Mi sembra tutte le parti. Non mi stupirei se si bombasse anche un freaker ?Diciamo che lei è ambo le parti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra tutte le parti. Non mi stupirei se si bombasse anche un freaker ?Diciamo che lei è ambo le parti![]()
Quasi metàandrearockon ha detto:Sto per
Nascondi Contenutoandare ad uccidere Carlos a che punto sono?
Ne vale anche di più. Il continuare a calare è fisiologico ma a 40 ora è tanta roba40 euro li vale o per voi calerá ancora?
Non penso nel breve periodo scenderà di tanto rispetto ai 40, per me li vale tutti.40 euro li vale o per voi calerá ancora?
Hai letto le ultime 20 pagine ?40 euro li vale o per voi calerá ancora?
Ma infatti non capisco chi ha criticato il modello di guida. L'ho trovato molto realistico e sporco come deve essere, pure all'inizio senza potenziamenti mi sarò schiantato mezza volta infattiMa qualche recensore almeno ha ammesso di aver cappellato o restano tutti sulle loro posizioni?
In particolare la coppia di fidanzati siciliani che ha un canale YT secondo me il gioco non lo ha provato più di mezz'ora.
Come fanno a dire che la guida della moto non è bella?!
Io mi son girato tutta la mappa proprio perché adoro lo stile di guida della moto!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Una volta guardavo i loro video però da qualche anno sparano a 0 su qualsiasi cosa e per me hanno perso tutta la loro credibilità.Ma qualche recensore almeno ha ammesso di aver cappellato o restano tutti sulle loro posizioni?
In particolare la coppia di fidanzati siciliani che ha un canale YT secondo me il gioco non lo ha provato più di mezz'ora.
Come fanno a dire che la guida della moto non è bella?!
Io mi son girato tutta la mappa proprio perché adoro lo stile di guida della moto!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ecco perché credo che questi recensori il gioco non lo abbiano provato davvero, se non un paio d'ore!Pers ha detto:La moto poco guidabile ha il suo perche':assemblata alla bella e buona,con parti scadenti...quindi ci sta che all'inizio la guida sia un pochettino ostica,ma dopo i potenziamenti/miglioramenti,si passa dalla notte al giorno,una progressione tangibile e gratificante.
Quoto, anche se quando ottieni tutti i potenziamenti del motore la moto diventa più difficilmente gestibile.La guidabilità della moto è un altro dei misteri delle recensioni, io fin dall'inizio non è che abbia avuto tutti sti problemi. Giusto magari negli spazi molto stretti come i tunnel è difficoltoso gestirla, ma da quello che si leggeva ai tempi dell'uscita pareva che chissà che schifo dovesse essere![]()
Sono oggetti che ti lascia nella cassetta lì vicino a lui mi pareC'è una cosa che non capisco.
Boozer continua a chiamare alla radio per dirmi che si annoiava e si è dato al fai-da-te e di passare a trovarlo appena posso, ma quando ci vado non mi dà nulla.
Bug?
Che dovrebbe succedere?