PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo di aver fatto molte ore di gioco ormai e ancora ho fatto solo 1 orda e come equip ho sbloccato solo un paio di cose.. cacchio non me lo aspettavo così longevo.  :morristend:

Ma avete notato che nel menù principale la moto cambia in base alla personalizzazione fatta nel gioco ? Fighissimo.  :bruniii:

Credo di aver fatto molte ore di gioco ormai e ancora ho fatto solo 1 orda e come equip ho sbloccato solo un paio di cose.. cacchio non me lo aspettavo così longevo.  :morristend:

Ma avete notato che nel menù principale la moto cambia in base alla personalizzazione fatta nel gioco ? Fighissimo.  :bruniii:
La progressione è perfetta. Peccato per la mancanza del contatore ore  :sad:

ho affrontato invece la prima orda bastato capire cone muovermi e lo tirata giu a forza di esplosioni,gran figata!! Per il momento confermo le ottime impressioni, mancano di quella cura da AAA , ma divertentissimo lo stesso :unsisi:

Non capisco una cosa, ho affrontato varie orde ma spesso capita che non me le conteggi. Come se ci fossero delle orde che non valgano per il completamento della relativa storia...bo

E' perchè devi trovare i furiosi restanti... (alcuni si allontanano dalla orda.. )
Ma anche ieri, ne ho trovata una in un campo e alla fine mi sono messo a sparare ovunque per fare rumore e attirare i restanti. Niente, nessuno in giro.... ma così sarà capitato almeno 5-6 volte.

faró più attenzione la prossima volta 

Per me comunque candidato goty a mani basse

A parte gli scherzi ,comunque a Tommaso Paradiso dovrebbero pagargli i diritti per essere protagonista del gioco  :gachigasm:

Ragazzi scusate se vado OT, ma volevo chiedere.. esiste una sezione nel forum, relativa ai giochi per mobile??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro