PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Palatinato !!

Una curiosità:

ma dopo che è finito tutto Sarah dove si trova ? Ho girato tutto il campo di Iron Mike ma non c'è.

Sono arrivata a Lost Lake, e mentre stavo portando avanti la missione di

Lisa
ho incrociato l'orda più grande vista fino ad ora, inutile dire che mi hanno aperto Deacon in due  :asd:  

Immagino che ora saranno tutte più numerose rispetto a quelle che ho affrontato fino ad ora... Ottimo  :lalala:

Non so se è solo un’impressione, ma dopo l’ultima patch il framerate è molto più stabile, soprattutto 

a sud
sembra quasi un altro gioco, tuttavia ancora mi sono capitati un paio di crash. 

In ogni caso ho finito il gioco e mi sto dedicando alle orde; per il finale segreto basta continuare a giocare?

Palatinato !!

Una curiosità:

ma dopo che è finito tutto Sarah dove si trova ? Ho girato tutto il campo di Iron Mike ma non c'è.
L ho cercata anch'io ma non ce da nessuna parte.

Pensavo di essere l unico ad aver notato questo particolare un po strano :asd:

Non so se è solo un’impressione, ma dopo l’ultima patch il framerate è molto più stabile, soprattutto 

a sud
sembra quasi un altro gioco, tuttavia ancora mi sono capitati un paio di crash. 

In ogni caso ho finito il gioco e mi sto dedicando alle orde; per il finale segreto basta continuare a giocare?
Sei su base o pro?

Qualcuno sa dirmi se è possibile iniziare il gioco in modalità sopravvivenza senza averlo prima completato?

Vorrei cominciarlo da 0 in modalità sopravvivenza. Secondo voi è fattibile?
Puoi, anzi onestamente ti consiglio di fare cosí. 

Ho fatto l'orda della missione 

in cui si testano le molotov al napalm di Weaver. Abbastanza tosta  :sisi:
Raga ma quanto è forte il BFG? Devastante  :polmo:

Comunque altri due freeze ieri e confermo che accade sempre quando c'è un save corrotto: cancellato quello si sistema sempre.

Francesco Rizzi, si poi alla fine ci siamo arrivati.
Secondo me ha fatto un lavoro ottimo su Deacon caratterizzandolo alla grande ma anche gli altri doppiatori li ho trovati molto bravi  :sisi:

Raga una domanda per i possessori di ps4 base (non pro!).

Ma pure a voi la ventola della ps4 parte a cannone come un Boeing che sta decollando?

Ormai, con i giochi più recenti, è sempre così. 

Se non sto giocando ma faccio altro, non si sente invece.

Vorrei essere sicuro che non sia un problema solo mio.

Dagoth Ur ha detto:
Ma pure a voi la ventola della ps4 parte a cannone come un Boeing che sta decollando?

È normale, pensa che a me la.pro decolla, però lo fa solo nel menu del touchpad, durante il gioco 3 abbastanza accettabile.

Dagoth Ur ha detto:

È normale, pensa che a me la.pro decolla, però lo fa solo nel menu del touchpad, durante il gioco 3 abbastanza accettabile.
Anche a me la pro è veramente allucinante, sembra lo shuttle :asd:

Però ho notato che succede solo con i giochi ottimizzati per pro, quindi 4k hdr cazzì e mazzi...

Invece per i giochi più vecchi e non ottimizzati è silenziosa e non si sente nemmeno.

Infatti ho appena finito AC:Unity e per tutto il tempo non l'ho proprio sentita.

A me la cosa che fa più strano è che i momenti nei quali le ventole mi partono a razzo sono per la maggior perte nei menu di gioco (e in alcuni filmati ovviamente), mentre durante il gameplay sono normali :asd: questa cosa non la capisco sinceramente. Questa cosa me la fa con parecchi giochi. Anche GOW per esempio. Quando navigo la mappa sono assordanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi vale la pena comprare qualche sistema di raffreddamento?
Anche la mia pro decolla con days gone ed altro giochi più esosi di risorse

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

continua.mente ha detto:
Ma secondo voi vale la pena comprare qualche sistema di raffreddamento?
Anche la mia pro decolla con days gone ed altro giochi più esosi di risorse

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no, non servono a nulla
blacksheep91 ha detto:
A me la cosa che fa più strano è che i momenti nei quali le ventole mi partono a razzo sono per la maggior perte nei menu di gioco (e in alcuni filmati ovviamente), mentre durante il gameplay sono normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa cosa non la capisco sinceramente. Questa cosa me la fa con parecchi giochi. Anche GOW per esempio. Quando navigo la mappa sono assordanti.
Secondo me è perche li la risoluzione è più alta rispetto ai momenti di gioco

L ho cercata anch'io ma non ce da nessuna parte.

Pensavo di essere l unico ad aver notato questo particolare un po strano :asd:

Sei su base o pro?
Base, infatti penso dipenda da quello.

Comunque ieri l’ho platinato: davvero un bel gioco, molto molto divertente, consigliatissimo a tutti, soprattutto dopo l’ultima patch!

no vabbe altro aggiornamento da 16gb  :facepalm:

ok finito l'aggiornamento mi decido a giocarlo e finirlo perche' non e' possibile che ogni settimana escano simili aggiornamenti, cribbio avro' scaricato 100gb di patch in sto mese  :facepalm:

Tranquillo, same for me. PS4 base.

Anche la ventola della pro certe volte pare impazzire, me ne sono resa conto ultimamente proprio con Days Gone, che sto giocando senza cuffie, altrimenti non mi sarei accorta di quanto può diventare effettivamente rumorosa. L'altro giorno per dire stavo riposando ed è riuscita a svegliarmi  :rickds:

Ok, finito e platinato.

Final segreto che mette tanta curiosità.

Un sequel credo sia piuttosto scontato!

Voto: 8/8.5

Se non fosse per quei fastidiosissimi cali di frame sarebbe stato 8.5!

Complimenti ai Bend per aver tirato fuori un ottimo titolo, caratterizzando piuttosto bene i pg che ne fanno parte.

Ok, finito e platinato.

Final segreto che mette tanta curiosità.

Un sequel credo sia piuttosto scontato!

Voto: 8/8.5

Se non fosse per quei fastidiosissimi cali di frame sarebbe stato 8.5!

Complimenti ai Bend per aver tirato fuori un ottimo titolo, caratterizzando piuttosto bene i pg che ne fanno parte.
Bella!

Ma ci sono ancora cali di frame rate? :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro