PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì questa cosa proprio ridicola. Mi sono dimenticato di accennarla.
Capisco evitare l'immersione,ma effettivamente potevano farlo nuotare in superficie...E' gestita male l'interazione con l'acqua.Il gioco rimane bello e divertente,ma si notano alcune cose grezze.Come "primo" lavoro e IP,cmq da promuovere.

Appena platinato :happy:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono quasi alla fine.. days gone mi ha preso veramente tanto :bruniii:
Io ho appena finito la missione in cui... 

Sarah e Deacon si infiltrano nei vecchi laboratori in cui lavorava Sarah. Quindi è tutta colpa delle ricerche di Sarah, se è successa l'apocalisse? Rcoddue 'ste bionde so' proprio pericolose

Penso mi manchi una manciata di ore :sisi:  

Io ho appena finito la missione in cui... 

Sarah e Deacon si infiltrano nei vecchi laboratori in cui lavorava Sarah. Quindi è tutta colpa delle ricerche di Sarah, se è successa l'apocalisse? Rcoddue 'ste bionde so' proprio pericolose

Penso mi manchi una manciata di ore :sisi:  
Finito. Lacrimuccia?

ti manca ancora un pochino :)  

Trova tutti gli avamposti NERO così ti sblocchi anche il finale segreto  :hehe:
Yep :sisi:  

ma scusa, adesso che ci penso

Ma lisa che fine ha fatto? Dopo la faccenda dei ripugnanti è scappata e sparita.. finisce così la sua quest?
E poi, sul finale segreto

Credo si parli di o’brien.

l’ultima missione mi ha fatto pensare ad un personaggio molto più misterioso di quello che si credeva.. alla benjamin linus. Che poi perchè voleva informazioni? Chi sono quelli della nero?

Ohh quanto c’è da fare e da dire in un sequel :monkashake:

Per dire, di gameplay mi immagino in un sequel

Un’orda gigantesca che prende d’assalto un accampamento.. alla signore degli anelli :polmo:
Vedremo :sisi:  

Yep :sisi:  

ma scusa, adesso che ci penso

Ma lisa che fine ha fatto? Dopo la faccenda dei ripugnanti è scappata e sparita.. finisce così la sua quest?
E poi, sul finale segreto

Credo si parli di o’brien.

l’ultima missione mi ha fatto pensare ad un personaggio molto più misterioso di quello che si credeva.. alla benjamin linus. Che poi perchè voleva informazioni? Chi sono quelli della nero?

Ohh quanto c’è da fare e da dire in un sequel :monkashake:

Per dire, di gameplay mi immagino in un sequel

Un’orda gigantesca che prende d’assalto un accampamento.. alla signore degli anelli :polmo:
Vedremo :sisi:  
Su Lisa e vai in "storie" vedrai che non è al 100%, quindi semplicemente devi avanzare :sisi:  

Fatte anche tutte le orde e completata quindi anche l'ultima storia al 100%, ho fatto tutto direi giusto in tempo per RAGE 2 :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Più avanti ci sarà un modo per avere le orde segnate sulla mappa?

Mi è capitato di completare un orda vicino alla

Tomba di Sarah
ma non mi è apparso nessuno messaggio speriamo non si sia buggata.

Tomba di Sarah
Sì, verso fine gioco

Tomba di Sarah
successo anche a me, evidentemente ne hai mancato qualcuno (evidentemente compenetrato a qualche elemento della mappa di gioco).

Mi sa che dovrai ripeterla da capo, se ti sei allontanato :(

2 cose divertentissime che mi sono successe :asd:

- La prima dovevo eliminare dei nidi a Lost lake dal distributore, arrivo all'ultimo nido dentro al camion, e vedo sulla mappa un qualcosa che si avvicinava. Beh mi giro e non era un'orda quella che mi stava venendo da dietro? :sard:

Corro come un cretino fino al cassonetto per nascondermi, entro e mi ritrovo circondato da 100 furiosi più uno sopra il cassonetto :adrian: Non avevo il telefono sottomano sennò facevo la foto :asd:

- La seconda , successa stamattina, vado per la mia missione e mi imbatto contro un

Colosso
Lo affronto, e dopo un pò, si aggiunge anche un Orso :sard: Affrontiamo questo 1vs2 cosa vuoi che succeda. Un branco di lupi che voleva aggregarsi :sard:

Volevo piangere :bruniii:

Siriodorione ha detto:
La novità forse più grossa di questa gen è stato lo screen al volo...che mi significa che ti serve il telefono per fare una foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perché era una situazione talmente assurda, che avevo dimenticato che c'erano più modi per immortalare il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Il finale segreto?

“Stanno arrivando”

CAZZO SONO PRONTISSIMO!!
:ayaya:

[No message]

Ragazzi, per chi lo ha finito, volevo chiedere a che punto della trama principale sono 

Sto portando a termine i preparativi per buttare giù la caverna dove si iberna la mia prima orda. Ho già la dinamite, ma non le micce. Ho appena aiutato Rikki a costruire il braccio di Boozer e ho scoperto con O'Brian che Sarah è sopravvissuta quella notte, ma probabilmente è morta dopo all'accampamento 

Ragazzi, per chi lo ha finito, volevo chiedere a che punto della trama principale sono 

Sto portando a termine i preparativi per buttare giù la caverna dove si iberna la mia prima orda. Ho già la dinamite, ma non le micce. Ho appena aiutato Rikki a costruire il braccio di Boozer e ho scoperto con O'Brian che Sarah è sopravvissuta quella notte, ma probabilmente è morta dopo all'accampamento 
Credo più o meno tu sia al 35,40% del gioco :sisi:  

Andato avanti e sbloccato il terzo avamposto. Finora e' sempre molto divertente e vario,anche se alcuni compiti sono uguali tra loro,la cosa mi pesa meno di altri open world. Sto solo fremendo per prendere altri potenzaimenti e finalmente pensare di assaltare le varie orde 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro