PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato al terzo accampamento. Continua a piacermi un sacco! Finalmente ho sbloccato il serbatoio più capiente (ma ho finito i soldi per far benzina :sard: ) comunque sto usando le livree che si sbloccano man mano avanzando nella storia. Son veramente tamarre :asd: però ben fatte. 

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al terzo accampamento. Continua a piacermi un sacco! Finalmente ho sbloccato il serbatoio più capiente (ma ho finito i soldi per far benzina :sard: ) comunque sto usando le livree che si sbloccano man mano avanzando nella storia. Son veramente tamarre :asd: però ben fatte. 
Stiamo allo stesso punto allora  :gab:

Bello vedere gente che pensa che con qualche potenziamento qua e là possa battere le orde in giro :asd:  Ci sono orde da un centinaio di nemici, quelle si possono fare. Ma le altre...  :sard:
Secondo me è per forza necessario arrivare alla fine del gioco sia per una cosetta che ora non si ha sia perchè la barra rossa dell'orda aiuta un sacco a capire l'azione fatta e quanto danno davvero ha fatto l'azione in questione, che sia una granata, una motolov, una bomba, o l'intero caricatore di un'arma. Ma è giusto così, provatele   :asd:  

Bello vedere gente che pensa che con qualche potenziamento qua e là possa battere le orde in giro :asd:  Ci sono orde da un centinaio di nemici, quelle si possono fare. Ma le altre...  :sard:
Secondo me è per forza necessario arrivare alla fine del gioco sia per una cosetta che ora non si ha sia perchè la barra rossa dell'orda aiuta un sacco a capire l'azione fatta e quanto danno davvero ha fatto l'azione in questione, che sia una granata, una motolov, una bomba, o l'intero caricatore di un'arma. Ma è giusto così, provatele   :asd:  
Si ma il bello del gioco e' far fuori queste orde, se devo arrivare a fine gioco per essere in grado di affrontarle allora mi passa la voglia  :blink:

Si ma il bello del gioco e' far fuori queste orde, se devo arrivare a fine gioco per essere in grado di affrontarle allora mi passa la voglia  :blink:

Diciamo che la trama fa si che sia normale, devono essere impossibili, devi avere paura di loro, devi scoprire cose su di loro per così dire. Però non ho detto siano impossibili eh, però fatte anche a metà gioco sono difficili 10, fatte alla fine 6/7 :sisi:  Parlo di quelle grosse chiaramente. 

Diciamo che la trama fa si che sia normale, devono essere impossibili, devi avere paura di loro, devi scoprire cose su di loro per così dire. Però non ho detto siano impossibili eh, però fatte anche a metà gioco sono difficili 10, fatte alla fine 6/7 :sisi:  
Cosi' e' gia' diverso, se vedo qualche orda sui massimo 100 a questo punto ci provo,le altre le lascio per dopo  ,non vedo l'ora di affrontarle,mi prudono le mani quando vedo un gruppo bello grande  :darthgary:

andrearockon ha detto:
Si ma il bello del gioco e' far fuori queste orde, se devo arrivare a fine gioco per essere in grado di affrontarle allora mi passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non serve arrivare a fine gioco, le orde della prima mappa sono molto scarse, spesso non superano le 100 unità a parte giusto una.
Io molte le ho fatte prima di finire il gioco tranquillamente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Cosi' e' gia' diverso, se vedo qualche orda sui massimo 100 a questo punto ci provo,le altre le lascio per dopo  ,non vedo l'ora di affrontarle,mi prudono le mani quando vedo un gruppo bello grande  :darthgary:
Ad occhio non so se capirai sempre quanti sono, però lo capisci mentre li combatti, ti assicuro che vivrai momenti esilaranti provandoci  :gab:  (belli o brutti che siano  :asd:  )
Mi pare d'aver capito che tutti almeno un paio di esperienze particolari con le orde le hanno vissute XD

Non serve arrivare a fine gioco, le orde della prima mappa sono molto scarse, spesso non superano le 100 unità a parte giusto una.
Io molte le ho fatte prima di finire il gioco tranquillamente

Si ma sto punto ci provo e mi faccio due risate  :asd:

Mi pare di capire pero' prima di dover sbloccare il potenziamento per la moto delle munizioni 

andrearockon ha detto:
Si ma sto punto ci provo e mi faccio due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nascondi Contenuto
Mi pare di capire pero' prima di dover sbloccare il potenziamento per la moto delle munizioni 
Più che altro cerca di trovare in giro una mitragliatrice pesante, balestra e cecchino sono inutili

Oh yes :asd:  ma anche tu hai Deacon sbarbato ora? (o meglio con la barba incolta). Prima aveva il barbone e ora è così dopo la cutscene prima di andare al terzo accampamento. Magari è un bug :asd:
Sinceramente non ci ho fatto caso,sbarbato solo nelle scene dei ricordi ma quello si e' normale  :sisi:

Più che altro cerca di trovare in giro una mitragliatrice pesante, balestra e cecchino sono inutili

si si per forza ,devo ancora trovarla pero' 

A parte quella da mischia mi pare che le migliori armi per le orde tipo le mitragliatrici si abbiano al livello 2 di un certo campo e il 3, quella è proprio OP o quasi soprattutto col caricatore migliore :asd:  

Ti conviene ricordarti la posizione delle varie taniche sparse in giro.

I rifornimenti fatti dai meccanici degli accampamenti sono un salasso vanno fatti solo per emergenza.

Finora le armi più performanti le ho sbloccate con le missioni.

Oltre alle mitragliatrici negli accampamenti non trovavo nulla buono e i fucili da cecchino.

Ragazzi mi sa che mi si è baggata la quest delle orde: ho finito la lista ma mi lascia al 95% e dice che devo fare l’orda a shadow lake, senza segnalarmela però. Oltretutto è anche cambiata di colore la cornice, prima rossa ora nera. 

Che si fa? :asd:  

Finito, platinato e ho anche visto i filmat ipost-end game , se così vogliamo chiamarli.

Che dire, io gli do un 8 pieno, malgrado le varie criticità tecniche.

Si sono lasciati aperta una porticina per il sequel(giustamente) e spero che lo facciano, magari miglorando dal punto di vista tecnico e con missioni un pochino più varie, magari integrando anche qualche location prettamente urbana.

Ma insomma, il gioco c'è, è bello, una bella storia e Deacon mi piace molto,

lui era un cattivo anche prima dell'epidemia, lo si viene a sapere.

Anch'io sto facendo le missioni per il terzo accampamento però ancora ho fatto solo un'orda perché se non mi potenzia mi crepano subito. :asd:  Comunque è bello lungo, io me lo sto giocando con calma tanto il prossimo gioco che comprerò sarà Crash CTR quindi fino a giugno c'è tempo.  :ahsisi:

Anch'io sto facendo le missioni per il terzo accampamento però ancora ho fatto solo un'orda perché se non mi potenzia mi crepano subito. :asd:  Comunque è bello lungo, io me lo sto giocando con calma tanto il prossimo gioco che comprerò sarà Crash CTR quindi fino a giugno c'è tempo.  :ahsisi:
Lunghissimo. :asd:

Sono al punto in cui vengono rivelate automaticamente tutte le orde sulla mappa, quindi suppongo sia quasi sul finale. 

Finora non si scende sotto 8.5 nemmeno sotto minaccia

Finito, platinato e ho anche visto i filmat ipost-end game , se così vogliamo chiamarli.

Che dire, io gli do un 8 pieno, malgrado le varie criticità tecniche.

Si sono lasciati aperta una porticina per il sequel(giustamente) e spero che lo facciano, magari miglorando dal punto di vista tecnico e con missioni un pochino più varie, magari integrando anche qualche location prettamente urbana.

Ma insomma, il gioco c'è, è bello, una bella storia e Deacon mi piace molto,

lui era un cattivo anche prima dell'epidemia, lo si viene a sapere.
Grazie dello spoiler Iki ti voglio bene  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro