Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Palatinato !!
Una curiosità:
ma dopo che è finito tutto Sarah dove si trova ? Ho girato tutto il campo di Iron Mike ma non c'è.
Sei su base o pro?Non so se è solo un’impressione, ma dopo l’ultima patch il framerate è molto più stabile, soprattutto
sembra quasi un altro gioco, tuttavia ancora mi sono capitati un paio di crash.a sud
In ogni caso ho finito il gioco e mi sto dedicando alle orde; per il finale segreto basta continuare a giocare?
Puoi, anzi onestamente ti consiglio di fare cosí.Qualcuno sa dirmi se è possibile iniziare il gioco in modalità sopravvivenza senza averlo prima completato?
Vorrei cominciarlo da 0 in modalità sopravvivenza. Secondo voi è fattibile?
Secondo me ha fatto un lavoro ottimo su Deacon caratterizzandolo alla grande ma anche gli altri doppiatori li ho trovati molto braviFrancesco Rizzi, si poi alla fine ci siamo arrivati.
È la prima cosa che ho fatto una volta finito il gioco.L ho cercata anch'io ma non ce da nessuna parte.
Pensavo di essere l unico ad aver notato questo particolare un po strano
È normale, pensa che a me la.pro decolla, però lo fa solo nel menu del touchpad, durante il gioco 3 abbastanza accettabile.Dagoth Ur ha detto:Raga una domanda per i possessori di ps4 base (non pro!).
Ma pure a voi la ventola della ps4 parte a cannone come un Boeing che sta decollando?
Ormai, con i giochi più recenti, è sempre così.
Se non sto giocando ma faccio altro, non si sente invece.
Vorrei essere sicuro che non sia un problema solo mio.
Anche a me la pro è veramente allucinante, sembra lo shuttleÈ normale, pensa che a me la.pro decolla, però lo fa solo nel menu del touchpad, durante il gioco 3 abbastanza accettabile.Dagoth Ur ha detto:Raga una domanda per i possessori di ps4 base (non pro!).
Ma pure a voi la ventola della ps4 parte a cannone come un Boeing che sta decollando?
Assolutamente no, non servono a nullacontinua.mente ha detto:Ma secondo voi vale la pena comprare qualche sistema di raffreddamento?
Anche la mia pro decolla con days gone ed altro giochi più esosi di risorse
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Secondo me è perche li la risoluzione è più alta rispetto ai momenti di giocoblacksheep91 ha detto:A me la cosa che fa più strano è che i momenti nei quali le ventole mi partono a razzo sono per la maggior perte nei menu di gioco (e in alcuni filmati ovviamente), mentre durante il gameplay sono normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa cosa non la capisco sinceramente. Questa cosa me la fa con parecchi giochi. Anche GOW per esempio. Quando navigo la mappa sono assordanti.
Base, infatti penso dipenda da quello.L ho cercata anch'io ma non ce da nessuna parte.
Pensavo di essere l unico ad aver notato questo particolare un po strano
Sei su base o pro?
Tranquillo, same for me. PS4 base.Raga una domanda per i possessori di ps4 base (non pro!).
Bella!Ok, finito e platinato.
Final segreto che mette tanta curiosità.
Un sequel credo sia piuttosto scontato!
Voto: 8/8.5
Se non fosse per quei fastidiosissimi cali di frame sarebbe stato 8.5!
Complimenti ai Bend per aver tirato fuori un ottimo titolo, caratterizzando piuttosto bene i pg che ne fanno parte.
Purtroppo si, ne sono un bel po(soprattutto negli ultimi due accampamenti) e sono fastidiosi...Bella!
Ma ci sono ancora cali di frame rate?![]()