Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi 30%, forse meno.Sono arrivato dove
Bozeer va fattorie fattorie ubriaco, a che punto sto della trama?
:monkashake: grandeeee e io che pensavo di essere vicino al 70%Direi 30%, forse meno.
Capirai da solo quando avrai superato il 50%, e non dico altro:monkashake: grandeeee e io che pensavo di essere vicino al 70%
Neanche a metàDarth Maul ha detto:Io sono arrivato a
Nascondi Contenutoa che punto sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifquando si entra nella miniera con Skizzo
Minchia! Ho passato anche io quel punto da poco (sarò 6/7 missioni dopo). È infinito sto giocoDirei 30%, forse meno.
Gioco validissimo, molto sorprendente rispetto alle aspettative iniziali. Ci sono difetti importanti e qualche meccanica grezza qui e là, ma anche pregi enormi.Dante47 ha detto:Opinioni a mente fredda su Days Gone a un mese dall'uscita? Sto aspettando qualche sconto per recuperarlo, ma voglio capire quanto spenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non proprio, devi sbloccare il 75% dei collezionabili, quindi non devi prenderli tutti ma quasi, comunque qualcosa può restare da fuori ecco.Per platinarlo occorre trovare anche tutti i documenti nero e visitare tutte le tabelle turistiche?
Che è diciamo un gioco tra il 7,5 e l'8.0 per me, per altri anche di più, però io mantengo più basso.Opinioni a mente fredda su Days Gone a un mese dall'uscita? Sto aspettando qualche sconto per recuperarlo, ma voglio capire quanto spenderci![]()
Per me un gioco da 8 pieno.Opinioni a mente fredda su Days Gone a un mese dall'uscita? Sto aspettando qualche sconto per recuperarlo, ma voglio capire quanto spenderci![]()
No dai, fine a se stessa no visto che l'esplorazione serve anche solo per i materiali.Per me un gioco da 8 pieno.
Open world realizzato molto bene, coerente e graficamente stupendo. Il gioco diverte, sa intrattenere bene per una 50ina di ore, la storia è molto bella, almeno per una buona metà. Purtroppo c'è una grossa ripetitività di fondo, un sacco di zoppichii tecnici e l'esplorazione è un po' fine a se stessa. Credo che un seguito, se riusciranno a limare queste cose, possa venire un gran bel gioco.
Le orde sono una figata.
Però dopo 50 ore di gioco girare per trovare sempre cherosene e rottami, ti passa un po' la vogliaNo dai, fine a se stessa no visto che l'esplorazione serve anche solo per i materiali.
Si si, ma per la prima metà di gioco è utilissima come cosa, io quanto sto in giro controllo sempre, ma poi ovvio che (purtroppo) dopo poco più di metà gioco diventi OP e serva molto ma molto meno, ma rimane un'esplorazione più sensata che in altri OW secondo me, ecco.Però dopo 50 ore di gioco girare per trovare sempre cherosene e rottami, ti passa un po' la voglia
Io appena trovavo qualcosa, mi passava completamente la voglia di girare, anzi alla fine sblocchi armi così OP che anche craftare molotov e bombe è inutile (tranne per 2-3 orde enormi obv)