gone, io sono curioso più per le cose più piccole come MediEvil o Concrete Genie. :sisi:
Concrete Genie e il suo team secondo me sono più da affiancare a gente come MM che a studi AAA. E tra l'altro non c'è niente di male anzi.

TLOU2 sarà il gioco della gen non solo GOTY.  :ivan:
Che spettacolo se sony in barba a tutti rilasciasse due giochi post apocalittici nello stesso anno. I recensori/soloni hanno sempre detto che “sarebbe stato impossibile, che si sarebbero accavallati”  :sard:  

Concrete Genie e il suo team secondo me sono più da affiancare a gente come MM che a studi AAA. E tra l'altro non c'è niente di male anzi.
Si, infatti ho detto sono curioso di vedere che farà la roba più piccola come Concrete Genie o MediEvil, ora che ci penso anche Dreams per quanto si possa ritenere un po' più "grosso" dei 2 citati (forse anche AAA alla fine, ma di portata minore semplicemente). Appunto dico che le robe grosse, quindi i DS, Ghost o TLOU2 vari, faranno il botto e anche grosso, sono curioso per questo invece come ci si comporterà con le robe più piccole scritte sopra che comunque come grandezza si possono considerare più piccole di un Days Gone, quindi sono curioso di vedere cosa succederà. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Si, infatti ho detto sono curioso di vedere che farà la roba più piccola come Concrete Genie o MediEvil, ora che ci penso anche Dreams per quanto si possa ritenere un po' più "grosso" dei 2 citati (forse anche AAA alla fine, ma di portata minore semplicemente). Appunto dico che le robe grosse, quindi i DS, Ghost o TLOU2 vari, faranno il botto e anche grosso, sono curioso per questo invece come ci si comporterà con le robe più piccole scritte sopra che comunque come grandezza si possono considerare più piccole di un Days Gone, quindi sono curioso di vedere cosa succederà. :sisi:  
Anche io :sisi: fa piacere poi vedere come siano tutti giochi comunque incentrati sul single-player vecchia maniera, spero che continuino su questa strada e non facciano i ragionamenti di EA o Ubisoft.

Beh ubi ha tra le mani uno dei migliori open world sulla piazza, deve solo sistemare regia e animazioni e poi ci sono :sisi:  

Che spettacolo se sony in barba a tutti rilasciasse due giochi post apocalittici nello stesso anno. I recensori/soloni hanno sempre detto che “sarebbe stato impossibile, che si sarebbero accavallati”  :sard:  
I recensori chi????Ormai e' guerra!!!!  :darthgary:

Ho un sacco di giochi in coda quindi non penso di giocarlo a breve purtroppo, ma qualcuno mi riassume la storia delle recensioni da 5 su 10? Quanto merita in realtà come gioco?

Per me stiamo sull’8.5/9 :asd:  

Non capisco una cosa, ho affrontato varie orde ma spesso capita che non me le conteggi. Come se ci fossero delle orde che non valgano per il completamento della relativa storia...bo
Capitato anche a me, nonostante avessi eliminato tutti i Freakers. Non so se sia un bug o altro.

Mi era successo con una Orda, dopodichè al secondo tentativo me l'ha contata.

Quella della 

Segheria
ad esempio ti viene conteggiata nella relativa Storia al termine di una missione.

No ragazzi, troppo il 9. Si poteva fare molto di più.

L'IA è da old gen.
Quella delle orde è soddisfacente eccome :asd:  

quella degli umani è ne più ne meno quella di horizon. Per il resto il gioco ha una narrativa da serie tv, veramente intrigante, e un gameplay veramente fluido e soddisfacente, sia nel melee sia nel combattimento con le armi a distanza. 

Musiche meravigliose, art design incredibile, scenari e grafica al top. Immersione totale, anche il bilanciamento delle risorse è reso magnificamente, non sono ne troppe ne troppo poche. Cosa non facile da fare in un gioco di questo tipo.

infine, le missioni sono varie e non si avverte mai la noia, ogni missione aggiunge qualcosa, ha il suo perchè ed è ben scritta.

francamente a me frega nulla di quali siano i motivi per cui al gioco sono stati affibbiati voti così miseri, per me questo è un quasi nove :asd:  

a me è piaciuto molto il gioco, però onestamente più di 8 non darei. non solo per gli evidenti problemi tecnici (inaspettati in questa misura, soprattutto da un'esclusiva) ma anche gli manca la cura dei dettagli dei capolavori;  narrativamente è ben fatto, ma un gow ad esempio è su un altro piano ( e ci sono un po troppi stacchi tra video e giocato)...

sicuramente però, con l'esperienza acquisita con questo primo gioco, un eventuale sequel ha le potenzialità per arrivarci al 9.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro