PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per i Days of Play sarà a 49.99€

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Finito. Stupendo. Mi ha dato a. Tratti l’impressione di essere stato rushato nelle rifiniture ma resta un gran gioco. Lo metto alla pari con horizon e meno male che non ascolto le recensioni..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto per

andare ad uccidere Carlos a che punto sono?

Ultima modifica da un moderatore:
andrearockon ha detto:
Sto per
Nascondi Contenuto
andare ad uccidere Carlos a che punto sono?
Quasi metà

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Grazie, ho qualche perplessità in quanto ho mk11 a cui stavo giocando, che ho sospeso per foncentrare il tempo su zelda bow.

Ma qualche recensore almeno ha ammesso di aver cappellato o restano tutti sulle loro posizioni?
In particolare la coppia di fidanzati siciliani che ha un canale YT secondo me il gioco non lo ha provato più di mezz'ora.
Come fanno a dire che la guida della moto non è bella?!
Io mi son girato tutta la mappa proprio perché adoro lo stile di guida della moto!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma qualche recensore almeno ha ammesso di aver cappellato o restano tutti sulle loro posizioni?
In particolare la coppia di fidanzati siciliani che ha un canale YT secondo me il gioco non lo ha provato più di mezz'ora.
Io mi son girato tutta la mappa proprio perché adoro lo stile di guida della moto!

Ma infatti non capisco chi ha criticato il modello di guida. L'ho trovato molto realistico e sporco come deve essere, pure all'inizio senza potenziamenti mi sarò schiantato mezza volta infatti :sisi:  la batmobile era 100 volte peggio sa guidare :sard:

La guidabilità della moto è un altro dei misteri delle recensioni, io fin dall'inizio non è che abbia avuto tutti sti problemi. Giusto magari negli spazi molto stretti come i tunnel è difficoltoso gestirla, ma da quello che si leggeva ai tempi dell'uscita pareva che chissà che schifo dovesse essere :asd:

La moto poco guidabile ha il suo perche':assemblata alla bella e buona,con parti scadenti...quindi ci sta che all'inizio la guida sia un pochettino  ostica,ma dopo i potenziamenti/miglioramenti,si passa dalla notte al giorno,una progressione tangibile e gratificante.

Ultima modifica da un moderatore:

Una volta guardavo i loro video però da qualche anno sparano a 0 su qualsiasi cosa e per me hanno perso tutta la loro credibilità. 

Pers ha detto:
La moto poco guidabile ha il suo perche':assemblata alla bella e buona,con parti scadenti...quindi ci sta che all'inizio la guida sia un pochettino  ostica,ma dopo i potenziamenti/miglioramenti,si passa dalla notte al giorno,una progressione tangibile e gratificante.
Ecco perché credo che questi recensori il gioco non lo abbiano provato davvero, se non un paio d'ore!
Roba che ci hanno giocato senza neppure comprare un singolo pezzo per migliorare la moto.
Il primo approccio che si ha con la moto è l'inseguimento iniziale: lì si ha la moto super prestante e zero confidenza con il gioco.
Io qualche problema a condurre l'inseguimento l'ho avuto.
Poi ti smontano la moto e riparti da zero ed è un crescendo di goduria (ampliato dal nos e dalla scoperta delle sgommate in partenza).
Ecco, secondo me certi hanno parlato del gioco avendo fatto solo i primi minuti di gioco!

La guidabilità della moto è un altro dei misteri delle recensioni, io fin dall'inizio non è che abbia avuto tutti sti problemi. Giusto magari negli spazi molto stretti come i tunnel è difficoltoso gestirla, ma da quello che si leggeva ai tempi dell'uscita pareva che chissà che schifo dovesse essere :asd:
Quoto, anche se quando ottieni tutti i potenziamenti del motore la moto diventa più difficilmente gestibile.

Finito proprio ora. 

Nell'endgame esiste un modo per recuperare facilmente cherosene per fare le molotov e finire le orde mancanti? Grazie

C'è una cosa che non capisco. 

Boozer continua a chiamare alla radio per dirmi che si annoiava e si è dato al fai-da-te e di passare a trovarlo appena posso, ma quando ci vado non mi dà nulla.

Bug?

Che dovrebbe succedere? 

C'è una cosa che non capisco. 

Boozer continua a chiamare alla radio per dirmi che si annoiava e si è dato al fai-da-te e di passare a trovarlo appena posso, ma quando ci vado non mi dà nulla.

Bug?

Che dovrebbe succedere? 
Sono oggetti che ti lascia nella cassetta lì vicino a lui mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro